Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _hariken    04/03/2012    5 recensioni
'Ma che sto dicendo! Cerco di illudermi dicendo queste cose.. ma non è vero. Mi sono innamorato di te dal primo momento in cui la tua faccia è apparsa nello schermo del mio portatile quando ho cliccato 'A Very Potter Musical'. Mi sono innamorato di te dalle prime parole di Get Back To Hogwarts.'
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che ne dici del mio piano?

 

'Perché ti sono amico?!'

Colfer entrò in casa dell'amico. L'altro lo guardò, preparandosi già ad una sfuriata.

'Oh, ciao anche a te, Chris!' disse Darren, sorridente come sempre.

Il soprano gli rispose con uno sguardo furioso, e il ricciolo si pentì di avergli dato le chiavi di casa.

'Ciao? Come diavolo fai a dirmi ciao, me lo vuoi dire?!'

L'altro provò ad alzarsi dal divano per chiarire pacificamente con l'amico, ma lui non glielo permise.

'No! Ora tu stai seduto, zitto e buono e mi fai sfogare se non vuoi trovarti uno dei miei sai ficcato tra quei tuoi fighissimi addominali. Chiaro?'

Okay. Non era da Chris essere così.. così. E questo spaventò Darren, che rispose con un occhiata terrorizzata, confusa e eccit- no, non era eccitato.

Questo lato così sexy cattivo di Colfer, non eccitava affatto l'eterissimo Darren Criss.

Chris stava morendo dal caldo, così si tolse la giacca.

Piccolo problema. Era uscito di casa in fretta e furia, e quindi sotto aveva solo una leggera canotta bianca.

Ora non era l'unico ad avere caldo. Darren accavallò le gambe per coprire la prova che forse non era del tutto etero, mordendosi il labbro per trattenere un gemito eccitato di disperazione.

'Dio santissimo.. Non ce la faccio più' il soprano mormorava tenendosi la testa tra le mani e Darren si sarebbe alzato immediatamente e l'avrebbe abbracciato se non fosse stato per.. quel qualcosa che aveva tra le gambe.

Chris sembrava sul punto di piangere dal nervoso e tutto ciò rendeva molto triste lo Starkid, che conosceva un magnifico modo per consolarlo. Ma lui era etero. Molto etero.

Così etero che avrebbe volentieri scopato Chris Colfer sul tappeto multicolore della sala in cui si trovavano in questo momento.

Ma si limitò a dire, preoccupato, 'Chris, che cos'hai? Stai bene.. vuoi sederti?', cosa che lo costrinse a pensare quanto avrebbe avuto vicino le magnifiche cosce toniche di Colfer, se questi si fosse seduto accanto a lui.

'No. Non voglio sedermi, non sto bene e no! No, cazzo, certo che non sto bene! Il mio stomaco sta ballando 'La isla bonita' con Ricky Martin e Naya Riviera, e non è il mio stomaco la cosa peggiore! Certo che non sto bene!'.

Darren ebbe un brivido. No, aveva sicuramente capito male. Era colpa sua che si faceva miliardi di seghe mentali su Colfer. E non solo mentali.

Chris emise un guaito. Sembrava davvero disperato.

'Darren, diavolo, non ce la faccio più. Non.. ' finalmente Criss si alzò, e lo fece sedere.

'Senti, Chris, ora io vado di là, preparo un bicchiere d'acqua per me e uno di Diet Coke per te, e quando torno mi spieghi, okay?' il soprano annuì, e l'altro gli mise una mano sulla spalla.

Poi si alzò e andò in cucina, mentre Colfer ammirava di nascosto il suo bellissimo sedere.

Bellissimo e etero, si ricordò. Come il padrone. Il padrone del sedere.

Il padron- ma che diavolo stava pensando? Oh, quelle foto gli avevano fuso il cervello.

Si guardò intorno. Darren aveva proprio una casa fantastica. Il suo sguardo si fermò su una parete tappezzata di fotografie degli Starkid, di Joey, del cast, di Dar e.. quello era il suo sedere? Sì, e quello era lui mentre ballava Single Ladies nel tour!

Criss entrò nella stanza, facendogli distogliere lo sguardo, e Colfer si rassicurò, pensando che aveva solo visto male.

Gli diede il suo bicchiere, e quando ebbe bevuto un sorso di Diet Coke si sentì leggermente meglio. Stava quasi dimenticando la sua isteria, quando DC fece la fatidica domanda che gli ricordò come mai era andato a casa sua all'una e mezza di notte.

'Okay, ora spiegami perché sei così isterico' disse il ricciolo con un sorriso, sedendosi accanto a lui e sperando che l'altro non vedesse quello che era in atto fra le sue gambe.

Chris balzò in piedi immediatamente, appoggiando il bicchiere sul tavolo, attendo a non rovesciarne nemmeno una goccia.

'Perché?! Darren, va bene che sei tanto tenero e coccoloso e 'Darren doesn't know' ma dai, lo hanno capito persino Rumbleroar e Dumbledore!'

L'altro sorrise leggermente per la citazione di A Very Potter Musical.

Sapeva che il soprano era un suo fan da prima che arrivasse in Glee, e questo non faceva altro che aumentare il suo amore la sua amicizia per Colfer.

'Okay, è chiaro che sei davvero un idiota. Non mi resta altra scelta che spiegarti per quale motivo sono qua a urlarti contro a quest'ora.' continuò il Chris.

'Sì, sarebbe meglio.. però siediti' cercò di convincerlo l'altro.

'Nah, se sto in piedi è più.. caro di tensione. Carismatico. Figo, insomma' chiarì, vedendo la faccia stranita di Darren a quei paroloni. Lo Starkid, annuì, bevendo un sorso d'acqua.

'Darren.. No, okay, non ho la carica giusta.' si allontanò un secondo, per andare a frugare nella tasca della sua giacca, alla ricerca del cellulare.

'Tranquillo, non ci metto molto, le ho salvate come sfondo' lo rassicurò il soprano.

Poco dopo emise un altro guaito, segno che le aveva trova.

Il fatto era che Darren non aveva capito cosa.

'Dio Darren!' piagnucolò 'Hai idea di quanto vorrei? Di quanto vorrei non averti mai conosciuto? Non aver mai guardato i film di Harry Potter insieme, non aver mai condiviso i pop corn, non aver mai creato la magnifica amicizia che c'è fra noi!'

Darren era immobile.

Lo sguardo fisso sul viso del soprano, mentre il gelo gli riempiva il petto.

Come poteva dire tutte quelle cose? Erano migliori amici, erano Darren e Chris!

Loro erano uniti.. così uniti che molti pensavano che stessero insieme.

Perché Chris gli stava dicendo quelle cose? Perché non gli poteva semplicemente dire cosa non andava.. lo avrebbero risolto insieme.

Stava per replicare, con tono freddo e ostile.

Stava per dire al suo migliore amico di andarsene da casa sua, di non farsi vedere mai più.

Avrebbe anche dato le dimissioni da Glee, non sarebbe riuscito a sopportare di vederlo ogni giorno.

Stava per dirlo, ma l'altro continuò.

'Non avrei mai voluto averti incontrato! Se non ti avessi incontrato.. ah, sarebbe stato magnifico! Non mi sarei mai innamorato di te!'

Il Paradiso. Era passato dall'inferno al Paradiso con quella semplice frase.

'Ma che sto dicendo! Cerco di illudermi dicendo queste cose.. ma non è vero. Mi sono innamorato di te dal primo momento in cui la tua faccia è apparsa nello schermo del mio portatile quando ho cliccato 'A Very Potter Musical'. Mi sono innamorato di te dalle prime parole di Get Back To Hogwarts.'

Criss avrebbe tanto voluto alzarsi, andare da Chris e baciarlo.

E poi scoparselo sul tappeto.

Ma prima che potesse fare anche una di queste cose, l'altro continuò il suo monologo.

'Ma se non fossi diventato tuo amico sarebbe stato meglio! Oh, certo che lo sarebbe stato! Così ora potremmo felicemente fare sesso sul tuo divano! E non dimentichiamo che sei etero. Dovrebbero darmi un premio, per aver scelto la peggior persona di cui mi sarei mai potuto innamorare. E stai con quella tizia.. Oh, è inutile che faccia finta di non sapere il suo nome! Lo so benissimo che si chiama Mia, che state insieme, che vi amate. Perché sono così stupido?! Perché? E adesso pure quelle foto. DIAVOLO, DARREN! Non credi che sia già abbastanza averti accanto per 23 ore su 24? Dovevi peggiorare la mia voglia di saltarti addosso e scoparti sulla prima superficie disponibile, facendo quel.. Ahh, sono un idiota. Sono un idiota. Oh, sì, lo sono. Ma ora uscirò, andrò da Olivander, prenderò una bacchetta, ti farò un Oblivion e sarà tutto a posto. Che ne dici del mio piano?'

Il ricciolo, che ormai sorrideva come un ebete da almeno tre minuti, si alzò con tutta calma.

Si avvicinò al soprano, e quando il suo viso fu ad un soffio da suo, disse 'Sei un idiota' e lo baciò.

Ovviamente si alzò in punta di piedi per farlo. Eh, era un hobbit.

'Ma prima di dirti che anche io ti amo da impazzire, voglio dirti che la prima superficie disponibile su cui scoparmi è il divano. Che ne dici del mio, di piano?'

 

Angolo dell'imbecille

 

*arriva cantando Urca urca tirulero*

Buon giorno, miei cari!

Sì, lo so che non è giorno, e sono le due di notte.

E sì, lo so che non vi farà piacere essere chiamati cari, dopo che vi ho rifilato sto schifo di fanfiction.

Ma.. le avete viste le foto dell'hobbit?

E che hobbit, direi!

Diavolo, se Il Signore Degli Anelli avesse un hobbit così, sarebbe un film porno!

Scusatemi per.. questa cosa.

Lo so che fa schifo, lo so che non fa nemmeno ridere e lo so che non c'è nemmeno una scena di sesso!

Se fossi in voi, non la leggerei nemmeno, sopratutto perché non ci sono Dar e Chris che scopano.

Comunque!

Bando alle ciance!

Che diavolo vorrai mai dire poi, bando alle ciance..

Sarà meglio che dia un ultima occhiata alle foto di Darren e me ne vada a letto. Grazie per essere arrivati fin qua!

*sparisce canticchiando la sigla di Buffy*

 

Darren Criss e Chris Colfer non mi appartengono, anche perché se fosse così, l'hobbit sarebbe legato al mio letto con delle manette, mentre Colfer sarebbe.. credo lo stesso, ma nel letto della mia cara Crì.

Glee non mi appartiene, e nemmeno il cast, e questa è una cosa davvero triste.

Dragon Ball non mi appartiene, anche perché se mi appartenesse ci sarebbero meno onde energetiche e più scene di sesso fra Vegeta e Goku.

 

 

Buonanotte, vi auguro tante onde energetiche!

Vostra, demente, The Criminal

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hariken