Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary1D    03/03/2012    2 recensioni
Due ragazze, Ary (io) e Kat, amiche per la pelle.
Ary: Capelli ricci biondi, occhi del colore del cielo e terribilmente testarda.
Kat: Capelli neri come la pece e lisci, occhi color cioccolato e pazzamente innamorata della vita e soprattutto dei One Direction.
Due diciassettenni in cerca dell'amore vero. Completamente diverse eppure legate da un sentimento fortissimo.
In un giorno come gli altri, o almeno apparentemente, incontreranno cinque ragazzi che cambieranno loro l'intera esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra anche nel mese di giugno continuava ad essere una città abbastanza fredda e umida, ma sempre colma di gente e turisti provenienti da tutte le parti del mondo. Anche se ci abitava da dieci anni, Ary ancora non era riuscita ad abituarsi alla frenesia della grande metropoli e al suo perenne clima. Lei era abituata al clima mite dell'Italia; freddo in inverno e caldo, e a volte afoso, in estate. La nostra protagonista e la sua fidata migliore amica, camminavano l'una affianco all'altra con in mano un frullato e parlavano del più e del meno. I mesi di vacanza si stavano avvicinando e non avevano alcuna idea di dove trascorrerli. I genitori di Ary erano sempre erano sempre impegnati con il lavoro, quindi molto probabilmente loro avrebbero dovuto lavorare, suo fratello Chris sarebbe partito con i suoi amici e lei sarebbe stata costretta a rimanersene a casa, da sola. No. Non aveva alcuna intenzione di buttare all'aria i pochi mesi di vacanza che le erano concessi. -Io non ho nessuna intenzione di rimanermene a casa mentre tutti se ne vanno al mare.- si lamentò Ary mentre continuava a sorseggiare il suo frullato al cioccolato. Kat annuì. -Possiamo partire. Io e te.- propose con un enorme sorriso stampato sulla faccia. Ary, ricambiando il sorriso, le si parò davanti e cominciò a camminare all'indietro. -E' una buona idea e non mi interessa se i miei non mi danno il permesso. Io e te partiremo.- disse sicura di se. Mentre stava continuando a camminare all'indietro vide Kat fermarsi di botto e fissare un punto fisso alle sue spalle. Un tantino confusa fece per voltarsi, ma fu una mossa sbagliata. In un nano secondo si ritrovò con il bicchiare capovolto sul capo e il frullato che le sporcava tutti i capelli biondi che in quel momento presero il colore del cioccolato. Arrabbiata alzò la testa e incontrò due occhi scuri che la guardavano diveriti. Quando i suoi occhi e quelli del ragazzo che le stava davanti si incrociarono, il ragazzo dai capelli e occhi scuri scoppiò in un grande risata, facendo crescere la rabbia in Ary. -Stai bene?- le domandò un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Lei scosse la testa. -Potrei stare meglio.- rispose continuando a guardare male il ragazzo che le continuava a ridere in faccia. Ormai stufa gli sfilò il bicchiere dalle mani, che conteneva del caffé, e glielo versò sulla maglia bianca. Il ragazzo smise immediatamente di ridere e si guardò la maglia che ormai da un candido bianco era passata ad un marrone. -Ma sei impazzita?- le domandò arrabbiato. Ary sorrise soddisfatta. -E' quello che ti meriti.- gli disse incrociando le braccia al petto. -Stavi ridendo come uno stupido e non ti sei nemmeno preoccupato di chiedermi scusa.- il ragazzo la guardò con aria di superiorità. -Sei tu che non guardavi dove andavi.- ribatté tanto arrabbiato quanto lo era lei. Ary, senza degnarlo di uno sguardo, salutò i quattro ragazzi che erano con il brunetto e poi raggiunse Kat che per tutto il tempo era rimasta imbambolata a guardare i cinque ragazzi ed Ary ne conosceva il motivo; quei cinque ragazzi erano tanto famosi a Londra e in tutto il mondo e Kat ci andava davvero matta. -Che maleducato.- sbraitò passando di fianco all'amica. Quest'ultima si risvegliò da quella specie di trans e la seguì. -A chi ti riferisci?- le domandò ancora con occhi sognanti. -A quello stupido col ciuffo.- rispose con tono arrabbiato. -Ma Zayn non è maleducato.- ribatté lei come se non avesse fatto minimamente caso alla litigata che era scoppiata tra i due poco prima. Ary la guardò male ma decise di non badare a quello che diceva. Non riusciva a capire come l'amica impazzisse per quel ragazzo e per i suoi amici. Certo, i suoi amici non avevano alcuna colpa di quello che era successo, ma il ragazzo con il ciuffo sì. Come aveva detto che si chiamava? Ah sì, Zayn. Ary fu certa che quello lì fosse solo un pallone gonfiato, antipatico, maleducato e arrogante. Senza conferire parola, entrò in casa sbattendosi la porta alle spalle e dirigendosi verso la rampa di scale che portavano alla sua stanza. -Cosa ti è successo?- le domandò il fratello trattenendo una risata. Lei lo guardò male e, senza rispondergli, si diresse in camera sua e poi in bagno. Aveva bisogno di una bella doccia e soprattutto di uno shampo. -Mi ci è voluta un'ora intera per riuscire a levarmi il frullato dai capelli.- affermò Ary, qualche oretta dopo, all'amica per telefono. -Oh dai Ary, non esagerare.- le disse Kat dall'altra parte del telefono. La bionda sbuffò e decise, come aveva fatto ore prima, di lasciare in sospeso il discorso. -Domani cosa facciamo?- domandò all'amica. Non aveva intenzione di rimanere a casa. -Che ne dici di andare a fare shopping da Harrods?- le propose Kat. -Dico che è un'ottima idea.- sorrise e dopo poco riagganciarono.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary1D