Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Superhuman_    05/03/2012    1 recensioni
Lei è Amanda Johnson, lui Harry Styles, il migliore amico del suo migliore amico. "Gli opposti si attraggono": lei non ci aveva mai creduto, fino a quando lo sperimenta sulla sua pelle. Fino a che punto sono disposti ad arrivare per amore? Quanto sono disposti a perdere?
Quando finalmente lei arriva a Nantwich per trascorrere le vacanze con il suo migliore amico, uno sguardo, un sorriso accennato e il destino gli si para davanti, in modo così evidente da fare male. Il suo destino con lui.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO

- Pronto?
-  Amy, finalmente! Come stai?
- Louis! Oddio ciao! Mah.. si tira avanti, tu?
- Sopravvivo..
- Siete già tutti lì?
- Praticamente sì, oggi è arrivato Liam, portandosi dietro Zayn, domani dovrebbe arrivare Niall.
- Capisco.. quindi secondo i miei calcoli sono l’ultima come al solito, il che vuol dire che il gruppo delle oche ha già fatto in tempo a sparlare di me più del dovuto, spargere false voci sul mio conto e arruolare un esercito di pesci lessi contro di me, come ogni anno d’altronde, giusto?

- Molto probabilmente sì.
- Confortante come al solito Tommo..
- Hey hey hey ascolta me , chi le ha smerdate per tutti questi anni, uscendo vincitrice e chiudendo loro il becco dopo ogni dialogo, lite o zuffa?   TU!   E senza nemmeno farlo apposta!  Hai un talento naturale, credimi.
- Sono fatta così, che ci posso fare?
- Mi manchi amica mia!
- Anche tu Lou! È questione di poche ore ormai..
- Cosa cosa cosa? Il tuo arrivo non era mica previsto fra due settimane?
- Si.. fino a quando ho assillato mia madre per anticipare la partenza! Infondo a scuola ho avuto ottimi risultati per tutto l’anno, non ho fatto grandi cazzate.. quindi ha accettato.
- Sei una grande, una grande! Quindi arrivi domani?
- Il programma è questo, anche se sarà stancante da morire dover affrontare l’ultimo giorno di scuola e subito dopo un viaggio di cinque ore..
- Stai dicendo che non affronteresti  tutto questo per me? Comincio a dubitare che il mio amore per te sia corrisposto..
- Taci idiota, ti voglio bene!
- Quasi dimenticavo, la sai la novità? Quest’estate ci farà compagnia anche il mio migliore amico, l’ho convinto a scendere. Starà nel mio appartamento, non causerà grossi problemi.
- Parli di quel riccio, come si chiamava, Hanry? Che ho visto in foto?
- Harry, proprio lui, è un tipo abbastanza, e sottolineo abbastanza  a posto..
- Fermo lì, mi è venuto un colpo di genio: se invitassi anche Jennifer, l’amica di cui ti parlavo, a venire? Starà con me e la mia famiglia, così almeno se il tuo amico si sentirà solo.. ecco..avrà qualcosa da guardare!
- Sei un fottuto genio, lasciatelo dire. Avvertila però che con Hazza nei dintorni, la sua castità potrebbe essere messa a dura prova!
- Stai parlando di una che casta non lo è proprio!
- Un tipo interessante.. scusa Amy ti devo lasciare, Zayn si sta divertendo a tirare cazzotti al mio orsacchiotto, devo intervenire. Salutami i tuoi, ti aspetto domani, mi manchi!
- Va bene, tu salutami quei due, non vedo l’ora di rivederti!
- Ciao!
Chiudo.
Sorrido.
Mi mancava la voce di quell’idiota del mio migliore amico.
 Per farla breve, la storia è la seguente:
Quando ero piccola i miei genitori comprarono un appartamento a Nantwich, un paesino sulla costa inglese, dove abbiamo sempre trascorso qualsiasi tipo di vacanza. Anno dopo anno, la mia famiglia ha fatto amicizia con quella dell’appartamento accanto, la famiglia Tomlinson; io e loro figlio siamo così diventati amici. Il problema, quello che noi spiritosamente chiamiamo “la nostra maledizione”, è che lui vive là trecentosessantacinque giorni all’anno, io invece a Londra. Ci vediamo solo durante le vacanze, che sono abbastanza frequenti, ma non sempre bastano. Con il passare degli anni anche le villette accanto si sono popolate e fu così che conoscemmo Liam Payne e Zayn Malik, anche loro in affitto per le vacanze. Niall è arrivato per la prima volta l’anno scorso ma aveva la giusta stoffa per diventare uno di noi, così lo abbiamo aggiunto nel club. Non ci sono mai stati grossi problemi nel nostro gruppo, l’unico periodo imbarazzante è stato quando, a 15 anni, sono stata la ragazza di Zayn: avevo contro tutte le ragazzine del paese (non che ora andiamo d’accordo, per intenderci.) e, dopo aver deciso che era una situazione pericolosa anche per la stabilità del gruppo, siamo tornati amici.
Ora ho 17 anni e un carattere forte, a volte parecchio ingestibile, ma ho una vita e degli amici fantastici, di meglio non potrei desiderare.
Vivo bene a Londra, la scuola, la casa e tutto il resto;  ma è come se sentissi di appartenere a Nantwich, in un certo senso, la mia vità è lì.
 

Ciaaao a tutti!
Innanzitutto mi scuso per aver eliminato la storia precedente, ma non mi soddisfaceva per niente.
Quindi per scusarmi mi presento con questa nuova storia.
In genere non scrivo, ma covavo questa idea da un po' e.. beh, eccola qui.
Per il primo capitolo ho una regola da vera dura (?): aggiorno a tre recensioni. che cattiva sono? Ahahahahah, sono una persona che ha bisogno di essere spronata >.<
 Fatemi sapere che ne pensate!
Xoxo,


Tommaa :)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Superhuman_