Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    05/03/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mya
 
Erano più di dieci minuti che Shannon sfrecciava a tutta velocità per le strade di New York e Mya non poteva fare altro che aggrapparsi quanto più poteva al suo petto e alle sue spalle. 
Poco dopo sentì che Shannon diminuì sensibilmente la velocità ed ebbe così il coraggio di riaprire gli occhi che aveva preferito chiudere dopo aver visto il batterista fare dei sorpassi degni di un immediato ritiro di patente..

<< Ehi tutto bene lì dietro? >> urlò il batterista dal casco
<< Bhè ora che non andiamo più alla velocità della luce devo ammettere che va meglio >> rispose Mya a sua volta.
<< Bene. Ora ti farò vedere un posto dove non ho mai portato nessuna.. Vedrai: è da togliere il fiato! >> continuò Shannon.
<< Ma và… Te l’eri preparata questa o la dici a tutte quelle che porti qui? >> chiese Mya ridendo
<< Ma così mi offendi.. Rossa, farò finta di niente solo perché non voglio che qualcosa rovini questo momento..>> rispose Shannon facendo il finto offeso. << Dai su, ora è tempo che tu chiuda gli occhi. Pronta? >> continuò mattendole le mani sugli occhi.
<< Oh Dio. E’ davvero favoloso. Non ho parole. E’meraviglioso qui. >> disse Mya sinceramente colpita da quello scenario.
<< Visto? Te l’avevo detto che era spettacolare..>> continuò Shannon abbracciando la ragazza da dietro e baciandole dolcemente il collo.
<< Si, ma tu non farai come questo panorama: non riuscirai ad incantarmi.. >> disse scherzosamente Mya girandosi verso il batterista.
Fu in un attimo che Shannon la strinse a sé e romanticamente la baciò.
Mya, ovviamente, non si tirò indietro e sentì diventare quel bacio sempre più carico di passione. Le loro labbra si cercavano, si volevano e in quel momento nessuno sarebbe mai riuscito a staccarli. Le loro lingue si sfioravano per poi allontanarsi come se fosse una danza. La pelle di Mya sembrava prendere fuoco sotto al tocco delle mani di Shannon che a sua volta non riusciva a trattenere la sua eccitazione quando Mya sfiorava con la lingua i contorni del tatuaggio che lui aveva tra il collo e l’orecchio. I loro corpi e le loro labbra non si staccavano neppure per riprendere a respirare: in quel momento erano l’uno l’aria dell’altra.
<< Non è mai venuta nessuna donna in questo posto. Giuro. >> disse d’un tratto Shannon.
<< Lo spero per te.. >> disse Mya sorridendo e con quegli occhi verdi ancora chiaramente eccitati dai loro baci, da lui.. << Sarà meglio che però ora raggiungiamo gli altri.. >> continuò Mya che già aveva rimesso il casco ed era salita di nuovo in moto.
<< Mmm.. Ok,ok andiamo.>> disse Shan sorridendo e mettendo anche lui il casco e montando in moto.
 
Dopo meno di venti minuti arrivarono al locale dove avevano appuntamento con il resto del gruppo. Era un locale molto bello ed elegante anche se aveva un qualcosa di sterile. Il bianco la faceva da padrone, c’erano tanti megaschermi che trasmettevano in contemporanea video musicali di ogni genere che andavano dal pop al rock, una consolle per il dj, tanti divanetti con tanto di tavolini e un enorme banco bar che alle sue spalle pareva poter fornire qualsiasi tipo di alcolico.
 
<< Ehi siamo qui!! >> urlò Tomo cercando di sovrastare il volume della musica e sbracciandosi per tentare di farsi vedere.
<< Eccoli >> disse Mya contenta di essersi riunita al gruppo.
<< Allora, ora che ci siamo tutti direi che possiamo fare un bel brindisi a noi e all’inizio di questa favolosa avventura >> annunciò Jared fiero e felice passando due bicchieri agli ultimi arrivati al tavolo riservato solo per loro.
<< A noi! >> brindarono tutti insieme.
 
Dopo il brindisi Mya vide Shannon allontanarsi ed andare verso la consolle del dj che lei riconobbe essere il suo amico Antoine. Solitamente suonavano insieme, ma oggi in postazione era presente solo il dj. Nel frattempo Mya chiacchierò un po’ con Tomo e Vicki ( che li aveva da poco raggiunti al locale ) fin quando non sentì una mano posarsi sulla sua spalla e una voce che aveva già imparato a riconoscere rivolgersi a lei.
<< Ehi rossa, me lo concedi un ballo o sei una di quelle che si fa pregare?? >> chiese Jared con un’espressione davvero buffa.
<< Ma si dai.. Ma sappi che vengo solo perché sei il mio capo. Scusate ragazzi ci vediamo tra poco.. Tanto il boss qui non durerà molto data l’età ormai avanzata >> disse Mya rivolgendosi prima a Jared e poi a Tomo e Vicki che si stavano ormai sbellicando nel vedere l’espressione del cantante che era stato appena accusato non tanto velatamente di essere vecchio.
<< Ragazzina ti faccio vedere io che boss ancora figo e attivo che hai >> rispose Jared stando allo scherzo e trascinando Mya tra la folla.
Ballarono per un po’ fin quando il dj non richiamò l’attenzione dei presenti.
<< Scusate, scusate tutti se interrompo la musica, ma stasera abbiamo un ospite inaspettato, nonché collega, ma soprattutto grande amico e voglio presentarvelo.. Ladies and gentlemen sono onorato di presentarvi uno dei batteristi più stimati degli ultimi tempi, componente insieme ad altri due miei cari amici di una delle band più famose, più quotate e più fighe della terra.. Ecco a voi SHANNOOOON LETOOOO direttamente dai 30 Seconds To Mars!! >> urlò Antoine a squarciagola. Fu in un attimo che tutte le ragazze presenti in quel locale cominciarono ad impazzire, ad urlare e a tentare di attirare in tutti i modi possibili l’attenzione di Shannon che ora era accanto all’amico che era alla consolle.
 
<< Birra?? >> disse Jared sorridendo a Mya che sembrava sotto shock per il comportamento di quelle ragazze.
<< Si, grazie.>> rispose Mya ricambiando il sorriso.
<< Grazie >> disse Jared al barista che gli porse due birre << Non essere così shockata.. non hai ancora visto cosa sono capaci di fare quando sentono il mio nome >> continuò il cantante dando un gran sorso alla sua birra fredda.
<< Eh bhè immagino.. Goditi questi ultimi momenti prima che ti escano le rughe e che le ragazzine si riferiscano a te solo come “ quel grande musicista che una volta portava capelli strani ed era anche abbastanza figo, ma che ora è un vecchio” >> rispose Mya prendendo in giro Jared che era un tipo con il quale aveva capito che poteva scherzare tranquillamente.
<< Ahahah mi sei simpatica ragazzina, ma dimmi come hai conosciuto mio fratello? E non rispondermi alla cena di prima perché non sono scemo e conosco mio fratello.. Non porta chiunque su quella moto>> disse Jared voltandosi verso Mya che con la coda dell’occhio sbirciava cosa faceva Shannon.
<< Ok,ok.>> disse Mya << E’ successo meno di un mese fa a Malibù. Eravamo in un locale, ci siamo piaciuti..>>
<<.. e siete finiti a letto>> la interruppe Jared << conosco come vanno a finire le serate di mio fratello, anche se non so perché, ma secondo me lo hai colpito in qualche modo.. devo solo capire in che modo.. >> continuò il cantante corrugando la fronte come se si stesse davvero spremendo le meningi.
<< Ok capo, mentre tu ci pensi io vado un secondo al bagno. Se ti viene qualcosa in mente me lo fai sapere. Torno subito. >> disse Mya interrompendo momentaneamente il flusso di pensieri di Jared.
Fu proprio mentre prese la direzione del bagno che lo vide, anzi li vide: Shannon e quella stramaledetta bionda che si baciavano schiantati in un muro vicino la porta del bagno. Non ebbe nemmeno il tempo di riorganizzare i pensieri che fece retromarcia e si diresse verso il banco del bar dove c’era ancora Jared.
<< 3 cicchetti di tequila.>> disse Mya al ragazzo del bar.
<< Complimenti.. Ci vai leggera..>> disse ironico Jared voltandosi verso Mya. Fu proprio nel vedere la sua espressione che si preoccupò. << Rossa, cosa è successo? Hai una faccia sconvolta..>> continuò il cantante cambiando tono di voce che ora era sinceramente preoccupato.
<< Chiedilo a tuo fratello che sta consumando l’intonaco del muro a furia di strusciarsi con quella bionda del cazzo. >> disse Mya molto turbata buttando giù di un fiato le tre consumazioni. Si alzò e andò in pista senza dare a Jared il tempo di dire alcunché.
 
