Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    05/03/2012    1 recensioni
Protagonisti della storia sono Sebastian e Santana, erano Venere e Marte, erano due stelle diverse. Due ragazzi tanto diversi quanto simili, con in comune una passione, la passione per l'altro. Seguite la mia storia e ditemi se vi interessa! P.s. nella storia c'è anche Samantha, sorella di Santana che ha il volto di Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana o forse più da quanto Santana aveva detto di lei e Sebastian ai suoi amici che non le credevano, ormai la escludevano, non volevano più avere a che fare con lei, sopratutto Kurt. Diceva che la ragazza si vergognava di essere lesbica e si nascondeva, a lui non piaceva quell'atteggiamento. Era da stupidi. Ma il giovane Hummel non si rendeva conto che la ragazza diceva la verità e che, per una volta anche Sebastian era sincero. Questo rendeva Santana molto irritabile e facilmente suscettibile. A scuola maltrattava tuttti.
 
 Quel giorno era più arrabbiata del solito, tornò a casa. Buttò lo zaino sul pavimento. Sua madre urlò di raccoglierlo, ma lei se ne fregò altamente. Salì le scale e si diresse verso la sua camera. Si sedette sul suo letto e si mise un cuscino in faccia. Samantha era appena tornata dal suo allenamento di nuoto. Entrò nella sua stanza. Vide la sorella. Le si avvicinò. -Che ti sta succedendo?- chiese. -Non sono cazzi tuoi Sam!- rispose acida. -Ah no? Sono tua sorella!- affermò la ragazza. -Si? E da quando?- domandò Santana togliendosi il cuscino dalla faccia e guardando la sorella. -è vero, non ci sono stata mai per te, ma sai che sono iperattiva, ingestibile e che non riesco a stare ferma senza combinare casini!- esclamò la minore. -Ti ricordi quando da piccole andammo alla festa dei nostri vecchi vicini e riempimmo la piscina di carta igenica sporca di terreno?- chiese sorridente Samantha. -Si, tutti pensavano che fosse cacca!- rise la maggiore. -Ma cosa centra?- domandò. -Beh quella volta fummo unite per la prima volta come vere sorelle, quando mamma ci chiese di chi fosse stata l'idea, tu non facesti il mio nome, mi proteggesti, come fa una brava sorella, e ci misero in punizione insieme. Per la prima volta, ti ho sentito davvero vicina a me, ti ho sentito davvero mia sorella, vorrei tornare ad essere così, unite, sempre se per te va bene!- propose la minore. Santana sorrise e l'abbracciò. -Ricominciamo da zero!- sorrise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron