Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    03/03/2012    1 recensioni
Allora cos'è? Cos'è quella sensazione che lo prende allo stomaco, mentre Tsubaki viene risucchiata all'interno della Spada Mistica? Cos'è quel senso di assoluta impotenza, quel dolore quasi fisico che lo paralizza?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater - Slices of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fear

Fear



Un Dio non ha paura. Mai. Non sa nemmeno cosa sia.
Allora cos'è? Cos'è quella sensazione che lo prende allo stomaco, mentre Tsubaki viene risucchiata all'interno della Spada Mistica? Cos'è quel senso di assoluta impotenza, quel dolore quasi fisico che lo paralizza?
Black Star non saprebbe rispondere. Lui, che ha superato qualsiasi Dio, non sa che cosa gli sta succedendo.
Perché si sente come un Meister che ha perso la sua Buki. Come un Dio che ha perso la sua potenza. Come un uomo che ha perso la sua compagna.
Perché ora sa cos'è la paura, e ancora non se ne rende conto.

Ok, e dopo questa sono pronta al ritiro. Ho già pronte le valige e un biglietto aereo, casomai dovessi fuggire da un'orda di fan inferociti :)
Prima di andare, però. lasciatemi ringraziare e r a t o per la recensione a " Smile "; e r a t o e Lily Inuzuka per aver inserito la storia tra quelle da ricordare.
Ora scappo, che l'aereo parte! :)
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto