Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Direction_LOVE    04/03/2012    2 recensioni
Juliet, ormai 17enne, per merito dei suoi genitori, si trasferisce a Londra, la città che odia, fino a quel momento. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Those 5 guys


Erano ormai passati alcuni giorni da quando ero arrivata in quella città, non uscivo mai di casa perché la pioggia londinese mi dava continuamente fastidio, oltre al fatto che erano ormai 3 notti che non chiudevo occhio, perché 5 ragazzi, di qui non so nemmeno il nome, si erano trasferiti nel piano superiore al mio, e ogni sera fino a tardi, fanno casino.
 
Già quei ragazzi li odiavo, e poi li dovevo sempre sentire 24 ore su 24 perché urlavano. Ma io dico parlare come delle semplici persone a bassa voce, no è ?
Nonostante io sono una ragazza calma, e paziente, questi ragazzi mi fanno girare le scatole.. se ancora una volta non mi fanno dormire gli arriverà un bel pugno in faccia..
Ore 23:55 
Ne ancora nessun rumore proveniente da quella casa.
Ore 00:30
-Ora basta…! Adesso mi vedono quei 5 – urlai con tutta la mia voce.
Presi le mie pantofole a forma di gatto e mi diressi in quell’appartamento.
Pussai per tre volte di seguito, ma nulla! 
- Cavolo… volete aprire?- mi sorpresi anche io dal tono di voce che usai.
- Calma, calma, arriviamo- sentì una voce…
Sentì dei passi avvicinarsi, ero anche curiosa di sapere chi erano quei ragazzi, se erano belli o brutti, simpatici o meno. Ma soprattutto li volevo vedere per sgridarli.
Si apri la porta…
- Guardate ragazzi che bella che è questa ragazza! –
Rimasi a bocca aperta, non mi aspettavo di trovarmi un angelo in quell’appartamento, rimasi a bocca aperta per almeno 5 minuti, perché ormai tutti e 5 i ragazzi erano attorno al ragazzo ricciolo che mi era venuto ad aprire. Prima di aprire bocca, li guardai uno a uno, ed erano uno più bello dell’altro. Il discorso che mi ero preparata, ero andato a farsi fottere. Non so del perché di tutto questo, non ero mai stata così con i ragazzi e . . . 
- Wei . . . tutto bene? –
- Eh … Chi io ? Si SI … Voi?
- Certo, ma… come mai sei venuta qui? –
- Perché?- la mia rabbia era ritornata – è da 4 giorni che continuate a fare rumore durante la notte e non riesco a chiudere occhio, adesso o la smettete o vi rovino quel bel visetto che vi ritrovate - … 
- Ahahahahh! – risero tutti e 5 … 
- Che c’è da ridere ? –
- Tu vorresti rovinare il nostro bel faccino ? –
- Si vede che non mi conoscete, perché se io mi arrabbio sono guai grossi …-
- Dai ragazzi, non litighiamo di nuovo con una ragazza, vi ricordo quello che è successo l’ultima volta – disse il ricciolo …
- Certo, non ricordarcelo!- dissero in coro, intanto io ero li che li continuavo a fissare…
- Bhè… - continuò il ricciolo – Io sono Harry Styles, lui, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, e quest’ultimo Louis  Tomlinson –
- Ok… Ciao –
Corsi via, non so che mi successe, forse non volevo conoscere quelle persone, forse perché manifestavano sicurezza, forse perché non volevo amici, che poi non li avrei più rivisti.
 
Ore 4:37 
Non riuscivo ancora a dormire, quei ragazzi frullavano nella mia mente, ma soprattutto uno, Harry Styles.
Decisi di dimenticare per un po’ quei pensieri e mi sedetti sul balcone che aveva una bellissima vista su Londra, guardare il paesaggio mi faceva dimenticare di tutto. 
Mi appoggia alla ringhiera, con la schiena che guardava Londra, tirai lo sguardo su quella casa in qui volevo essere, ma oltre al balcone, ci trovai una persona, quella che mi aveva trasmesso meno sicurezza di tutti, quella di qui potevo avere anche paura.
- Tu! – mi sentì chiamare da quel luogo dove ero rimasta ad osservare fin troppo a lungo.
- Mh..- risposi
- Come mai prima sei scappata? –
- Affari miei! – risposi, forse fin troppo acida, perché quel ragazzo ritornò all’interno dell’abitazione, feci la stessa cosa. E mi riaddormentai Con un pensiero QUEI RAGAZZI. 


 
Spazio autrice:
Anche se non ho avuto le 5 recensioni l’ho pubblicato lo stesso, perché ormai lo avevo scritto.
Però questa volta finché non trovo le 5 recensioni non lo scrivo.
Questo capitolo è un po’ bruttino, ma fa da ponte per il prossimo.
Grazie, ha chi a recensito, chi lo ha messo tra le preferite e chi lo legge solo.
Baci 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Direction_LOVE