Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_GJ    13/03/2012    7 recensioni
Louis era il suo migliore amico, l'unico che riusciva veramente a capirla…era dolce e simpatico e riusciva a capire Kim anche solo con uno sguardo! Erano amici fin dall'asilo quando lui le aveva offerto la sua merendina notando che la sua era caduta a terra. Da quel momento erano diventati amici inseparabili,era proprio lui che l'aveva consolata in quella settimana di dolore…avevano progettato fin da piccoli di andare a Londra e ora il loro sogno si stava avverando!
DAL QUARTO CAPITOLO
POV LOUIS
Finalmente a Londra… non ci potevo credere. E poi ero con Kim. Ah! Quella ragazza mi faceva impazzire.
Ma non nel senso che mi piaceva, no! Quella fase mi era già passata da un pezzo.
Mi faceva impazzire perchè era  dolce, divertente e stronza nello stesso tempo.
Una grande finestra le illuminava il corpo coperto solo da una lunga maglietta…e che corpo!
No basta! Non potevo ricascarci. Era come un circolo vizioso porca miseria. 
In quel momento volevo solo prenderla tra le mie braccia e baciarla come nessuno dei suoi precedenti "ragazzi" aveva mai fatto!
Corsi via da quella camera che in quel momento mi portava solo pensieri poco casti e andai a perlustrare la città che avevo sempre sognato!
Perchè continuavo a pensare a lei?L'aria di Londra mi stava dando alla testa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

 

Flashback

                                                                                                                                                                                                                                                                                             UNA SETTIMANA PRIMA…..

Come tutte le mattine andai a scuola. Louis ,quel giorno, non poteva passarmi a prendere come ogni mattina e quindi ero sola. Camminavo sperando di arrivare subito per poter abbracciare John,il mio ragazzo ormai da un mese; era bello,divertente,solare e lo amavo!Sì, lo amavo, perchè mi faceva sempre sentire a mio agio e ogni cosa che faceva mi rendeva sorprendentemente felice.Appena arrivai vicino al cancello della mia scuola lo vidi, bello come non mai.Finalmente lo potevo abbracciare e baciare senza la paura che qualcuno della mia famiglia potesse vedermi.Così gli corsi incontro felice come non mai ma appena fui più vicina sentii una tonfo nel mio petto, il mio cuore aveva cessato di battere non appena vidi quello che stava facendo… Lui, il MIO lui, era tra le braccia di un'altra, con le labbra appiccicate a una bionda con la gonna che le copriva solo il minimo indispensabile! Non sapevo cosa fare, non sapevo dove andare…allora corsi il più veloce possibile lontano da quella scena, quel ricordo rimasto indelebile nella mia mente.

Image and video hosting by TinyPic

Per due giorni rimasi a casa sul letto a piangere, senza rispondere alle chiamate che ogni ora raddoppiavano. John continuava a chiamarmi e a venire a casa con la speranza che un giorno lo avessi fatto entrare ma volevo vedere,sentire e abbracciare solo Louis, l'unico che riusciva a consolarmi. In quel momento capii quanto fossi fortunata ad avere un amico così speciale.

 

Fine Flashback

 

Ritornai subito in camera per preparami e iniziai a frugare nel mio armadio cercando di non pensare a quel giorno. Presi la mia maglia preferita con un panda stampato sopra e  dei pantaloncini neri e li indossai…misi le mie converse nere e corsi in cucina afferrando una fetta di torta e prendendo la mia borsa nera. 

Image and video hosting by TinyPic

 

Salutai mia madre e mia sorella; corsi fuori dove,come ogni giorno, c'era Louis che mi aspettava.

-Buongiorno splendore!!!-dicemmo insieme.

-BUON COMPLEANNO!!!Allora sei pronta per la sorpresa di stasera?-gridò Louis in preda all'eccitazione. Aspetta un momento…COSA AVEVA DETTO?

-Louis William Tomlinson!!! Ti avevo detto che non volevo nessuna sorpresa!!- ero arrabbiata ma anche tanto commossa per quello che aveva fatto. Adoravo le feste ma non volevo festeggiare dopo tanta sofferenza. Però il mio migliore amico sapeva che quando gli avevo detto che non volevo nessuna sorpresa e nessun regalo stavo mentendo. Ancora una volta ero stupita di quanto fossi prevedibile per lui!

-Louis grazie, davvero! Non so cosa farei senza te…-

-Lo so , lo so!-Ma che presuntuoso! -Louis devo dirti una cosa.-Silenzio…volevo tenerlo sulle spine!Sapevo quanto era curioso..

-Cosa?Dai ti prego dimmelo sono curiosissimo e DAAAAI!!!-

Lo vedevo saltellare da una parte all'altra gridando. Era rimasto sempre lo stesso! Aveva 18 anni e ormai continuava a sembrarmi un bambino di 3 anni.Io sembravo molto più matura di lui e avevo 16 anni!

-Addio Tomlinson! Ci vedremo all'inferno!AHAHAH- e iniziai a correre verso la scuola cercando di sfuggirgli. In fondo eravamo rimasti sempre gli stessi.

Entrai dal cancello e il cortile era vuoto! Non ci potevo credere avevo fatto tardi di nuovo e per di più la prima ora avevo chimica. Sarebbe stato difficile mentire alla prof,riusciva a capire se mentivo anche solo ascoltando la mia voce! La odiavo!! Non volevo entrare in quella classe e subire 5 ore di inferno anche il giorno del mio compleanno ma non intendevo rivelare la sorpresa a Louis quindi decisi di entrare in classe. Non appena entrai tutti si girarono a guardarmi e sentii lo sguardo della prof perforarmi la pelle come se fosse stato di fuoco. 

 

 

 

Dopo 5 lunghissime e stressanti ore la campanella suonò e ci dirigemmo tutti verso la porta della mensa. Non appena ebbi riempito il vassoio con schifezze varie decisi di affrontare la curiosità devastante del mio migliore amico.

-Finalmente sei arrivata. Sai che ti odio? Sono stato 5 ore a pensare a ciò che mi volevi dire ma non sono mai arrivato ad una conclusione! Tu sai che sono curioso e allora mi hai detto che volevi dirmi qualcosa solo perchè mi volevi far morire di curiosità ma alla fine…alla fine non c'è nessuna cosa da dire! Non è vero?O forse sapevi che l'avrei pensato e allora c'è qualcosa ma mi volevi far pensare che non c'era niente….-gli misi una mano sulla bocca per farlo stare zitto! A volte parlava talmente veloce che non capivo nulla di ciò che diceva.

-Louis c'è una cosa che devo dirti ma semplicemente non ho intenzione di dirtela fino a stasera dopo la mia ''sorpresa''.Ora fammi mangiare in pace.-Sul suo viso rimase una smorfia confusa che era mista a tristezza,curiosità e felicità. Ahahah ero riuscita a conquistare l'attenzione di colui che durante l'ora di pranzo preferisce guardare culi piuttosto che parlare con la SUA MIGLIORE AMICA. Finalmente mi dedicava un pò di attenzioni! Infatti se ne stava lì impalato a guardarmi come se dalla mia bocca uscissero ciò che lui voleva! AHAHAH povero illuso!!!

 Dopo 10 minuti si limitò a dire un ''ok'' poco convinto ma ciò non mi fece distogliere lo sguardo dal mio pranzo.

-Oggi pomeriggio shopping,ci stai?-chiesi d'un tratto lui annuì felice.Lo adoravo anche perchè,come me, amava alla follia lo shopping o almeno cercavo di pensare che fosse così.La verità era che non amava lo shopping ma vedere le ragazze che si provavano abiti ed uscire mezze nude dai camerini e inoltre,dopo ogni pomeriggio passato a fare acquisti, andavamo a mangiare qualcosa da Starbucks.

-Sai pensandoci è da tanto che non lo facciamo. Che bello sono felicissima ma cerca di non farci fare brutte figure questa volta.-risi di gusto ripensando a quella volta in cui guardò talmente tanto una ragazza che lei gli andò vicino e gli chiese perchè la guardava e lì lo salvai io.

-AHAHAH infatti speriamo che nessuna si accorga che la fisso!- non ci potevo credere,restava sempre lo stesso anche dopo tutte quelle figuracce fatte in giro per la città.

Dopo pochi minuti Louis mi diede una gomitata ma,non capendo,continuai a ridere!

Ad un tratto sentii una voce familiare,un profumo da cui ero stata lontana per troppo tempo…non ci potevo credere….gli occhi iniziarono a bruciare di nuovo….

 

 

 

Ehiiii sono tornata :) 

Si, lo so, ci ho messo TROPPO ma ho aspettato le 5 recensioni :) 

questa volta metto il prossimo a 8 recensioni. Non penso di pretendere troppo!!! *_*

A proposito vi piacciono le immagini?

Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualche errore :) 

A presto 

Erika ^.^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