Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    05/10/2006    2 recensioni
Il segreto proibito di Hermione? Passare una giornata a Serpeverde!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[if !supportEmptyParas] [endif]

“E’ da un pò di tempo che non vedo Hermione…” esordì Ronald Weasley parlando con il suo migliore amico, Harry Potter. Sul viso del rosso si poteva distinguere una nota di preoccupazione…

“Già. Sembra sparita… Ha saltato anche Pozioni oggi.” Ron annuì concentrandosi timidamente sul pavimento della Sala Comune.

[if !supportEmptyParas] [endif]

“Pansy!” il grido di Draco Malfoy echeggiò sordo per il giardino.

La fitta coltre di neve rispendeva sotto un sole pomeridiano.

Hermione nonché Pansy, si era divertita a lanciare palle di neve al suo neo - ragazzo Draco.

Si rincorrevano felici nell’innevato giardino di Hogwarts.

“Ciao ragazzi!” la voce profonda di Blaise Zabini, il migliore amico di Malfoy, li raggiunse giocosa.

Hermione gli sorrise divertita, ancora sotto l’effetto della risata contagiosa di Draco.

“Vi divertite?” gli chiese il moretto, trangugiando una Burrobirra.

Draco annuì. Qualcosa nella voce del moro Serpeverde cambiò.

Non era la voce gioiosa di sempre. C’era asprezza e risentimento in quelle che sembravano parole amichevoli.

“Ora vado la Buldstrode mi chiama.” Affermò Blaise, sforando con la spalla sinistra la scapola di Hermione.

Dopo qualche secondo, la riccia si accorse che Blaise le aveva lascito un bigliettino nella tasca.

Chissà come aveva fatto? Avrà acquistato nuove doti da scassinatore.

“Devo andare un attimo in bagno.” Affermò allontanandosi dal biondo.

La Grifona scalpicciò fino al bagno comune delle femmine.

Brutto e sporco, esattamente come lo ricordava!

Aprì il bigliettino stropicciato e lesse “23:00. Torre di Astronomia. Ho bisogno di vederti! Blaise…”

Hermione rimase a fissare il foglietto di pergamena per quasi venti minuti.

Doveva anche affrontare la vita sessuale della Parkinson?!

Poteva già capire con Malfoy… insomma era un gran bel pezzo di figliolo, ma con Zabini?! Che ci avrà mai trovato?!

“Chi non muore si rivede!” Hermione si voltò di scatto, mettendosi sulla difensiva.

Una ragazzo sui venticinque anni la osservava dall’alto.

I suoi profondi occhi blu la scrutavano maliziosi.

Due ciocche di capelli nerissimi gli ricadevano disordinati sugli occhi.

“Pansy… Che mi racconti?” le chiese avvicinandosi pericolosamente.

“N-niente…” rispose Hermione tremante.

“Hai paura, piccola?” “Un po’… Io non ti conosco…” farfugliò la riccia indietreggiando.

“Come non mi conosci! Quando abitavamo a Londra sembrava che mi conoscessi bene…” “Abitavamo insieme? A Londra?!”

Hermione non sapeva se era più sconvolgente il passato della Parkinson o il fatto che avesse vissuto a Londra.

“Stavamo per sposarci… “ disse il ragazzo fissando il pavimento.

“Cosa? Ma si può sapere chi sei?!” gridò la riccia.

Non sapeva che fare… Era senza dubbio la situazione più assurda mai capitatale.

“Sono Sam!” urlò l’uomo. Erano vicinissimi.

Il torace spazioso del ragazzo sfiorava il mento di Pansy.

“Non fare la finta tonta Pansy! Io ti amo ancora!”.

“LASCIA STARE LA MIA RAGAZZA!!” Draco Malfoy era immobile sulla soglia della porta. IL suo viso accalorato creava uno strano contrasto con il neon del bagno femminile. Scrutava l’uomo che si era leggermente scostato facendo trasparire il viso lacrimoso di Pansy.

Draco avvicinandosi lentamente la portò a se. Trascinandola via dai suoi problemi, ancora una volta…

“No provare a toccarla mai più…” il suo tono era fermo, mentre osservava Sam, i suoi occhi risplendevano di una velata tristezza…

Non bastò altro…

Solo uno sguardo di ghiaccio, stile Malfoy per far allontanare

quell’ uomo…

Sam andò via lasciando all’interno i due ragazzi abbracciati…

[if !supportEmptyParas] [endif]

FINE CAPITOLO 4

Scusate se questo capitolo è un po’ stupido.

Volevo solo far capire l’amore che prova Draco ma che nessuno ricambia. Spero sia stato chiaro! Ringrazio tutti per i commenti, e vi esorto a continuare!!!Grazie! Kiss Isy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye