Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    03/03/2012    2 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il riccio argentato pensava di aver fatto bene a lasciare Amy e Sonic da soli,immaginando di essere "quello di troppo"...Aveva così tanta voglia di svelare a Amy cosa provava...Perchè...Perchè tutto d'un tratto è dovuto comparire dal nulla quello stradannatissimo riccio blu,e rovinare tutto?!?La verità,è che Silver veniva FINALMENTE notato dalla sua amica...Inizialmente,l'andava a trovare perchè era la sola con cui poteva aprirsi dopo la morte di Blaze...Si...Blaze...

Silver:Chissà cosa direbbe,se ora mi vedesse...

Pensò a voce alta fra sè e sè,mentre col potere della telecinesi stava faccendo un volo intorno al bosco...

Silver:Ho promesso che sarei stato forte...Per te,Blaze...Ho promesso che come te avrei avuto corragio...Come te,quando hai dato la tua vita per salvare il mondo...E me...

Poi stanco,decinse di riposarsi su una piccola collinae si mise seduto sull'erba guardando il cielo...Da settimane non facceva altro che pensare che stava non solo faccendo un torto a Blaze,ma anche rischiando di perdere la sua amicizia verso Amy...Come poteva,fare una cosa simile..?

Silver:...Oh,Blaze...Vorrei con tutto il cuore che tu fossi qui...Tu eri l'unica,a parte Amy,a potermi capire in situazioni del genere...E a consigliarmi cosa fare...Non che Amy non lo faccia,anzi...Tutto il contrario,ma...Date le circostanze,non penso capirebbe...

E mentre pensava ciò,prese dal nulla un piccollo oggetto...Si trattava di una fascia rossa,e non una fascia rossa qualuncque:bensì la fascia rossa che portava sempre Blaze...Dopo la sua morte,Silver era rimasto lì a piangere come un bambino per la sua perdita...Ma abassando lo sguardo,si era accorto del piccolo elastico rosso,che Blaze portava sempre tra i capelli...Infatti,profumava ancora di lavanda...Da allora il riccio argentato l'aveva sempre portata con sè,per sentire Blaze vicina,non ostante lei non ci fosse...

Silver:...Che cosa devo fare..?

Chiese guardando la fascia rossa,come se Blaze stessa potesse dargli una risposta...I suoi pensieri venenro improvissamente interotti da una voce...

???:Ehy,Silver!!

Il riccio argentato si voltò,e fece un sorriso posando la fascia.

Silver:Ehilà,Tails!!!

La volpe gialla si avvicinò di corsa verso il riccio argentato,e sorridendo al suo solito.

Tails:Come mai eri qui??

Silver:Nulla di che...Cercavo un pò di solitudine...Tu invece?

Tails:Ero in giro a cercare pezzi nuovi per le mie invenzioni...Ti ho visto qui,e...Beh...

Silver:Lasciami indovinare...Mi hai scambiato per Sonic,giusto?

La volpe gialla annuì un pò imbarazzata...A quanto pareva,il riccio aveva fatto centro!!

Silver:A proposito...E' tornato dalla sua missione...L'ho visto a casa di Amy...

Tails a quelle parole sgranò gli occhi.

Tails:D-davvero?!!GRANDE!!!!Vuol dire che ce l'ha fatta di nuovo!!!

Silver:Avevi dei dubbi,a riguardo..?

Disse sosspirando...Tails lo notò...

Tails:S-Silver??E'...Tutto a posto?

Silver:...Ecco...Beh...

Sapeva che Tails era un tipo affidabile,ma non poteva dirgli della sua situazione,per una,validissima,e essenziale ragione:era proprio lui il migliore amico di Sonic!!

Silver:Ehm...Oggi sono stato casa di Amy,e...Insomma..Mi ha raccontato di non ricordare niente del suo passato...Della sua famiglia...SE ne ha una...E allora...Mi chiedevo come aiutarla!!(Che stronzo che sono....)

Mentì spudoratamente il riccio argentato alla volpe gialla,quest'ultima portò una mano sul mento.

Tails:Uhm...Beh,in effetti hai ragione...E' un pò strano che ancora non ricordi nulla...Mi piacerebbe aiutarla...Ma...

Poi gli venne un lampo di genio.

Tails:HO TROVATO!!!

Silver:D-di che parli?!

Tails:Gli archivi di Little Planet!!Negli ospedali del pianeta,dovrà pur esserci almeno UNO in cui sia nata Amy,no??!

Silver:...HAI RAGIONE!!!E magari chissà...Potremo rintracciare i parenti di Amy,ovunque siano!!

Tails:Che aspettiamo?!!Corro a dirlo a Sonic!!!

Silver:Io invece vado a chiamare Knuckles!!

E detto questo i due si diedero appuntamento nello stesso luogo,per poi separarsi,e andare a chiamare i loro amici,per una nuova,grande,e impegnativa missione:Ritroavare la famiglia di Amy!!!


Continua...

Ok,sono sicura che 'sto capitolo fà più pena del prcedente...E so anche che il titolo c'entra poco o niente,ma spero lo stesso vi piaccia!!
Un salutone,by CrazyGirl96!!!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96