Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caramellark    04/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, che impara a crescere. Forse ad amare, e ad odiare. E forse, anche un po' a vivere.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Passarono le settimane e niall era sempre piu euforico all'idea di vedere Harry
Casualmente un giorno, mentre eravamo a casa mia a studiare vide una foto di Jen, e giù i commenti sul suo seno, che era a dir poco enorme, enorme rispetto al fisico da ballerina classica di Jen, e Niall inebetito davanti a quella foto:
"Cazzo quant'è bona. E' una sorcona. Ti prego. Ti prego. Presentamela. E' favolosa. Non vedo l'ora di conoscerla. Mi piace. Mi piace."
"Niall Niall Niall, non cambi mai eh?"
Niall era sempre stato un po' frettoloso nelle questioni di cuore, partiva in quarta per poi rimanerci male, ma stavolta non gliel'avrei permesso.
Il giorno seguente, a casa di Niall, mentre lui era di sotto a ordinare per telefono da Nando's, il suo fast food preferito, trovai rovistando in uno dei suoi cassetti la stessa foto di Jen, solo che era tutta ( o quasi ) s-c-h-i-z-z-a-t-a di non so quale sostanza nociva prodotta dal corpo di Niall, (o forse lo so..), insieme ad un pacco di fazzoletti Kleenex, riviste e foto porno, e mutande pulite.
Glielo rinfaccio tutt'oggi, e lo ricatto minacciando di spifferare il suo "segreto" a mezzo mondo, o semplicemente alla sua ragazza.
Qualche giorno dopo il ritrovamento della foto sarebbero dovuti arrivare Jen e Harry, e infatti alle 8'15 atterrò l'aereo a Dublino,
e io e Niall li aspettammo, dalle 8'30, Niall stava letteralmente crollando dal sonno, tanto che mi si addormentò sulla spalla. Li aspettammo alle panchine al varco, all'uscita dell'aereoporto.
Niall era agitato.
"Quanto mi manca! non vedo l'ora di vederlo, quante cose devo raccontargliiiiiiiii! E .. e.. e se.. se.. se si innamora di te? non gli permetterò di portarti via da me, non gli permetterò di farti del male. No, no. Lui è un heartbreaker sà! se ne fa una a notte."
"Ma smettila che sei solo invidioso!"
"io? invidioso? ppf..mps..ppfpfppf. IO'??!! Ma che dici, non sono il tipo..!"
"Seh Seh! " dissi scherzosamente.
"Ma approposito di cuori, e con quel Peter?"
" Tutto alla grande, ci amiamo tanto. <3 "
" Oh davvero?"
"si, siamo proprio felici.." dissi con un pizzico di inspiegabile malinconia nella
 mia voce.
"Ma senti un po', tu non l'hai mai visto Harry, giusto?"
" No, mai."
"Ah, ecco. E' proprio il tuo tipo. Fighetto, un po' galantuomo, un po' bastardo, molto sexy, il fascino del ragazzino, sai com'è, quello che io non ho!"
"Ma smettilaaa!" dissi dandogli uno scappellotto - e poi quanto potrà essere figo sto Harry..
Non feci in tempo nemmeno a finire la frase che attraversò la porta Dio in persona.
Pelle chiara, occhi chiari, capelli ricci, castani, pettinati assurdamente, ma nel complesso era bellissimo.
Indossava una maglietta aderente grigia, con scollatura ampia sul grigio perla, una collanina cromata, jeans aderenti, converse, e un cappotto blu di feltro sbottonato un po' alla Corto Maltese. 
Che cos'era, dio solo lo sa.
Rimasi TOTALMENTE imbambolata, e affascinata.
Veniva verso di me. Ad un tratto.. oh ma che cazzo stava facendo?
Sorrideva, e veniva verso di me. Scosse i capelli. Continuava a sorridere e a camminare.
Le campane suonavano, ero in paradiso. in trance.
MA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO VENIVA VERSO DI ME.?!?
il figo urlò -Niaaaaaaall!-
E Niall : -Mio dio Harry non posso crederciiii!-
Si corsero incontro tipo film romantico a rallenty.
Tan tan tan tan tan ta tan tan tan ta ta. ok basta.
Mi resi conto che il figo era Harry.
non avrei mai immaginato..uno così figo..
Basta fantasticare, io amavo Peter.
Harry: -Niall fratello, come staii?-
Niall: -ora che sei arrivato meglio! mi sei mancato tanto-
H: -Anche tuu!-
segue abbraccio tra i due, e chiacchiere varie.
H: -non ci presenti?- disse indicandomi
N: -ah si, giusto. Harry Mary Mary Harry.-
H: -Achantè- mi baciò la mano, e mi fece l'occhiolino.
M:- Oh, si parla Francese qui èè! Comunque il piacere è mio.
Niall mi ha parlato tanto di te, e mi ha anche detto che verrai a stare da lui per un mese.-
H:- oh, si, ma perchè hai detto verrai e non andrai?-
M:- Abitudine forse, io e Niallosauro abitiamo l'uno accanto all'altra e praticamente viviamo insieme-
Nel frattempo era arrivata Jen, che era molto più bionda e abbronzata di quanto me la ricordassi.
Jen: -Dolceeeeeezzaaaaaa! Cara quanto mi sei mancata!-
M: -Anche tuu! Ben arrivata! Ma tutta questa abbronzatura?-
J: sono stata in vacanza alle Barbados, e casualmente ho incontrato Rihanna!-
M: - Sono una sua grandissima fan!-
J: - Lo so, ed è per questo che..- disse sfilando un foglio dalla borse.
