Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    05/03/2012    3 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente,tutti si radunarono nello stesso luogo dove si erano riuniti,gli ultimi ad arrivare furono Silver e Amy,perchè quest'ultima scoprendo cosa avevano intenzione di fare i suoi amici per lei,era rimasta quasi tutta la notte sveglia per l'emozione,e ora rischiava di non alzarsi dal letto,se Silver non sarebbe andato a chiamarla,facendola scendere dal letto,e ricordandole della missione.

Amy:S-scusate il ritardo,ragazzi!!

Sonic:Perchè Silver è con te?!

Silver:Datti una regola,ok?!Sono solo andato a chiamarla,dato che per venire passavo anche accanto a casa sua!!

Sonic:(Chissà perchè...)

Rouge:Bando alle ciance!!Partiamo subito!!!

Tails annuì,e preparò il suo Tornado X,mentre il Team Chaotix aveva la propria navetta,ma si creò lo stesso una piccola discussione...

Amy:Ehy,Knuckles!!Dentro il tornado dovevo esserci io!!

Knuckles:Beh,mi spiace,ma "chi tardi arriva,mal alloggia"!!!

Silver stava per proporre a Amy di venire in volo con lui grazie alla sua telecinesi,ma Sonic lo precedette...

Sonic:Ehy,Amy??Perchè non vieni sull'ala del tornado insieme a me???Tranquilla,non ti farò cadere!;)

Amy:(COSA?!!!!O////.////O)Ehm,o-ok!!

E salì sull'ala insieme al riccio blu che la avvolse con le braccia stringendola a lui,mentre la riccia rosa era diventata rossa in viso,e Sonic guardò verso Silver...

Silver:"Vai-al-diavolo!!"

Bisbigliò il riccio d'argento a quello blu,e alzandogli contro il dito medio,mentre Sonic se la rideva sotto i baffi.Questo comportamento non passò inosservato allo sguardo di un certo coccodrillo di nostra conoscenza...

Vector:(A quanto pare qui c'è un bel triangolo amoroso in atto!!)

Nel frattempo,Amy durante il tragitto si era addormentata fra le braccia di Sonic,che la teneva a sè arrossendo lievemente,mentre Silver non lo guardava male,ma pendente!!

Silver:(Se non ci fosse Amy con lui,lo butterei giù dall'ala del Tornado!!)

Intanto,la riccia rosa stava facendo un sogno,ma non era uno dei suoi bei sogni d'amore su Sonic;si trovava nel buio e non c'era niente...Solo lei...

Amy:C-cos...E-ehy!!C'è qualcuno?!!

Niente...La riccia rosa allora iniziò correre,ma più avanzava,più le sembrava che piuttosto che andare avanti,era esattamente ferma al suo posto...

Amy:Anf...N-non...Anf...C-c'è nessuno..?

Chiese esausta,e cadendo inifine in ginocchio...

???:Ci sono io...

Risuonò infine una voce femminile...La riccia rosa dreizzò le orecchie,e si guardò intorno per essere pronta ad ogni evenienza...

Amy:C-chi c'è??!

???:Io...

Amy:Si,ma CHI sei?!

Disse,anche se qualcosa dentro di lei le diceva che conosceva già quella voce...Dopo pochi secondi,Amy riconobbe una figura in mantello nero avanzare verso di lei,ma non riusciva a vederle il viso,poichè portava il capuccio...

Amy:C-chi sei?!

???:...Non ti ricordi proprio di me..?

Amy:....(Mi sembra famigliare...Ma non mi ricordo proprio dove posso averla già vista...)

La figura sosspirò,avanzò di pochi passi,e...

Sonic:Ehy,sveglia dormigliona!!

Disse il riccio blu sorridendo,e scuotendo di poco Amy per farla svegliare...La ricca rosa si svegliò di colpo,guardandosi intorno,e contemplando il meraviglioso mare sotto di loro...

Sonic:Tutto ok?

Amy:E-eh?Ah,si...Ho fatto solo uno strano sogno...Ma non devi preoccuparti!!

Sonic:Se lo dici tu...Comuncque...Siamo arrivati...;)

La riccia rosa sgranò gli occhi all'improvviso,e guardò avanti a lei,e intravide la sponda delle spiagge del suo amato Pianeta Natale,che tanto adorava...Nel frattempo,sulla scogliera della spiaggia,c'erano due figure che avevano visto i nostri amici arrivare col Tornado X...Una era la ragazza che Amy aveva visto nel suo sogno,l'altra invece,era un lui!!

????:E' tornata,non è vero?

???:Si,Jin...Lei è tornata...

La figura maschile si tolse il cappuccio...Era un gatto bianco,per metà echidna,e aveva i capelli come quelli Knuckles,e due occhi di un blu così intenso,che era quasi impossibile descriverlo...

Jin:...Beh,era ovvio,mi sembra...

???:Già...Sapevamo che prima o poi avrebbe voluto le sue dovute risposte...Ma non immaginavo nemmeno,che potesse portarsi dietro tutta quella gente...

Disse rivolgendosi agli amici di Amy...

Jin:...Che vuoi fare..?

???:Per ora niente...Ancora non è il momento giusto d'intervenire...Dobbiamo avere pazienza,e attendere...Nel frattempo,cercherò di "riattivare" quel piccolo ricordo che sicuramente ha ancora di me...Chissà,forse questo potrà aiutarla a capire...

Jin:O,a confonderla di più...

La figura femminile fece le spallucce.

???:In ogni caso,preferisco tenerla d'occhio...Non voglio le capiti qualcosa di male...

Disse voltandosi e camminando in avanti,finchè Jin non fù alle sue spalle.

Jin:E se LORO lo scoprissero,e mandassero qualcuno??

???:...Provo pena per chi si metterà sulla nostra strada,per cercare la morte prematura...

Jin fece un sorriso.

Jin:Questo è lo spirito giusto!!Un pò come lei...

Disse voltandosi verso il Tornado X,e guardando Amy.La ragazza sorrinse anche lei,anche se aveva il volto coperto dal cappuccio.

???:Buon sangue,non mente..!


Continua...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96