Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/03/2012    3 recensioni
Beh, chi l'avrebbe mai detto? L'amore è nell'aria. I one direction ed io, una semplice ragazzina in cui potreste immedesimarvi anche voi. Eh si, potreste essere voi. Non sono brava con le presentazioni perciò meglio cliccare su questa FF e leggerla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What the Fuck

Quella mattina era una mattina come tutte le altre.  All'apparenza.
Mi ero svegliata come si sveglia una normale quattordicenne ed ero andata a scuola.
Quel giorno mi ero svegliata appoggiando per primo il piede sinistro per terra, brutto segno, infatti mi sarebbero passati tanti momenti brutti quel giorno ed il primo stava iniziando proprio mentre stavo pensando alle brutte cose che mi sarebbero potute succedere quel giorno, giocherellando con una matita.
Una voce più forte sovrasta il chiacchiericcio delle classe.

- Vittoria! -
- Eh, cosa?!- Mi risvegliai dal letargo dopo che la prof. Corelli, La Balena come la soprannominavamo noi liceali, mi chiamò con tono bonario.
- Tocca a te essere interoggata oggi- si vedeva che lei era molto contenta di interrogarmi, ma non sapeva cosa le aspettava. 
- What the fuck?!- mi scappò dalla bocca.
- Che cosa? - La Balena mi guardava incuriosita, si vedeva che non capiva l'inglese. Una risatina travolse la classe intera.
- Niente, niente...Vengo subito...- Sgaiattolai vicino alla cattedra, ben sapendo che il giorno primo non avevo toccato libro.
L'interrogazione andò da cani (ma mi spiegate perchè si dice da cani? I cani sono così carini Diciamo ragni okay?)
L'interrogazione andò da ragni, come il cognome della mia prof. di francese che assomigliava ad un ragno: magra, con i capelli ricci e neri.
La Balena mi diede un quattro netto; come avrei fatto a dirlo a mia madre? E a mio padre!?
Andai a casa ciondolando e andai in cucina, dove mio padre e mia madre mi guardavano sorridenti. 

- Come è andata oggi a scuola tesoro?- mi chiese mamma con un sorriso a 9382716543 denti. Non la volevo far diventare triste ma, dovevo dirglielo. Per forza.
- Bene...-
- Sei sicura Vichi? Che è successo? -
- Ehm, niente-
- Vittoria, che è succe-sso? Ti è successo qualcosa? Qualcuno ti ha fatto del male? - chiese papà preoccupato. 
- No, Papà stai tranquillo.. non è niente di questo genere. E' che.. sono stata interrogata- andai al frigorifero e presi la bottiglia di coca-cola.
Stavo per bere quando mio papà mi chiese:

- E quanto hai preso?
- Ehm...- Li guardai in faccia; NO, Non potevo dire la verità, ma erano i miei genitori e mi dispiaceva dirli una bugia...
- quattro..-
- Che cos..- iniziò mio padre, rosso come un gambero.
- quattro più quattro! OTTO! -
- Bravissima! Perchè ci fai prendere queste paure!?- 
- Ma... Non lo so pa'- risposi con un sorriso sulle labbra.
- Comunque ti dobbiamo dire una cosa. Visto i tuoi ottimi risultati a scuola, sopratutto in inglese, le tue professoresse ci hanno consigliato una "trasferta"...- iniziò mia mamma.
- In che senso?!- chiesi
- Nel senso... Nel senso che pensavo di partecipare ad uno di quei programmi di scambio!- Programmi di scambio?! che cazzo sono i programmi di scambio. Okay, i miei erano pazzi.
-Abbiamo trovato una famiglia di Londra che ha una ragazzina di 12 anni e un ragazzo di 20! Pensiamo che potrebbe essere un'ottima esperienza per te, tesoro! - continuò mia madre contenta.

What the fuck?! IO DOVEVO ANDARE DA UNA PERSONA CHE NON CONOSCEVO?! DA UN RAGAZZO DI 20 ANNI!? CHISSA' COSA MI POTEVA FARE QUELLO LI'!
I miei si credevano tanto intelligenti e protettivi, e MI LASCIANO ANDARE A LONDRA?! Puah.. pazzi, proprio pazzi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream