Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: G e L    04/03/2012    0 recensioni
Non sono una scrittrice. Nè aspiro a diventarlo. Semplicemente la scrittura è un mezzo per sfogarmi, per rendere liberi i miei pensieri. Ecco cos'è questa: Una raccolta di piccoli sfoghi dovuti, per lo più, a ciò che i comuni mortali chiamano "Amore"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI AMO.
Io ti amo così tanto che davvero non riesco a trovare un sentimento più profondo e immenso di questo.
Posso dirti ti amo?
Siamo abbastanza grandi e consapevoli di ciò che diciamo? Ma dopo tutto credo che al giorno d'oggi anche gli adulti trovino difficoltà a comprendere queste due, apparentemente semplici, parole.
Quindi sì, Ti amo. Ma per non rischiare di dire qualcosa di cui non conosco davvero il significato, te lo dirò in un altro modo.

Voglio stare con te.
Voglio te ora, domani e tra cinquant'anni.
Voglio te per sempre.

Voglio continuare a rifugiarmi tra le tue braccia anche tra vent'anni.
Ti voglio nel mio futuro.
Voglio invecchiare insieme a te.
Voglio vivere con te. Avere una casa tutta nostra piena di foto e cianfrusaglie inutili, magari legate a qualche ricordo idiota. Voglio una casa che sa di te. Di Noi.
Voglio svegliarmi accanto a te, con i piedi tra le tue gambe, le mani intrecciate e il suono della Tua voce per cominciare bene la giornata.
Voglio viaggiare insieme a Te, viaggiare tanto. Villeggiare in una di quelle casette in un luogo tropicale in riva al mare, lontano da tutti. Solo io e Te e il profumo del mare.
Voglio pernottare in un albergo in Finlandia con te per avere la semplice scusa di avere freddo e abbracciarti ancora più forte.
Voglio costruire una famiglia insieme a Te.
Voglio fare un figlio con Te, un figlio che assomigli un po' a Te e un po' a me. Il frutto del nostro amore.
Voglio fare l'amore con te per poi addormentarmi e risvegliarmi tra le tue braccia, tra le lenzuola che sanno di Noi e rifare l'amore subito dopo mentre i primi raggi del sole iniziano ad invadere la stanza, illuminando Te, illuminando Noi.
Voglio svegliarti nel cuore della notte dopo una giornata faticosa, per fare l'amore. Per ascoltare il ritmo dei nostri baci e i sospiri che, come una melodia in sottofondo, rompono il silenzio. Per guardare la tua pelle color caramello illuminata dal bagliore della luna, unica spettatrice del nostro amore.

Ecco, ora ho paura di aver detto troppo o troppe cose spaventose. Eppure, "Ti amo", per me, vuol dire anche questo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: G e L