Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caramellark    28/02/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, che impara a crescere. Forse ad amare, e ad odiare. E forse, anche un po' a vivere.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: E' la mia prima FF se non vi piace o avete delle correzioni da fare, vi prego di commentare ed esprimere il vostro parere! :) xx
 
 

Mi chiamo Mary Bigswords, abito a Mullingar, in Irlanda, in una classica casa britannica col giardino e i praticello verde. La mia vita è abbastanza monotona, vado a scuola, torno a casa, studio, litigo con Katy (mia sorella minore, ha 13 anni ed è una fissata con Justin Bieber..) esco con Niall.. ah Niall, forse la cosa che mi rende piu felice nella mia vita. Ci frequentiamo dall'asilo e siamo praticamente nati insieme, siamo vicini di casa, e abbiamo fatto le stesse scuole nelle stesse classi, e lui è il mio migliore amico. Gli voglio davvero bene, è il ragazzo piu dolce del mondo, romantico e cuccioloso, però ha poca autostima, e sta molto male per il fatto che non riesce mai ad avere una ragazza seria. Però io lo consolo spesso dicendogli che se vuole c'è la vicina di casa, mia amica, Melanie Bollosa, origini italiane, sia nel dialetto romano, che nelle fattezze estetiche, è parecchio grassa e bruttina.. pelle scura *ovviamente lampadata* vestiti da buzzicona..ma le voglio bene per cio che è. Niall dice sempre che è una balena vestita da preservativo ( data la straordinaria aderenza e trasparenza dei vestiti che mette, che lascia intravedere rotoli cellulite eccetera..). E' grazie a Niall che la mia vita è cambiata..
Mi raccontava spesso di questo Harry Styles..  secondo lui un vero matto,
fanno un sacco di cose insieme, sono praticamente fratelli e migliori amici, ma lui abita in Inghilterra e si incontrano di rado, ma si sentono costantemente, ed è come se fosse il mio, di migliore amico. Lo consideravo come tale, perchè Niall mi parlava così tanto di lui che mi sembrava di conoscerlo bene, anche se non l'avevo mai visto, neanche in foto, e mai sentito la sua voce. Poi così, una volta ero a scuola, tra l'ora di Biologia e Inglese, al cambio di classe, quando vidi arrivare Niall dal fondo del corridoio che correva verso di me, tutto rosso e sorridente. 
sembrava un peperone a cui è stato fatto il solletico.
Ansimava.
gli chiesi: - Niall Niall che cazzo succede mi vuoi spiegare?-
 continuava ad ansimare e a non rispondere.
Finalmente disse: - Harry viene in Irlanda per uno scambio, per un mese!-
Ero davvero felice, così avrei finalmente potuto conoscere sto famoso Harry, ma quello che mi rendeva davvero felice era la gioia che si leggeva negli occhi di Niall, e vederlo felice rendeva felice me più di ogni altra cosa. Quella sera stessa ricevetti un messaggio da una mia amica Inglese, in cui diceva che sarebbe venuta anche lei a stare qui a Mullingar per un mese, insieme a Harry, poiché entrambi abitavano a Manchester.
Jennifer Flour era il suo nome, ed era  una mia cara amica, bella come il sole, che conobbi anni fa quando andai in viaggio studio lì a Manchester dove abitava lei. Così come le persone educate fanno invitai Jen a stare da me, dato che Katy sarebbe stata fuori casa perché andava in campo-scuola esteso o come lo chiamava lei "prova college estesa più concerto di GGIASSTINN", quindi lei si sarebbe potuta accomodare nella camera di katy.
Quell'arpia di mia madre stranamente fu d'accordo, per non parlare di mio padre, che fu letteralmente entusiasta, poichè loro sarebbero partiti con Katy e i genitori di Martina, Liam, Eliza, di Louis e Lottie, e quelli di Niall,  e l'idea di lasciarmi sola a casa, dato che avevo solo 16 anni, non gli piaceva molto. Appena lo seppi chiamai Niall per dirglielo, erano appena le 21'10 e lo beccai in uno dei suoi momenti clou, (era a casa da solo, si può immaginare cosa stesse facendo) così, ansimante disse che si doveva riprendere e poi mi avrebbe chiamato.
Scoppiai a ridere e riattaccai. Richiamò verso le 21'30 quando era appena cominciato l'episodio di Glee, e avrei voluto ucciderlo, perché conosceva alla perfezione i miei orari, e io i suoi. Però Glee poteva aspettare, e quindi lo misi in pausa e cominciai a raccontare..

-..e allora la mia amica Jen viene a stare da me per un mese! Harry starà da te vero? magari li possiamo far conoscere..- gli dissi.

-SEMMAI TU MI FAI CONOSCERE STA JEN SE HAI DETTO CHE E' FIGA! Harry ha fin troppe ragazze..- 
urlò.
-in che senso troppe ragazze?- chiesi perplessa.

 
-Nel senso che ha una ragazza alla settimana, e ha solo 17 anni, figuriamoci, si farà anche sta Jen..-
-Staremo a vedere..- ci fu un pizzico di gelosia irrazionale nella mia voce ..e non ne compresi il motivo io stessa.
Stettimo a parlare così per altre due ore fino a che io mi addormentai, e quando mi svegliai, alle 7'00 di mattina, Niall era ancora al telefono che russava. Allora mi misi ad urlare per svegliarlo e ci riuscii perfettamente, sentii fino a casa mia il tonfo che fece quando cascò dal letto.
Mi vestii velocemente come facevo sempre, un po' di trucco, ed ero pronta. Uscii da casa verso le 7'25 e aspettai Niall che scese trafelato alle 7'29 in punto.
 
-Signor Horan, il signore della puntualità è in ritardo, ben 4 minuti. Questa me la scrivo sul calendario!!- dissi con aria di sfida.
 
-Ha - Ha - Ha. Non sei simpatica.-
-Oh si, lo sono pandino obbeso mio.-
Più o meno le nostre conversazioni erano composte dal 95% di insulti, 1% di cose dolci e il 4% rimanente a parlare di Harry. Sembrava quasi invidioso di lui, di tutte le ragazze che aveva, eccetera, ma Niall non aveva niente da invidiare a nessuno, bello com'era. La cosa più divertente della nostra amicizia è il sabato sera quando vediamo i film horror o casa mia o a casa sua, ci strafoghiamo di cioccolata e pop corn e poi dormiamo insieme. Spesso lo picchio nel sonno improvvisando una sonnambula. Adoro quando si fa picchiare da me, non faccio mai forte, anche perché con le lezioni di Judo che prendo lo STENDO a quel nanetto, ma la cosa divertente è che lui non può sfiorarmi con un dito, dato il galantuomo che è. Sabato 25 maggio dormimmo a casa sua e quella fu la prima volta in cui vidi il Niall che non ricordavo. Mi parlava spesso di ragazze che gli piacevano, di ragazze che provava a rimorchiare, e della sua futura ragazza con cui si sarebbe sposato, era perfetta secondo lui. Però non aveva mai lasciato trasparire, o almeno non troppo, il sentimento di inadeguatezza che tutti noi adolescenti proviamo, e che in Niall prevaleva su ogni altra cosa. Quella sera pianse, pianse come non lo avevo mai visto piangere. Non solo per le ragazze, ma anche per il fatto che i suoi genitori si stavano lasciando, perché il padre aveva trovato il "vero Amore", cioè una zoccola Ucraina che gliela dava ogni 2x3. Niall stava malissimo per questo perché vedeva il padre come una figura da cui prendere spunto, un eroe. ma dopo questo avvenimento aveva completamente chiuso ogni rapporto con lui. Avrei voluto spiegargli che gli uomini quando raggiungono i 50 sono molto confusi.. ma non ci sono riuscita. Tutto ciò che sono riuscita a dire era "Passerà amore, vedrai piccolo, passerà come tutto passa, nel frattempo io sono qui con te."


______
Ciaoooo 
ho fatto un po' di modifiche, l'ho rimodificato il (oggi che è?) ah si, il 4 aprile 2012, quindi rileggetelo, e ditemi como es! 
Besitos.
Mbs.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caramellark