Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_GJ    02/03/2012    6 recensioni
Louis era il suo migliore amico, l'unico che riusciva veramente a capirla…era dolce e simpatico e riusciva a capire Kim anche solo con uno sguardo! Erano amici fin dall'asilo quando lui le aveva offerto la sua merendina notando che la sua era caduta a terra. Da quel momento erano diventati amici inseparabili,era proprio lui che l'aveva consolata in quella settimana di dolore…avevano progettato fin da piccoli di andare a Londra e ora il loro sogno si stava avverando!
DAL QUARTO CAPITOLO
POV LOUIS
Finalmente a Londra… non ci potevo credere. E poi ero con Kim. Ah! Quella ragazza mi faceva impazzire.
Ma non nel senso che mi piaceva, no! Quella fase mi era già passata da un pezzo.
Mi faceva impazzire perchè era  dolce, divertente e stronza nello stesso tempo.
Una grande finestra le illuminava il corpo coperto solo da una lunga maglietta…e che corpo!
No basta! Non potevo ricascarci. Era come un circolo vizioso porca miseria. 
In quel momento volevo solo prenderla tra le mie braccia e baciarla come nessuno dei suoi precedenti "ragazzi" aveva mai fatto!
Corsi via da quella camera che in quel momento mi portava solo pensieri poco casti e andai a perlustrare la città che avevo sempre sognato!
Perchè continuavo a pensare a lei?L'aria di Londra mi stava dando alla testa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

 

Un flebile e caldo raggio di luce attraversò la finestra non del tutto chiusa, illuminando tutta la stanza e modificando i colori di ogni oggetto a causa di quella tenda arancione che a lei piaceva tanto. Era una ragazza solare,in effetti. I colori le mettevano allegria..la sua camera ne era ricoperta: dal giallo all'arancione fino ad arrivare ad un muro ricoperto di foto!

E nel letto c'era lei:la luce le illuminava i sottili lineamenti mettendo in risalto la sua pelle chiara, i capelli biondi e lisci erano arruffati e vicino ai suoi occhi c'era ancora l'ombra delle lacrime versate la sera precedente…. La porta si aprì e entrarono due persone: una donna dal viso segnato nel tempo da rughe con i lunghi capelli biondi a cui si intervallavano alcuni capelli bianchi raccolti in una coda fatta sbadatamente e una bambina di poco più di 3 anni. Si avvicinarono al letto di Kimberly cercando di fare il meno rumore possibile e, scuotendola, iniziarono ad intonare un motivetto…. 

-TANTI AUGURIIII KIM!!!!!-urlò Sarah, la sorellina di Kimberly, appena finita la canzone.

Sul volto della ragazza si aprì un sorriso spontaneo dopo una settimana di dolore e ,dopo aver ringraziato per la sorpresa, sua madre le porse una busta…..

-Cazzo!!!! Mamma ma sono due biglietti per Londra?E dovrei partire tra una settimana?Siiii mamma!!! Grazie grazie grazie grazieeeee!- urlò in preda all'eccitazione. -Ma l'altro biglietto per chi è?-

-Amore so che ti sarebbe piaciuto portare Louis…sono anni che progettate di fare una vacanza insieme di questo genere!- Louis era il suo migliore amico, l'unico che riusciva veramente a capirla…era dolce e simpatico e riusciva a capire Kim anche solo con uno sguardo! Erano amici fin dall'asilo quando lui le aveva offerto la sua merendina notando che la sua era caduta a terra. Da quel momento erano diventati amici inseparabili,era proprio lui che l'aveva consolata in quella settimana di dolore…avevano progettato fin da piccoli di andare a Londra e ora il loro sogno si stava avverando!

-Dai amore devi andare SCUOLA sbrigati!- Ecco, quella parola… i ricordi le si ripresentarono davanti agli occhi,vividi come non mai; un dolore lancinante le attraversò il corpo come una scarica elettrica e corse via, lasciando sua madre e Sarah stupite per ciò che era successo.

 

KIM'S POV
 

Ecco, di nuovo…non ci potevo credere…stavo ancora così male da piangere anche solo a sentire la parola SCUOLA?No non ci potevo pensare, non ci DOVEVO pensare più l'avevo promesso a Louis…. Corsi via da quella camera prima che i miei occhi si riempissero di lacrime. Iniziai a piangere per l'ennesima volta… era passata una settimana e ancora non potevo crederci, ma adesso mi sarei trasferita a Londra abbandonando definitivamente Doncaster… stavo male al solo pensiero di non poter rivedere più tutto ciò a cui ero abituata ma allo stesso tempo ero felice perchè sapevo che avrei potuto ricominciare tutto dall'inizio!E poi con Louis…sarebbe stato tutto fantastico non vedevo l'ora ma dovevo aspettare un'altra noiosa settimana per scappare da quel buco nero pieno di ricordi a cui ormai non riuscivo più a sfuggire. Ma non  mi sarei fatta fermare da una settimana di scuola! LONDRA,PREPARARTI, STO ARRIVANDO!




Ciao a tutti :)
Questa è la mia prima FF. Non so se ci sono errori ma se ce ne sono segnalatemeli :) Mi farebbe moooolto piacere sapere cosa ne pensate di questo capitolo! Appena arrivo a 5 recensioni metto l'altro quindi.... 
RECENSITEEEE :) ^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