Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    05/03/2012    2 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 40 Capitolo 40
Pov Bella
- Mi sta venendo il diabete, sono troppo sdolcinati - afferma disgustata Mal, alla vista dei nostri genitori baciarsi; io non ero dello stesso parere : - ma dai sono così carini, si vede che si amano - dico io, lei mi guarda male e poi ci accomodiamo nel divano; - ma è proprio necessario? - chiedo riferendomi alla preparazione per uscire, - ma certo ci vuoi andare vestita come tuo solito? - mi chiede quasi scandalizzata, come se stessi andando alla serata degli oscar in pigiama. Ma non mi perdo d'animo e provo con un'ultimo tentativo, - perchè no, alla fine è un semplice appuntamento, non il primo appuntamento. Insomma non sarà una novità, non c'è bisogno di chissà quale preparazione, un paio di jeans e una maglietta magari carina ma niente di più - nel frattempo i due sono tornati dal loro momento di tenerezza e sono quì, e anche loro esprimono il loro parere, mio padre ovviamente è dalla mia parte: non vorrebbe nemmeno che andassi figuriamoci vestirmi in modo appariscente. Se pure Ramona si sarebbe messa dalla mia parte avrei vinto, ma non ebbe il tempo di parlare che suonarono alla porta. Andai ad aprire e trovai Alice entrare seguita da Jasper che portava varie valigie, beautycase e una borsa di un vestito; - Jasper cos'è tutta quella roba - chiedo anche se sto inziando a farmi un'idea, - Mi sta aiutando a portare un paio di cose e dopo rimarrà per darci una mano, saliamo? - dice iniziando a salire le scale, io mi giro verso gli altri e vedo che non sono l'unica ad essere rimasta sbalordita, salgo anche io seguita da Mal e andiamo entrambe nella mia stanza.
Mi mandano subito a farmi la doccia malgrado l'abbia già fatta stamattina e appena entro trovo almeno 5 bottiglie di prodotti sicuramente portati quì da Alice; dopo mezz'ora circa esco mi avvolgo nell'accappatoio visto che non ho altro e mi avvio in camera, e quello che vedo mi sciocca.
In nemmeno mezz'ora la mia stanza era stata completamente stravolta, i mobili erano stati tutti addossati ad un'unico muro, mentre dall'altra parte era rimasto solo uno specchio, la scrivania dove erano appoggiati un paio di beautycase e un piccolo specchio ed una poltrona. - Che cosa sta succedendo quì? - chiedo e fu Mal a rispondere, -  Jasper ci ha dato una mano, così verrà senz'altro meglio - dice tutta felice, - e dov'è ora? Non ditemi che lo avete cacciato dopo che lo avete usato come facchino e addetto ai traslochi - e guardo Alice stupefatta, - certo che no, in questo momento è sotto perchè non sei ancora vestita, ma dopo salirà pure lui, abbiamo bisogno di qualcuno che ti distrae - dice spingendomi vicino all'armadio dov'è appesa una custodia di un vestito.
La aprò e quello che vedo non mi piace per niente, troppo elegante e sfarzoso per l'occasione; - non metterò mai questo coso per un semplice appuntamento, è inopportuno - sbraito richiudendo subito la zip, - Ma Bella secondo te mio fratello ti porterà in un posto qualunque? Sai com'è fatto. - dice Alice iniziando ad uscire da una valigia l'intimo. - Bhè allora puoi pure tornartene a casa e avvisare Edward che non c'è bisogno che si scomodi - dico sedendomi sul letto, - e dai smettila, vedrai che andrà tutto bene e che non te ne pentirai, ma ora muoviamoci che siamo già in ritardo nella tabella di marcia. -  E dopo queste parole iniziò il mio incubo.
*************
Bella appuntamento

*************
Ero pronta finalmente, dopo circa due ore di preparazione, alla fine hanno vinto in tutto per tutto, mi hanno persino costretto a non indossare il reggiseno a causa della scollatura; mi consolo dicendo che almeno non ho dovuto indossare il perizoma, anche perchè sarebbe stato un fastidio inutile.
Ora dovevo solo scendere le scale senza inciampare visto i tacchi che mi avevano costretto ad indossare; mio padre ovviamente non è per niente soddisfatto dicendo che avevano esagerato, mentre Ramona dice che sto benissimo. Dopo pochi minuti suonarono alla porta, aprì Charlie e dopo un sonoro grugnito fece entrare Edward, lui era bellissimo ovviamente, elegante nel suo completo elegante al punto giusto; e quando spostò il suo sguardo su di me venni ripagata di tutte le ore passate nelle grinfie di quelle due. Era fermo immobile a guardarmi con uno sguardo di venerazione e desiderio puro, un po' imbarazzata per la sua attenta analisi presi la borsa e il cappotto e mi incamminai alla porta. - Mi raccomando non tornate tardi, e sopratutto tu prova a toccarla o a farle del male e te la dovrai vedere con il mio fucile - disse Charlie rivolto ad Edward, che stranamente non rispose con la sua solita cordialità ma si affrettò ad uscire dalla porta. Lo seguì sperando che Alice avesse ragione, e che sarebbe andato veramente tutto bene.

Note autore:
Scusate per il ritardo, neanche mi ricordo quanto tempo è che non aggiorno, ma tra la poca voglia, gli impegni ecc.. ho trovato un minuto libero solo ora.
Questo capitolo è più che altro di passaggio, e non mi piace un granchè ma aspetto i vostri pareri; a proposito dei vostri pareri, ho notato che ultimamente l'interesse è un po calato infatti negli ultimi due capitoli non ho ricevuto neanche una recensione.. visto che non manca molto mi piacerebbe molto sapere se la storia continua a piacervi o se questi ultimi capitoli vi sembrano lenti, così potrei provare a migliorare grazie alle vostre critiche o ai vostri consigli. Detto questo vi lascio ^^
A presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. vi anticipo già da ora che il prossimo capitolo non arriverà presto perchè non è pronto e visto che è un capitolo importante voglio provare a renderlo quantomeno accettabile ;D
Avviso:
Ho deciso di postare una nuova storia, è un'originale e spero che mi seguirete in tanti anche lì. Di seguito vi riporto il link e la trama:


Skyscraper dreams
New York una delle città più famose e globalizzate del mondo.
Grattacieli, edifici puntati verso l'alto, come le aspettative e i modi di vivere di chi ci abita. Spesso abitato da gente superficiale e disposta a tutto per avere ciò che vuole.
L'amore che può nascere ovunque e in ogni circostanza.
Dal testo:
"Questa sera dovrò andare a conoscere la mia nuova "famiglia" e la nuova casa dove da quì a una settimana dovrò andare a vivere. Non sono così contenta di trasferirmi, non che mi dispiaccia poi tanto lasciare la mia attuale casa ma non sono nemmeno così entusiasta di trovarmi catapultata nel mondo della superficialità e delle apparenze. "
Spero che non etichetterete subito la mia storia, voglio provare a dire la mia e spero che almeno qualcuno sarà interessato a leggerla. Preparatevi per tanti colpi di scena e una storia realistica pensata da una ragazza del ventunesimo secolo che cerca di esprimere il suo punto di vista.
Ora non vi resta che entrare ;D
[ Autore: edbell96 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 17/11/11 ] [ Aggiornata: 17/11/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 0 recensioni ]

Spero che vi piaccia e ci facciate un salto ;D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted