Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    04/03/2012    1 recensioni
Beh, chi l'avrebbe mai detto? L'amore è nell'aria. I one direction ed io, una semplice ragazzina in cui potreste immedesimarvi anche voi. Eh si, potreste essere voi. Non sono brava con le presentazioni perciò meglio cliccare su questa FF e leggerla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our House;

Tre giorni dopo; mi ero svegliata alle sette di mattina, una fresca mattina di Settembre.
Il cielo era grigio ed un vento freddo spirava leggermente. Una delle mie giornate preferite; buon segno?
Infilai le mie supra e misi la mia T-shirt preferita insieme ad un giacchino di jeans e i miei fidati jeans.
Presi il mio trolley color argento e scesi le scale. Contai i gradini e finiti quelli contai i miei respiri, poi contai i miei battiti e poi contai i rintocchi dell'orologio. Le otto in punto.
Mio padre scese le scale velocemente mentre mia madre uscì dalla camera in perfetto orario. 

- Ehi mamma sei in orario! Miracolo!-
- Per te non faccio tardi-
Papà aprì la porta di casa e prese le chiavi.
- Andiamo! Non vorrai fare tardi ehh!-
Uscimmo di casa e salimmo sull'auto.
Avevo gli auricolari da cui mi arrivava la melodia di Forever Young dei One Direction nelle orecchie.
Arrivati all'aereoporto, erano le 8 e mezza e davanti all'entrata vidi l'Elle con sua madre affianco.
Appena mi vide si fiondò ad abbracciarmi stritolandomi e i suoi capelli biondi mi facevano il solletico.

- Ricordati di me -
- Lo farò in ogni momento, non ci sarà niente che mi distrarrà dal pensare alla mia migliore amica-
La guardai per una manciata di secondi; conoscevo la sua faccia da quindici bellissimi anni.
Lei che con il suo accento francese mi faceva ritornare il sorriso e che con i suoi occhi azzurri mi faceva vedere un cielo turchino che ci guardava contento.
Ora dovevo andare. Abbracciai per l'ultima volta la mia migliore amica e i miei genitori.
Salutai Evangeline, la madre di Elle ed entraii nella porta che mi avrebbe portata al nastro trasportatore delle valigie.
Mi voltai per l'ultima volta e salutai tutti con un cenno della mano. Poi misi la valigia nel nastro trasportatore.

Dal finestrino vedevo le case che si facevano piccole piccole e io mi alzavo nell'aria.
Volare mi piaceva, ma in questa occasione non mi sentivo a mio agio.
Gli auricolari trasmettevano NANANA e io pensavo alla Elle, proprio come promesso!

Dopo un'ora di volo, arrivai sul suolo inglese, erano le dieci di mattina e io avevo l'indirizzio della mia nuova casa.
Presi l'autobus. Che emozione salire su uno di quei trabiccoli rossi.
Andai al secondo piano e scattai tantissime fotografie. Ero felice dopotutto. Non pensavo alla Elle triste di vedermi partire, ma quasi felice di vedermi felice a mia volta.
Arrivata davanti alla mia nuova casa, la osservai con cura. Era una casa bianca, con un bel portico in stile vittoriano; aveva un bel giardino e tanto verde.
Suonai il campanello pensando a come sarebbe stata felice la Elle di essere qui con me. 

- Who is? -
- Vittoria Carter - 
- Sure, come on!-
Mi incamminai nel vialetto e aspettai pazientemente davanti alla porta.
Quando la porta mi si aprì davanti, vidi qualcosa che era impossibile descrivere. Davanti a me c'era Louis Tomlinson che mi sorrideva. 

- Welcome in Our House!-
Una ragazzina di circa dodici anni si affacciò alla porta e mi salutò. 
- I'm Charlotte! Lottie for you-
Avevo un sorriso da ebete, ma non guardavo Lottie, guardavo solo il sorriso di Louis.
Ommioddio.. A cosa dovevo pensare? Uhm, non sarà stato niente di importante se non me lo ricordo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream