Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Devandro    03/03/2012    6 recensioni
Immaginiamo una dimensione parallela in cui tutti i nostri eroi sono buffi, sorprendenti e un po' (tanto) dementi!
1: Trunks del futuro annuncerà il ritorno di Goku ad una comitiva un po' strampalata...
2: I nostri eroi stanno combattendo contro i cyborg (sbagliati) mentre Goku lotta per la vita contro... Chichi!
3: Vegeta deve misurarsi contro i cyborg in una lotta epica, tenendo conto del fattore... mogliettina!
4: In giardino atterra la macchina del tempo, portando qualche ospite... inatteso!
5: E se i nostri eroi, tra un nemico e l'altro, trovassero il tempo per una festicciola?
6: Interludio (cioè drabble demenziale per riposarci un po' ^.^)
7: E se il Cell Game prendesse una piega inaspettata??
8: L'eroico Goku si è sacrificato per il bene dell'umanità... Ma Vegeta avrà qualcosa da ridire!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Stanza dello Spirito e del Tempo era una cosa graaande così grande che appena entrato Trunks ebbe subito voglia di correre di nuovo fuori a nascondersi dietro la gonna di Bulma. 
"Ma... ma papà! Io ho pavura!" tartagliò.  
Vegeta lo guardò con disprezzo per un istante e poi scorse all'orizzonte due figure sgradite. 
"karoth? Ma che accidenti ci fai tu qua?" esclamò vedendo sbucare Goku e Gohan da non si sa dove. "Non si era detto che qui dentro si entrava solo due alla volta?" 
"Beh..." sussurrò Goku avvicinandosi a Vegeta con aria furtiva. "Non potevo sprecare un'occasione con te isolato dal mondo!" 
Vegeta lo guardò con la sua migliore faccia tratto-punto-tratto e puntò con un indice i due figlioli: "E loro dove li metti?" 
Goku cadde dalle nuvole e si grattò una tempia. "Ah. Già. Non ci avevo pensato!" 
"Papà, dai facciamo in fretta che Cell è già all'attacco per succhiare C-17 e C-18" disse Trunks senza tanto successo.
"No Trunks, secondo i miei calcoli ci vorrà più o meno una settimana prima della trasformazione di Cell" rispose Goku con un ghigno beffardo, "Quindi possiamo fare tutto con calma", detto ciò con nochalance spinse i malcapitati Gohan e Trunks fuori dalla stanza.
Solo allora i due, Vegeta e Goku, diedero un'occhiata alla stanza. C'era un frigo nero solo per Goku e una bambola per Vegeta, videro anche un letto a dir poco enorme, nero con i petali di rose rosse, un cuoricione e al centro le iniziali G&V tutto era cosi romantico, proprio come desiderava e immaginava Vegeta per la loro permanenza nella stanza, ma proprio quando sembrava ormai tutto perfetto ecco che entrò la persona che Vegeta aveva imparato a odiare di più tra gli umani, Yamco.
"Ragazzi pensavate che una volta venuto a conoscenza che possiamo stare qui dentro per così tanto tempo, non sarei corso da voi? Da te, Vegeta?".
"Dico, non vorrai insidiare il mio innamorato?" starnazzò Goku agitando i pugni. 
"Ma no, caro! Insidio anche te, se vuoi!" lo rassicurò subito Yamco. 
"Ah, allora va be... Ma cosa mi fai dire?? Fuori di qua!" ringhiò ancora Goku. 
"Ma dai, ho portato i cioccolatini!" 
Goku si bloccò a metà di uno scatto felino a unghie snudate e si fermò per grattarsi il mento. "Beh. Beh, se hai i cioccolatini... Diciamo che possiamo parlarne..." 
"Mi permetto di dissentire." disse Vegeta alzando un indice. 
"Oh, ma per te ho un regalone personale, caro!" garantì Yamco. 
Vegeta lo guardò con sospetto. 
Yamco si premette le mani sul petto e lo guardò con gli occhioni luccicosi. 
Vegeta lo guardò con maggiore sospetto. 
Yamco batté le ciglia. 
Vegeta prese Yamco per il colletto e iniziò a trascinarlo via: "Guarda, per sicurezza, mettiti quel regalone ne..." 
"Ehi, papà!" strillò la vocina argentina di Gohan, interrompendo la diatriba. "Corri a vedere cosa abbiamo trovato io e Trunks!" 
"Eravamo seduti sul divano io e Trunks nella stanza privata del Supremo e abbiamo visto una coperta dall'aria sospetta, pensavamo ci fosse qualcuno sotto, e invece abbiamo trovato questa montagna di... ehem non lo so precisamente a cosa servono, il Genio ha provato a farci un palloncino!"disse Gohan, con aria innocente.
"Ma no piccolo, ora ti porto fuori e fai vedere tutto alla mamma, sarà lei a spiegarti tutto" rispose Goku pensando che anche questa volta l'aveva scampata.
Nel frattempo Yamco vide che il Genio assieme a Junior avevano portato due ballerine di aerobica e pensò : Dato che Vegeta e Goku non sapranno cosa farne... ci penso io.
"Ehi Karooooth, corri qui! Ho deciso di ricomprirti dei cioccolatini che ha portato quell'impiastro, e poi trovo un modo tutto mio per levarteli di dosso." strillò Vegeta, d'un tratto illuminato, sventolando una mano. 
"Qui la situazione sta degenerando." sospirò Trunks coprendosi la fronte con una mano.
"E poi, da dove siete arrivati tutti voooi?" domandò Gohan dalla coda del trenino dov'era finito. Il Genio saltellava davanti a lui, sgocciolando sangue dal naso alla vista delle due ragazze, mentre Junior, in testa al gruppo, cantava a squarciagola: "Peppeeeeè peppeppeppeeeeè, peppeeeè peppeppeppeeeeè, peppeeeè!" 
"Non potevamo mica perderci la festa!" rispose il Genio. 
Goku, che aveva appena fatto amicizia col frigo a lui riservato, tardava a tornare. Vegeta, sbuffando contrariato, decise di mettersi in coda al trenino, tirando coriandoli fuori dalla tasca della tuta e lanciandoli in giro. 
"Hai ragione, muso verde. Peppeeepeppeppepeeeeè..." si unì. 
"Ma... Gente..." balbettò Trunks, guardando la scena inorridito. "Fuori di qua, Cell è sempre più minaccioso, i cyborg fanno tremare tanti innocenti, la battaglia impazza..." 
"E qua impafffa la festaaa!" urlò Goku, con la bocca piena di biscotti, mettendosi dietro a Vegeta in coda al trenino. 
"Eh no, non hai capito, tu stai davanti." borbottò il principe dei Sayan cercando di scansarsi.
"Oh nooo, Veggy, davanti a te mi ci metto iooo!" si intromise Yamco.
"Boh." sospirò Trunks, sconfitto. Prese un pugno di coriandoli dalla tasca e iniziò a lanciarli per aria anche lui, cantando: "Brigitte Bardoooot, Bardoooot!" 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devandro