M- NON CI CREDO, NON CI CREDO, MA IO TI AMOOOOOOOOOO!-
Era l'autografo, si si, l'autografo di Rihanna! Ero felicissima.
Niall: -coff coff-
M: - Ah giusto, Jen lui è Niall, Niall lei è Jen-
J:  - e così tu sei il famoso Niall -
N: - S-s-s-s-s-i cioè, si, sono Liann, cioè no, Niall. Piacere di conoscerti-
J: -il piacere è tutto mio.- disse con aria maliziosa facendo l'occhiolino al poveretto imbabolato.
H: -Bene, ora che siamo tutti, Possiamo avviarci al treno?
J:- Oh ciao Harry non ti avevo visto.-
H:- Ciao.- disse freddo e distaccato. a quanto pare non gli era molto simpatica Jen.
M:- Allora.. vogliamo andare?-
H:- Si, il treno arriva tra 40 minuti-
J: -io avrei un po' fame..-
N:- anche io, andiamo a prendere qualcosa al bar?-
J:- oh perfetto..voi andate. vi raggiungiamo.-
Io e Harry: - GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE COMUNQUE-
Parlammo insieme, nello stesso istante. Contemporaneamente.
Ci scambiammo uno sguardo intenso, lungo. profondo.
io aprì la bocca per dire qualcosa ma non uscì niente.
H:- Che occhi cavolo. Sono stupendi-
M: - Grazie- dissi arrossendo-Anche i tuoi sono molto belli-
Il mio cuore pulsava letteralmente. Cazzo quant'era bello.
E la voce.
Quella era anche meglio.
MORIVO.
era. fa. vo. lo. so.
Poi ci infilammo in una conversazione che durò una ventina buona di minuti, fino a quando la tizia che parla all'altoparlante disse che in 20 minuti sarebbe arrivato il treno per Mullingar. Così, andammo a cercare i due dispersi. Erano al bar, seduti l'uno davanti all'altra, parlavano, mangiavano, e si guardavano negli occhi, e Niall era totalmente imbambolato. 
H:- A quanto pare tra i due c'è intesa.-
M:- già, a quanto pare!-
Era sempre lui a cominciare una conversazione, ero abbastanza timida.
M: -Niallosauro, Jen dai andiamo alla banchina che tra 20 minuti arriva il treno per Mullingar.
Era come se avessi appena risvegliato entrambi dal coma. Erano scioccati, per i primi 10 secondi mi guardarono come si stavano guardando tra loro, poi realizzarono che era tardi, e ci avviammo tutti insieme.
Durante il viaggio in treno Niall e Jen si addormentarono l'uno addosso all'altro, e io e Harry giocammo a Scarabeo chiacchierando riguardo l'utilità dell' iPhone. Era così bello.
NO CAZZO. NON POTEVA PIACERMI.
ERA ESCLUSO. lo conoscevo da 2 ore e gia ero così invaghita.
Una volta arrivati a Mullingar, i ragazzi si separarono da noi, e andarono a casa di Niall, e noi a casa mia, ci dettimo una rinfrescata, e poi andammo tutti al cinema, a vedere Saw 3D.
Ecchettelodicoaffà, Jen era spalmata su Niall.
Durante la prima settimana non successe niente di interessante, tranne che io ero sempre piu presa da harry. Era mi pare Lunedì quando arrivarono, e dopo il film decidemmo di andare ad un pub questo sabato, (oggi è venerdì) per ubriacarci e divertirci. Invitai anche Peter, il mio ragazzo, ma mi disse di non poter venire per la febbre, poco male, avrei ballato piu liberamente. Sono le 15 e 30. e io sto facendo i compiti.
Mi chiama Jen: - Scendi di sottoooooo-
appanicata scendo rapidamente le scale.
M:- cazzo succede!!?!?!?
J:- ho un PROBLEMA GRAVE-
M:- sei incinta?-
J:- MA NO! ho bisogno di un vestito per domani sera..-
M:- no problem, prendo un po' di soldi e andiamo a fare shopping, qui accanto c'è top shop, e primark.-
J:- voglio un vestito figo.
M:- ook.
Dopo ore e ore passate a cercare i vestiti per domani, finalmente ne abbiamo trovato un paio davvero fighi. Il mio è Nero, aderente, corto, e con una mega scollatura sulla schiena. Quello di Jen è Dorato, (infatti con quelle sue mega tette sembra una caramella. ._. ) pieno di paillettes, e corto, mooolto corto.
J- Oggi non abbiamo sentitito per niente i ragazzi...Mi manca Niall-
M:- TI PIACE COSì TANTO? sono commossa, ma non giocare con il suo cuore.
J:- lui mi piace veramente.-
Comunque alle 7'30 ci incontriamo da me, per pizza film e pop corn, la classica serata mia e di Niall.
io sto sul divano, accanto a harry. sento il suo braccio premuto sul mio.
non ho guardato per niente il film.
è così dannatamente sexy.
così virile.
così,
così harry.
devo resistere.
c'è Peter ricordi,
al diavolo peter.
mi piace cazzo.
non posso lasciare peter.
Ma harry..
NO.
NO.
No.
E poi no.
Dopo il film i ragazzi sono tornati a casa e Jen era totalmente Fuori di testa perchè durante il film Nial gli ha messo il braccio intorno al collo, ma non si sono baciati.  Dopo una notte, in cui l'ho sognato, ci svegliamo abbastanza presto, se le 2'30 di pomeriggio si possono considerare presto, ma il mio orario di sabato è sempre più tardi... anche le 4.30.
Alle 8'00 Sarebbero passati Niall e Harry in macchina, per andare al pub.
La mia euforia, che purtroppo dovevo contenere, era inqualificabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caramellark