Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kramisha    05/03/2012    5 recensioni
"Rise. Era da tanto tempo che non le capitava. - Ho appena detto a Draco Malfoy, il Principe delle Serpi, il Purosengue Sono-il-migliore-di-tutti, che voglio sentirmi sexy??? Io? La Mezzosangue Zannuta??? Ahahah -" Cosa sarà successo??? Leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai giocando col fuoco

 

Quella sera Draco, sdraiato sul suo letto, pensava alla Mezzosangue. Era talmente immerso nei suoi pensieri che si era dimenticato della sigaretta accesa tra le sue labbra. - Com'è possibile che mi abbia rifiutato? - si trovò a domandarsi per l'ennesima volta. - Ma certo! - gli arrivò il lampo di genio – E' Vergine! E' per questo che non me l'ha data! ...Ma Granger puoi scommettere che sarò io il primo! A costo di incatenarti! - Si ritrovò a sghignazzare per quel pensiero e così facendo la sigaretta gli cadde dalle labbra. Ormai consumata la fece evanescere e si mise a fantasticare sulla Granger, ma fu interrotto, prima di arrivare alla parte hot, da tre colpi secchi alla porta.

<< Chi è? >> chiese scocciato.

<< Sono io Dracuccio! Volevo farti una sorpresa! >>

- Uff...Ancora quello starnazzare! Per fortuna Pansy a letto è brava! Almeno a qualcosa serve! - ghignò. Lei non gli piaceva, ma non poteva negare che era un ottimo passatempo.

<< Entra >> disse in tono piatto.

E in un tempo minore di un battito d'ali del boccino se la ritrovò addosso e, pensando alla Mezzosangue, iniziò a spogliarla.

 

***

 

Nella torre dei Grifondoro Hermione non riusciva a prendere sonno. - Da quando in qua sono così stronza? Un tempo non mi sarei mai permessa di giocare coi sentimenti di qualcuno! Sono una Grifondoro, non una Serpeverde! - ma poi, riflettendoci, si corresse - Ma che dici Hermione!? Lui non ha sentimenti! ...E poi è solo un giochetto! Se mai dovesse succedere qualcosa di più serio si potrebbe sempre smettere, così nessuno soffrirebbe! - e sentendosi più tranquilla crollò tra le braccia di Morfeo con quest' ultimo pensiero.

 

***

 

La mattina dopo Hermione si diresse a lezione con Harry e Ron. Pozioni era diventata una delle sue materie preferite da quando era il professor Lumacorno ad insegnarla. L' unica cosa che la disturbava era la presenza dei Serpeverde al lato sinistro dell'aula.

Era alle prese con una pozione molto complicata, la Rivelantus, un composto impiegato solitamente come antidoto alla Polisucco, quando decise di guardare dalla parte opposta dell'aula.

Malfoy cercava di prestare attenzione al suo calderone, ma, notando che quel miscuglio non poteva essere più distante di così dalla Rivelantus, decise di guardare, per la centesima volta, Hermione. Ma questa volta, girandosi, la trovò ad osservarlo.

Hermione sentì tutto il suo sangue fluirle alle guance, ma se voleva fare in modo che Draco la desiderasse non doveva lasciare spazio alla timidezza, quindi lo fissò ancora più intensamente rivolgendogli un sorriso malizioso e, mordensosi in modo sexy il labbro inferiore, tornò alla propria pozione prima di poter vedere l'espressione impressa sul viso di lui.

Draco era scioccato - Mi ha appena rivolto un sorriso sexy o me lo sono immaginato? - Girandosi per vedere se qualcuno potesse confermarglielo notò tristemente che erano tutti chini sulla propria pozione. Allora, svogliato, si riscosse da quel pensiero e ricominciò a mescolare quella fanghiglia che sarebbe dovuta essere Rivelantus.

Quella era l'unica lezione che quel giorno i Serpeverde avrebbero condiviso coi Grifondoro, ma questo non fermò Draco che stava aspettando la Granger nel corridoio che portava alla Sala Grande. Lei arrivava sempre tardi a cena. - Probabilmente studia fino all'ultimo minuto – pensò sorridendo.

Non fece in tempo a finire quel pensiero che la vide spuntare nel corridoio, naturalmente con la testa china fra le pagine di un libro. Le si avvicinò silenziosamente e la sbattè contro il muro imprigionandola tra le sue braccia.

Lei, che fino ad un secondo prima era immersa nella lettura, si spaventò e lasciò cadere il libro per terra. Era schiacciata tra il muro e Draco e non aveva possibilità di fuga.
Il biondino si chinò e le porse il libro che lei si mise sotto il braccio destro. - Almeno l'ha raccolto! - pensò indignata.

Draco avrebbe utilizzato tutte le sue armi migliori pur di portarsela a letto, quindi, sorridendole ,,,,,,,,,,;lldvdv, tolse una ciocca ribelle dagli occhi  e le si avvicinò per poterle parlare all'orecchio. In un secondo le sue narici furono invase da un dolce profumo ai frutti di bosco proveniente dai capelli della ragazza. Era delizioso. - Riprenditi Draco! Sei tu che hai la situazione in mano! - pensò, ormai neanche più tanto convinto.

<< Sei contraddittoria Granger. Prima mi dici di non toccarti e poi mi provochi con un sorriso malizioso?! Stai giocando col fuoco piccola. Sappi che io ottengo sempre ciò che desidero >> disse prendendo il lobo della ragazza tra le labbra e mordendolo dolcemente.

Hermione era imbarazzata, non le era mai capitata una cosa del genere prima. Le piaceva sentirlo così vicino e quel leggero morso al lobo le fece perdere la testa. - Svegliati! Fai qualcosa! - La sua voce interiore aveva ragione, non doveva cadere fra le sue braccia. Almeno non ora!

<< Malfoy levati! Lasciami andare! >> disse tranquilla, come se quella situazione non le facesse ne caldo ne freddo.

<< No Mezzosangue, finchè non sarò sicuro di poterti avere! >> le disse guardandola negli occhi.

Hermione dovette fare leva sulla propria dignità per non lasciargli fare tutto quello che voleva.

La stava guardando negli occhi e lei non riusciva più a distogliere lo sguardo da quei due immensi laghi. Erano glaciali, ma allo stesso tempo ardenti. Semplicemente stupendi. - Hermione!! Ricomponiti!! -  pensò. << Malfoy...tu non mi avrai! Puoi starne certo! >> ma poi, guardandolo con malizia, aggiunse << Però puoi sempre provarci. Magari mi farai cambiare idea >> e si lasciò sfuggire un sorrisetto.

Ma, sapendo che doveva dargli qualche motivo in più per cercarla, alzò leggermente la mano sinistra e la passò sul cavallo dei pantaloni del ragazzo che subito si irrigidì, e non solo lui. Cogliendo al volo l'occasione passò sotto il braccio di Draco per dirigersi in Sala Grande.

Malfoy non sapeva come avesse fatto quella ragazza a farglielo rizzare semplicemente sfiorandolo, ma non poteva rimanere nel corridoio così. Se fosse passato qualcuno avrebbe fatto una figuraccia, quindi corse nel bagno più vicino per calmare il bollore. - Quella è pazza! Mi farà uscire di testa se continua così! - pensò divertito mentre si appoggiava al muro della toilette per rilassarsi.

 

 

 

 

 

Note Autrice

 

Ciao miei cari lettori! Allora? Piaciuto questo capitolo? Cosa ne pensate di questa Hermione diversa dal solito? E del nostro adorato Draco? Recensite, recensite e recensite!!! Kiss dalla vostra Kramisha  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kramisha