Era passata un’oretta e Mya ballava in pista con chiunque le capitasse facendo avanti e dietro dal bancone. Era chiaramente brilla..
 
<< Bro, hai visto Mya? Quella ragazza rossa, carina…>> chiese d’un tratto Shannon che era comparso dal nulla rivolgendosi al fratello..
<< Quale Mya? Quella che sta ballando con tutta la sala e sta finendo le scorte di alcool qui al bar?>> rispose il fratello minore << Recuperala dalla pista e portala in albergo. >> continuò facendo per alzarsi.
<< Ma che le è preso?? >> chiese Shannon con aria stupita dal comportamento della ragazza.
<< Vuoi che usi le sue testuali parole?  “ Tuo fratello sta consumando l’intonaco del muro a furia di strusciarsi con quella bionda del cazzo” >> rispose Jared << Te lo ripeto: portala in albergo e prendi le chiavi della mia macchina altrimenti la perdi dalla sella. Prendo io la moto.>> continuò Jared dando le chiavi al fratello e facendo per andare al privè.
<< Non è come pensa Mya.. Alena è come se fosse impazzita.. non mi lascerà mai respirare..>> si giustificò Shannon.
<< Si certo, bro. Parli come se non ti conoscessi >> rispose il minore che se ne andò.
 
Passò qualche minuto prima che Shannon la vedesse tra la folla. Era bella come sempre, ballava, era felice, ma brilla fino alle ossa e così il batterista si fece spazio tra la folla e la raggiunse.
 
<< Su bambolina. E’ ora di andare.>> urlò Shannon per farsi sentire a causa della musica.
<< Ma che vuoi? Io con te non voglio venire! Sei uno str..>> urlò a sua volta Mya che a causa dell’alcool che pompava nelle sue vene perse per un istante l’equilibrio. Shan la prese al volo.
<< Eeh no.. shh..dai su vieni con me. Ti riporto in albergo.>> la interruppe Shannon, ma era ormai inutile. Era ormai collassata tra le sue braccia.
 
Dopo meno di mezz’ora erano arrivati all’albergo. Shannon la prese tra le braccia proprio come nelle fiabe si immagina che un principe prenda la propria principessa e la portò in camera sua.
La spogliò, le mise una sua t-shirt e la coprì con un lenzuolo leggero.
 
<< Scusami Shan. >> riuscì a biascicare Mya
<< Dormi ragazzina. Ne hai bisogno. >> rispose Shannon dandole un bacio sulla fronte come ad augurarle la buonanotte, ma ormai lei era già lontana, persa nei suoi sogni.
 
-Shannon
 
<< Buonanotte ragazzina. Dormi bene. >> Sussurrò Shannon.
 
“ Non resta che aspettare le luci del mattino e spiegarti che nessuna tiene il confronto con te.. Ma cosa mi avrai mai fatto ragazzina?!?! ”
 
Pensò Shannon prima di perdersi in un sonno profondo accanto a Mya che nell’inconsapevolezza del sonno lo strinse forte.

 
  Alloraaaaa??? Che ne pensate? Questa è la terza e ultima parte del quinto capitolo.. Bhè l’unico spoiler che posso darvi è che dai prossimi capitoli avremo degli sviluppi parecchio significativi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto come è piaciuto a me scriverlo. XOXO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk