Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: louehs    03/03/2012    0 recensioni
Kurt Hummel è entrato nelle Cheerios,è allo stesso livello della piramide di Brittany,e,soprattutto,non riceve più granitate. In più ha incontrato un ragazzo dai riccioli neri e gli occhi verdi,appena trasferitosi da una scuola privata. Ma c'è un problema. E il problema risponde al nome di Santana Lopez
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui di nuovo! Ora il terzo capitolo,dove la Klaine inizia a gettare le basi della storia... Ho aggiunto dei dialoghi Facebook/SMS che saranno indicati con il corsivo... Spero vi piaccia,ho avuto una settimana molto impegnativa e non ho avuto molto tempo per scrivere...Ditemi cosa ne pensate...Mi raccomando!

Kurt giocava con il portachiavi dell'auto quando Rachel Berry gli si parò davanti.
"E tu da dove spunti?"  Chiese il ragazzo sgranando gli occhi.
La ragazza aveva un sorriso a 32 denti stampato in viso.
"Ti stavo cercando!" Esordì.
"Bene,mi hai trovato! Che vuoi?" Chiese Kurt sospettoso.
"Non posso semplicemente salutarti?"
"Ehm...No! Sei Rachel Berry,hai sempre un secondo fine."
La ragazza alzò gli occhi al cielo.
"Ok,ok. Volevo parlarti del compito della settimana al Glee Club."
Kurt annuì.
"Kurt,io e te siamo le star del gruppo,e dato che tutti faranno un duetto... Ok,forse non siamo esattamente amici,ma ci intoniamo alla perfezione."
"E lo chiedi a me perché Mercoledì Finn ha le analisi del sangue,vero?"
Rachel sbiancò.
"Viviamo insieme,sono a conoscenza di certe cose." Continuò Kurt,camminando verso la classe.
"Ti prego Kurt!" Lo supplicò Rachel seguendolo.  "E con chi ti esibiresti ,altrimenti?"
Kurt alzò la testa,imperterrito. Era vero,aveva già sentito tutti parlottare su dei possibili duetti,ma non aveva intenzione di darla vinta a Rachel.
"Rachel,mi dispiace. Mi dispiace davvero tanto che la tua autostima ti imponga di stare al centro del tuo piccolo universo,ma quest'anno non ho intenzione di canticchiare a bocca chiusa dietro di te,non più. Se tutti duetteranno... Bene! Sarò originale e canterò un assolo,mi stupisco che quest'idea non sia venuta a te... Stai perdendo il tuo tocco...Barbra" Concluse Kurt,entrando nella classe,lasciando Rachel con le braccia incrociate sul petto.
La classe di algebra era nell'area sud e la temperatura superava i 25 gradi. Kurt varcò la soglia e si sentì soffocare,sentiva la divisa stringerlo,e la fronte bagnata. Ma non era l'unico. Nell'aula tutti si sventolavano libri e quaderni a vicenda. Kurt era in cerca di un posto libero,ma tutta la classe era accalcata nei banchi accanto all'impianto di ventilazione. Gli ultimi posti liberi erano quelli accanto alle finestre,al sole. Kurt fece una smorfia,pensando a tutto il sudore che gli sarebbe colato addosso.
Si avvicinò alle finestre,quando vide qualcosa. Anzi qualcuno. Blaine Anderson era seduto da solo in un banco,chino sul libro di algebra. La smorfia sul viso di Kurt scomparve,lasciando posto ad un sorriso. Un sorriso decisamente diverso da quello di Rachel.
"Ehi,è libero questo posto?" Chiese Kurt. Blaine alzò gli occhi dal libro,incrociando lo sguardo di Kurt. Sul viso del moro apparve un sorriso,Kurt per poco non si sciolse,davanti a quel sorriso.
"Certo!" Annuì Blaine. Kurt prese posto di fianco a lui.
Blaine spostò di poco la sedia per farlo stare comodo.  Avevano passato la serata a scambiarsi messaggi, almeno fino a quando... Beh,quando aveva ricevuto la visita di Santana.
"Mi piace il tuo papillon." Esordì Kurt,annuendo al papillon rosso che spiccava sulla camici nera del ragazzo.
Blaine rise.
"Ne ho una quantità industriale a casa,quasi tanti quanti le cravatte rosse e blu della Dalton."
"Ok,hanno la mia approvazione"Ridacchiò Kurt.
Era così facile parlare con Kurt,non doveva preoccuparsi di cosa dire e di come dirlo,poteva essere...Blaine Anderson.
Il professore entrò in aula,posando la valigetta sulla cattedra,quando spuntò una figura sulla porta.
"Scusi il ritardo."
Santana Lopez entrò tranquillamente in aula,aggiustandosi la coda di cavallo. Il professore alzò un sopracciglio,senza dire niente. Santana si diresse verso la parte d'aula fresca,dove un ragazzo le cedette il posto. Santana sorrise e si andò a sedere,quando si voltò verso la finestra e quello che vide le fece apparire in viso una smorfia di schifo. Quella checca di Hummel era seduto di fianco a Blaine.
"è tutto ok,San?'" Chiese Brittany,sbattendo le palpebre.
Santana deglutì,cercando di darsi un contegno.
"Sì,Britt,è tutto a posto."
Ma non lo era. Hummel aveva osato sfidarla e ora ne avrebbe pagato le conseguenze.

Blaine stava entrando in auto,quando un gruppetto di Cheerios gli si avvicinò. Nel gruppo riconobbe Santana,Quinn,Brittany e,un po' in disparte,Kurt.
Santana fece cenno alle altre cheerleader e si avvicinò a lui.
"Ehi,Blainy!"
"Ciao Santana" Rispose Blaine,un po' intimidito dal gruppo di ragazze.
"Allora... Ci vediamo da te,stasera alle 8... Sai per la canzone"  Aggiunse maliziosa.
Blaine balbettò... "S..sì" rispose. Santana sorrise e fece retro march,sorridendo.
Blaine rimase a fissarla,sotto gli occhi attenti delle Cheerios.
Kurt deglutì a fatica. Come aveva fatto a essere così stupido?
Non poteva competere con Santana... Non c'era storia.
Non avrebbe mai mollato l'osso. Lui ne avrebbe solo potuto avere gli avanzi. Era stato solo un povero idiota.
Si era fatto prendere da quegli occhioni verdi da cucciolo,e da quei capelli neri che gli incorniciavano così bene il viso.
Quello stesso ragazzo che ora era seduto in auto,nel bel mezzo di una crisi di panico.
Lui. Santana. Da soli. A casa sua. Cazzo.

Blaine faceva avanti e indietro nella stanza da una ventina di minuti,passandosi continuamente la mano nei capelli,completamente coperti di gel.
Sentiva il papillon stringere sul collo e le mani sudate.
Erano ancora le 7.40 ma voleva essere pronto. Sentiva lo stomaco stringersi,e si rigirava in mano il telefono,come se si aspettasse una chiamata da parte della ragazza,per disdire l'appuntamento.
Doveva calmarsi. E raccontarlo a Nick. Ma principalmente calmarsi.
Anche se forse parlarne con gli usignoli gli avrebbe fatto bene.
Il computer era in stand-by e ogni tanto si illuminava debolmente. Magari un salto su facebook l'avrebbe calmato.
Blaine diede un veloce sguardo alla chat. Quando l'occhio gli cadde su un nome. Kurt Hummel era in linea.
Blaine Anderson: Ehi!
Kurt navigava annoiato su facebook,ridendo,con Mercedes della nuova immagine del profilo di Puck,quando un BIP  richiamò il suo sguardo alla chat. Blaine gli aveva appena scritto!
Kurt Hummel: Ciao!
Blaine Anderson: Come va?
Kurt Hummel: Tutto bene tu?
Blaine Anderson: Un po' agitato...
Kurt Hummel: Perché? O.o
Blaine Anderson: Sto aspettando Santana
Kurt Hummel: Oh,sono felice per te! :D
Blaine Anderson: Grazie,ma non so proprio come comportarmi... Ti devo fare una confessione...
Kurt fece un balzo sulla sedia. Voleva forse digli che...
Kurt Hummel: Puoi fidarti ;)
Blaine Anderson: Beh...Non ho mai avuto un appuntamento con una ragazza
Blaine Anderson: Bene,ora puoi prendermi in giro!
Kurt Hummel: Perché? La trovo una cosa dolce :3
Blaine Anderson: Davvero? o.O
Kurt Hummel: Certo! Solo che...
Blaine Anderson: Solo che? =)
Kurt si fece coraggio e digitò spedito sui tasti.
Kurt Hummel: Non ti facevo tipo da Santana.
Blaine Anderson: Sai non sei il primo a dirmelo xD
Blaine Anderson:è solo che non è facile essere quello nuovo e Santana mi si è presentata subito,e mi è sembrata simpatica.

Kurt Hummel:Ti posso capire. Non è facile nemmeno essere quello gay.
Blaine si rigirava le mani... Forse doveva dire a Kurt la verità. Lui poteva veramente capirlo.
Kurt Hummel: E comunque non ti sentire forzato. So che è difficile dire di no a Santana ma se non ti senti pronto non ha senso.
Blaine Anderson:  Kurt,sei un vero amico. =)
Kurt Hummel:  ;D
Blaine Anderson: Hai deciso che canzone portare al Glee mercoledì?
Kurt Hummel:Non ancora... Volevo fare un esordio colossale. Mi sono stufato delle manie di protagonismo della Berry.
Blaine Anderson: Ma allora Rachel è così tremenda?
Kurt Hummel: Hai presente Eva contro Eva?
Blaine Anderson: Ok,non andare oltre,amo quel film! Mi sono fatto un idea! xD
Kurt Hummel:E tu?
Blaine Anderson:Io cosa? O.o
Kurt Hummel:Cosa mi racconti di te? =)
Blaine Anderson: Io...Non so cosa dire..  :)
Kurt Hummel: Colore preferito? Piatto preferito? Canzone che canti quando ti senti triste? Numero di Vogue preferito? xD
Blaine Anderson: Ok... Ci proverò...
Ciao,io sono Blaine Anderson.
Kurt Hummel:Piacere,Kurt! xD
Blaine Anderson:Dai,così la rendi ancora più difficile! XD
Blaine Anderson:Vengo dalla Dalton Academy di Westerville,ero il leader degli Usignoli,il mio pezzo "forte" è teenage dream. Mi sono dovuto trasferire a Lima alla fine dell'estate. I miei migliori amici
                              si chiamano Wes Montgomery, Nick Duval e Jeff Sterling.
Kurt Hummel:Uhu... E poi?
Blaine Anderson:Poi cosa?

Kurt alzò gli occhi al cielo... Voleva sapere tutto di Blaine,di quella sua passione per i papillon, delle sue manie,dei suoi genitori,della sua infanzia,dei suoi rituali prima di andare a dormire...No,forse avrebbe fatto meglio a non chiedergli esattamente quello.
Kurt Hummel:Avanti Blaine...Io ieri ti ho raccontato tutto! Primo bacio,ciò che mi è successo gli anni precedenti... Pensavo ti fidassi di più di me! D:
Blaine:Ok,hai ragione,sono stato scorretto! Ma...Non ho mai baciato nessuno,e ho avuto problemi con i bulli,nella mia scuola... Così ho iniziato a frequentare un corso di boxe.
Blaine Anderson: ...Ah,il mio numero preferito di Vogue è quello con in copertina Angelina ;D

Kurt rilesse lentamente il penultimo messaggio di Blaine... Problemi con i bulli? Che tipo di problemi? Sentiva le dita fremere. Voleva fargli quella domanda. Voleva chiedergli cosa gli era successo,voleva stringergli la mano e rassicurarlo. Ma non poteva. Non poteva perché Blaine non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti,e lo avrebbe fatto sentire solo un povero illuso.
Kurt Hummel: Anch'io amo quel numero! :D
Blaine sorrise,Kurt lo faceva sentire veramente bene. Parlare con lui era rilassante,riusciva a metterlo di buon umore... A capirlo. Eppure non poteva aprirsi,per quanto lo desiderasse non poteva farlo. Non dopo quello che le aveva raccontato Santana. Voleva poter dire a Kurt la verità. E voleva dirgli anche che adorava i suoi occhi azzurri,ma,ovviamente, non poteva.
Blaine Anderson:Non credo sia possibile non amarlo.
Kurt Hummel:Forse ora è meglio che vada. è tornato Finn,e credo voglia fare un po' di sexting con Rachel. xD
Blaine Anderso: Sexting?
Kurt Hummel: Ehm... Credo che Santana saprà spiegarti meglio.
Blaine sgranò gli occhi. "Santana,cavolo,è vero!
"
Blaine afferrò il cellulare e notò un messaggio.
Hey,Blainy. Scusa ma stasera non posso venire,devo aiutare Brittany a trovare le sigarette che il suo gatto sta fumando... Kiss.
Ok...Tanto rumore per nulla. Gli aveva dato buca. Merda.
Blaine mollò il cellulare e tornò sulla chat ma Kurt era già disconnesso. Perfetto!
Poi notò che la casellina dei messaggi in alto a sinistra mostrava una notifica.
Kurt Hummel: Ho trovato il DVD di Eva contro Eva... Se non hai niente da fare... Credi di poterti fare due risate con me domani sera?  =)
In fondo non era stata una serata così inutile! 
Grazie mille! Ripeto,ditemi cosa ne pensate! Baci...La vostra Stalker (CrissColferiani...comprendetemi!) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: louehs