Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    01/03/2012    6 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai passate ormai 2 settimane buone dalla sua sparizione...Lei iniziava a perdere ogni speranza,ormai...Beh,Amy Rose,cosa credevi??Che lui potesse saltare fuori dal nulla,magari con un mazzo di fiori,e dirti "Ti amo,Amy!!Vorresti sposarmi?" ???Per favore,ormai quanti anni sarrano...8,9...Forse anche 10 anni che tu lo insegui,e lui fugge...Quando ti arrenderai,eh??Lui non prova nulla per te...Ti ripeti in continuazione che devi scordarlo,mentre guardi il cielo diventato grigio per il temporale,e intanto ti piange il cuore...Perchè,perchè soffrire così tanto per...Uno stupido riccio che non pensa altro che a correre?!!Proprio in quel momento,qualcuno bussa alla porta...Che sia Cream?O Tails??O Knuckles???Beh,se non vai ad aprire,non lo scoprirai mai!!

Amy:A-arrivo...
Dici con voce spezzata,e stanca...Stanca di soffrire...Perchè non provi a dimenticarlo??Insoma,ci sono ricci più belli,che potrebbero essere felicissimi di uscire con te!!Aprì la porta...E' Silver,il tuo più caro amico!!Ti sforzi di sorridere...

Silver:Ciao,Amy!!Ero venuto a vedere come stavi...

Dice strizzandosi uno dei suoi "capelli" bagnati dalla pioggia,sulla soia della tua casa...

Amy:Ciao,Silver!!Sto benissimo,grazie!

Falso...Non stai bene per niente...Addirittura mentire al tuo migliore ammico,per causa SUA??!Intanto il suo sguardo indagatore già di analizza,ma fai finta di niente,e lo fai accomodare in casa,sistemandolo accanto al fuoco,poi rapida prepari una cioccolata calda per lui,canticchiando una canzoncina...E' il minimo che puoi fare per lui...Dopo la "sparizione" del riccio bu,Silver è sempre venuto a farti visita...Lui si che veniva,eccome!!Anzi,quando non poteva venire,il giorno dopo si presentava a casa tua,e faceva di tutto per farsi perdonare della sua assenza...E' il tuo migliore amico,e era chiaro che voleva aiutarti a sentirti "meglio"...Comuncque,rimandi questi pensieri a dopo,e metti la tazza di cioccolata calda in un vassoio insieme ad'un piatto con dei biscotti,e ti dirigi verso di lui sorridendo.

Amy:Ecco a te!!

Dici sorridendo.Possibile che riesci ancora a sorridere??Dopo tutte le delusioni che hai avuto....Ancora riesci a sorridere..?Possibile che il tuo sorriso non si sia ancora spento??Così come tutte le tue false speranze d'amore...

Silver:Grazie...

Lo vedi bere la sua cioccolata calda...Ti siedi ancanto a lui,e gli sorridi.

Amy:Allora,dimmi...Come mai sei qui?

Silver:...Sono preocupato...

Amy:Preocupato?E per cosa??

Silver:...Per te...

Amy:Per me?Che intendi dire..?

Silver:Sai bene,che intendo...

Amy:...

Silver:...Amy...

Sosspira possando la tazza di cioccolata sul comodino insieme ai biscotti,e ti prende le mani guardandoti negli occhi.Senti le tue guance che si tingono leggermente di rosso...Ma perchè ti senti imbarazzata??!Silver è il tuo migliore amico,non dovresti provare un'imbarazzo simile...

Silver:...Senti...Tutti siamo preoccupati per te...Io,sono preocupato per te...Sono ormai 2 settimane che nessuno ti vede più allegra come prima...Persino Rouge,è in pensiero per te...

Amy:Oh,mamma!!!Rouge preoccupata per me?!!LA FINE E' VICINA!!!

Silver:Piantala,Amy...Dico sul serio...Che ti succede?

Amy:...

Non sai nuovamente come rispondere...Possibile,che non sai rispondere nemmeno alla più ovvia delle domande?

Silver:...E' proprio un cretino...

Amy:Chi...

Silver:SONIC,ecco chi...Per colpa sua,tu ti stai disstruggendo ingiustamente la vita...Non è giusto...

Resti in silenzio come una cretina...Sai bene che ha assolutissimamente ragione lui...Eppurre non riesci a dire niente....

Silver:...Amy...Perchè lo ami?

Ecco...Il meccanismo s'inceppa...d'un tratto non riesci più a guardarlo nei suoi occhi d'orati,e ti alzi di scatto,dirrigendoti verso la finestra...Il cielo è ancora grigio,e piove ancora...Posi una mano sulla superficie fredda del vetro...E tiri un sosspiro...

Amy:...Quando ero piccola,lui mi salvò la vita...Me lo ricordo bene....Avevo si e no 9 anni...Non avevo nemmeno una famiglia...Non so nemmeno io la mia storia...Ricordo solo di essermi risvegliata sulla spiaggia di "Little Planet",il pianeta in cui vivevo prima...Non avevo nessuno...Un giorno,venni rapita da uno strano robot...Metal Sonic...E,destino volle,che fù proprio Sonic,a trovarmi,e a salvarmi...Da allora,l'ho inseguito dapertutto...Daprima era per potermi sdebbitare con lui...Mi aveva salvato la vita,e poi ammiravo il suo carratere:ribelle,corragioso,dolce,giocoso...E...Sincero...Quando mi resi conto che in realtà lo amavo,ho deciso di abbandonare Little Planet,e mi trasferii qui,per essergli vicino...Ma,a parte ciò...Credo che il motivo per cui lo amavo,e per cui ancora lo amo,sia perchè lui è stato il primo a mostrarmi un pò di affetto,e un minimo interesse verso di me...Prima di conoscere Tails,Knuckles,e tutti gli altri,non avevo nessuno...Solo lui...

Ti volti verso di lui,che ha lo sguardo un pò triste...Non riesci a capire proprio perchè sia così...Malinconico...

Amy:S-Silver,che succede?!E' tutto a posto?!?

Silver ti guarda mezzo secondo,per poi abassare di nuovo lo sguardo,sosspirando.

Silver:...No,Amy...C-c'è una cosa che devo dirti...Ma devi ascoltarmi...

In un lampo ti sei ri-seduta accanto a lui,prendendogli le mani,e sorridendo.

Amy:Silver,sei il mio migliore amico...Con me puoi aprirti tranquillamente!!

Sembra che sia arrossito...

Silver:B-beh...Ecco...

Amy:A me puoi dire tutto...

Silver:...Ecco...Io...

Sosspira.

Silver:...Io...Ancora penso a Blaze...Giorno dopo giorno...Anno dopo anno...Lei è sempre stata al centro dei miei pensieri...Lo amata,e tanto...Penso sia la prima ragazza di cui mi sia mai innamorato...Ma...Insomma...

Amy:???

Silver:..Ecco...Io...I-io ti...

Prima che possa finire la frase,sentite entrambi il rumore di un paio di passi...Vi voltate insieme verso la porta,ancora aperta,e i tuoi occhi si scontrano con quelli che hai sempre amato...

Amy:S-Sonic?!

Sonic:Ciao,Amy...Ho pensato di farti visita...

Ti dice sorridendo...Il sorriso che tanto ami...Ha con sè un mazzo di rose bianche,e continua a sorridere...Non riesci più a trattenerti,e così gli salti adosso abracciandolo come ai "vecchi tempi",un pò piangendo.

Amy:SONIC!!!!

Sonic:Coff,coff....P-piano,Amy..!

Poi finalmente nota il riccio argenteo,e ti sembra che lo guardi un pò male...

Sonic:...Silver...

Silver:...Sonic...

Silver sembra un pò dispiaciuto per il fatto che stai abracciando Sonic...Lo vedi sosspirare,e subito sorridere.

Silver:...Vi lascio soli...

E prima che tu possa fermarlo,il riccio argenteo,è già scomparso...

Sonic:...Mi sei mancata,Amy...

Ti volti di scatto verso di lui,e poi sorridi...Il tuo sorriso è nuovamente acesso,e lo abracci di nuovo,ma meno forte di prima...

Amy:...Ma dove sei stato..?

Sonic:In missione...Tails mi aveva detto che Eggman aveva rintrancciato uno Smeraldo del Caos,e allora sono andato a fermarlo da solo...Ho pregato Tails di non dire niente a nessuno,perchè sapevo che saresti corsa da me...Ma ho preferito lasciarti indietro...Solo perchè ero preoccupato per te...Scusami...

Semplicemente,gli stampi un leggero bacio sulla guancia faccendolo un pò arrossire,poi prendi i fiori,e li metti in un vaso con l'acqua.

Sonic:...E dì a Silver,che se prova di nuovo a flirtare con te mente non ci sono,lo faccio nero!!

Prima che puoi rispondergli,e diffendere il tuo carissimo amico,lui è già sfrecciato via alla velocità della luce,lasciando una scia blu dietro di sè...Fai per sossispare,ma senti improvissamente qualcsa di caldo e molto dolce posarsi sulle tue labra...Ma in meno di un secondo,quella sensazione svanisce,lasciando una specie di scia di vento...Ti sfiori le labbra con le dita.

Amy:M-m-mi ha a-appena...B-baciata???

Domandi tra te e te arrossendo improvissamente...Intanto il sole è tornato a spledere...Ora Sonic era tornato,e da lì la tua vita,riprendeva ad avere un signifficato!!


Continua...

CIAUUUUUUUU!!!Si...Ho modifficato la storia!!!XD Ma solo perchè voglio allungarla...E ringrazio coloro che hanno consigliato ciò nelle loro recensioni!!Apenna possibile,mettero dei nuovi capitoli!!Grazie di cuore,sono molto comossa!!!TTwTT

Un bacio,by CrazyGirl96!^v^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96