Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ElisaJackson    05/03/2012    3 recensioni
Brevi attimi della vita di Percy al Campo Mezzosangue con i ragazzi con cui vive, i suoi "familiari".
In ogni capitolo un attimo con un personaggio diverso!
Spero vi piaccia,Jacksoniani.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai lentamente nella nave, facendo il meno rumore possibile.
Era assolutamente silenziosa e ogni piccolo scricchiolio mi avrebbe tradito.
Nessuno sapeva che ero li, ma io dovevo farlo.
Dovevo chiarire i conti con un mio noto nemico, e capire il perchè della sua decisione.
Mi avvicinai al ponte centrale, e all'improvviso due ombre si stagliarono sul pavimento.
Rotolai dietro il bancone del bar e tesi le orecchie al massimo, per sentire se erano ancora lì.
"Mi ssssssssembra tutto tranquillo qui, posssssssiamo andarcene!" disse una dracena.
Poi i due mostri sparirono e io tirai un sospiro di sollievo.
Non l'avessi mai fatto.

"Cosa ci fai qui? Tutto solo per giunta..."
Aprii un occhio, frastornato, e provai a mettermi in piedi, ma ero più debole di quanto pensassi.
"Cosa mi hai fatto? Per di più alle spalle, Luke.." dissi, riprendendo pian piano le energie.
Luke sorrise sarcastico e mi trascinò verso una sedia, facendomici sedere con poco tatto.
"Ehi guarda che mi hai tirato un calcio proprio lì, potresti evitare altre botte?" dissi, prendendo fiato.
Il biondo esplose in una fragorosa risata e poi si appoggiò ad un muro, fissandomi con i suoi occhi azzurri.
"Allora Percy, cosa vuoi in piena notte? Ti vuoi unire a noi? O mi vuoi far fuori?" mi chiese.
"Nessuna delle due"risposi,sedendomi meglio "in verità ti volevo parlare e basta. Se vuoi, ti posso anche uccidere, ma non mi sembra una buona idea."
Luke incrociò le braccia muscolose, e mi fece segno di andare avanti, sorprendendomi non poco.
"Perchè Luke? Perchè lasciare Thalia e Annabeth se volevi loro bene? Soprattutto una di loro dimostra più che affetto.." dissi tutto d'un fiato, arrossendo all'ultima frase detta.
Luke abbassò lo sguardo da me. Per la prima volta lo vidi veramente in difficoltà.
"Io...Io.. non lo so veramente perchè ho abbandonato la mia vecchia vita, le mie amiche più care, la sicurezza.
Sono con Crono perchè odio a morte mio padre e lo VOGLIO vedere morto, ma loro due erano la mia ancora al nostro mondo, anche se  poi sono passato dall'altra parte. Io voglio ancora bene a loro, Percy Jackson, ma ormai ho preso la mia decisione.
Sinceramente, Annabeth per me è come la mia sorellina minore, mentre Thalia, beh.." disse, interrompendo il suo monologo.
Intuii la fine della frase, ma  non lo dissi.
"Io non ti odio come Ermes, Percy, ma se non ti avessi conosciuto starei meglio adesso." finì di dire.
Annuii ma avevo già pronta un'altra domanda, molto più importante.
"Ultima cosa Luke. Sei ancora sicuro che stare dalla parte di Crono sia la cosa giusta? Sarai costretto a fare delle cose bruttissime,come per esempio uccidere Annabeth o Thalia.."
Non finii il discorso che Luke scattò in avanti e mi prese il collo, in una stretta molto più che semidivina.
"NON-OSARE-DIRE-CERTE-COSE!!! E non osare più venire qui, capito? Ci incontreremo di nuovo, Jackson, e la prossima volta non sarò così clemente. Adesso vai, prima che si sveglino altri mostri INDESIDERATI." sibilò, spingendomi verso il ponte.
Sapevo che l'avevo sconvolto, quello era il mio obiettivo.
"Alla prossima Luke, mi raccomando, PENSA." dissi, prima di buttarmi nell'oceano.


Angolo dell'autrice:

Ecco il quarto attimo, con Luke..Allora, vi piace?
Ho provato a far ragionare il bel biondino.. Mi piace troppo Luke! *w*
Secondo me non è bellissimo questo cap e blabla... Ditemi voi se è accettabile con una recensioncina!! :33
Comunque ho notato con tristezza che le recensioni sono diminuite..
Fate un piccolo sforzo e dite la vostra!!! :D 
Grazie a tutti,
ElisaJackson
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ElisaJackson