Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kramisha    03/03/2012    5 recensioni
"Rise. Era da tanto tempo che non le capitava. - Ho appena detto a Draco Malfoy, il Principe delle Serpi, il Purosengue Sono-il-migliore-di-tutti, che voglio sentirmi sexy??? Io? La Mezzosangue Zannuta??? Ahahah -" Cosa sarà successo??? Leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che i giochi abbiano inizio

 

Erano passati ormai cinque mesi dalla morte del Signore Oscuro ed Hermione Granger era stanca di sostenere il peso della maschera che si era costruita. Tutti la credevano forte e determinata, ma lei non era più in grado di sopportare tutto a testa alta ed era sicura che quella situazione sarebbe stata insostenibile anche per un qualsiasi altro valoroso di cuore.

Decise di far crollare una volta ancora quell' illusione e di dirigersi verso l'unico luogo che la faceva sentire protetta e sicura, libera di mostrarsi per com'era realmente.

Sfilò la bacchetta dalla tasca dei jeans e si disilluse. Silenziosamente scese le scale e si ritrovò sommersa dalle risate di Harry, Ron e Ginny - Almeno loro si stanno riprendendo - pensò tristemente. Voltandosi verso il passaggio nel muro ringraziò che Neville, per l'ennesima volta, avesse dimenticato aperto il ritratto della Signora Grassa, che ora borbottava per quella dimenticanza. Sorridendo varcò la soglia e uscì correndo all'esterno. La giornata era luminosa e calda, nel cielo settembrino erano presenti solo dei leggeri cirri. Smise di correre e si incamminò verso la Foresta Proibita. All'inizio seguì il sentiero per poi deviare a destra seguendo il segnale che lei stessa aveva lasciato sull'enorme pino. Era sicura che nessuno oltre a lei si sarebbe mai accorto della lieve incisione a forma di H presente sul tronco. Si liberò dell'incantesimo con un semplice gesto della bacchetta e una volta tornata visibile sorpassò gli arbusti domati dai suoi continui passaggi, andandosi a sedere nella piccola radura.

In quel luogo, protetta dagli sguardi indiscreti, riuscì finalmente a far scendere le lacrime che dolorosamente aveva trattenuto fino a quel momento. Ormai decisa a sfogarsi lasciò che un lieve singhiozzo affiorasse dalle sue labbra, ma quello fu solo il primo di una lunga serie. Abbandonò la testa fra le ginocchia e con le braccia si cinse le gambe.

Se non fosse stata immersa in quel pianto si sarebbe accorta dei passi che le si avvicinavano, ma senza preavviso una gelida voce la riportò alla realtà.

<< Hei Mezzosangue perchè piangi? Anche la donnola si è stancata di te? >>

Asciugandosi gli occhi con le maniche alzò lo sguardo sul biondino. << Che vuoi Malfoy? Come sei arrivato qui? >> chiese con tono fermo, celandosi nuovamente dietro quel travestimento fatto di sicurezza e coraggio.

Lui ritornò alla sua amata aria strafottente << Credevi di conoscere solo tu questo posto Granger? Ti immaginavo più sveglia Mezzosangue! >> ghignò << Saranno più di due anni che vengo qui a farmi le ragazze >> detto questo non potè fare a meno di ridere alla faccia disgustata della So-Tutto-Io << Ma vengo qui anche solo per rilassarmi >> e, presa una piccola pausa, proseguì << Ora ti degni di rispondere alla mia domanda Mezzosangue? Perchè cazzo piangi? >>

Hermione lo guardò - Per quale motivo me lo sta chiedendo? - pensò << E a te che importa furetto?! Sono fatti miei >>

Draco la fisso per qualche istente con indecisione poi, mettendo da parte l'orgoglio, si sedette vicino a lei. Notando lo sguardo interrogativo della ragazza prese coraggio e parlò << Se te lo chiedo vuol dire che mi interessa! No? Comunque... sappi che non sono mai stato un devoto sostenitore della causa di Lord Voldemort. Se sono stato marchiato è solo a causa di Lucius, ma ora che il mio adorato padre ha subito il bacio sono libero di dire quello che penso veramente >> ma voltandosi verso di lei vide sul suo volto un espressione incuriosita, così si affrettò a precisare << Non pensare che io abbia anche solo riveduto qualche mia idea!!! Per me voi Natibabbani non sarete mai all'altezza di noi Purosangue. Ma ritengo comunque ingiusto sterminarvi. In fondo, senza di voi, noi non potremmo più essere superiori a qualcuno e io non avrei più la possibilità di snobbarvi >> disse cercando di rimanere serio << Ma devo ammettere che tu attiri la mia attenzione Granger. Mi sono sempre chiesto come una Mezzosangue possa essere più brava in tutto rispetto ad un qualsiasi Purosangue, compreso me >>

Hermione lo guardò – E' per caso un complimento questo? - e inconsapevolmente si sentì grata di quello strano apprezzamento, sperando fosse tale.

Draco si accorse che un involontario sorriso era apparso sulle labbra della grifona e stranamente si ritrovò a fissarle desiderando di poterle assaporare.

Complice lo strano comportamento di Malfoy, Hermione prese un profondo respiro e decise, per la prima volta, di aprirsi con qualcuno << Voldemort non ha portato con sé solo i morti di questa stupida guerra ma...è come se mi avesse rubato la giovinezza, come se mi avesse spezzato l'anima e se ne fosse portato un pezzo con sé. Mi sento bloccata...non riesco ad andare avanti, mentre gli altri si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di proseguire, io rimango immobile ed incapace di accettare la realtà. E, come se non bastasse, la morte di Fred, Remus, Tonks e di tutti gli altri mi ha distrutta e mi ha fatto perdere anche solo la voglia di rialzarmi e continuare con la mia vita. Mi sembra di non avere più nulla per cui vivere >> prese un profondo respiro per non far scendere altre lacrime << Ho passato le vacanze alla Tana, sperando che almeno Ron mi potesse aiutare, ma non siamo rimasti insieme neanche due settimane. Lui non è ancora in grado di sostenere altri all'infuori di sé. Naturalmente siamo ancora amici, ma devo dire che mi aspettavo di più da questa relazione. Volevo avere un uomo al mio fianco, qualcuno che mi facesse dimenticare...qualcuno che mi distraesse da quest' incubo facendomi sentire desiderata, amata e magari anche sexy! >> Rise. Era da tanto tempo che non le capitava. - Ho appena detto a Draco Malfoy, il Principe delle Serpi, il Purosengue Sono-il-migliore-di-tutti, che voglio sentirmi sexy??? Io? La Mezzosangue Zannuta??? Ahahah - Si ricompose e continuò << Ma lui non ci riusciv...>> Non potè finire perchè, come le capitava ultimamente, le si era formato un nodo in gola. Si girò verso la foresta per non far notare che un'altra lacrima le stava rigando il viso.

Draco notò il cambiamento nella voce di lei - E' passata dalla risata al pianto in meno di tre secondi! Questa guerra le ha rubato troppo... E io ero tra le file nemiche, quelle che spezzavano vite...Ma posso rimediare, almeno con lei – e per la prima volta si sentì colpevole, anche se era stato obbligato - Avrei potuto essere più coraggioso e rifiutarmi, ma non l'ho fatto! -

Allora, con delicatezza, posò due dita sotto il mento di lei per costringerla a guardarlo. Voleva dirle che gli dispiaceva. Ma quel contatto visivo gli fece dimenticare i suoi propositi facendolo sprofondare negli occhi della ragazza, che notò non essere banali come aveva sempre creduto, ma scuri con riflessi dorati, talmente belli da mozzare il fiato.

<< Se vuoi...posso distrarti io >> le disse con tono seducente. - Almeno potrei capire se è brava anche in questo – ghignò mentalmente.

Lei lo guardò interrogativa.

Lui, non considerando quello sguardo un rifiuto, accorciò la distanza che c'era tra loro con un bacio, all'inizio delicato, ma che ben presto divenne ardente.

Hermione si trovò in conflitto con sé stessa - Come posso farmi baciare così da uno che mi ha sempre disprezzata? Sono caduta così in basso? Eppure è così carino! E mi piace come mi sta baciando! Ci sa fare il ragazzo! - ma quei pensieri si interruppero nell'attimo in cui lui divenne più prepotente - Ora sta esagerando! Cosa crede di fare? -

Draco si sentiva le labbra in fiamme, era scioccato da quel bacio così intenso ed eccitante. Decidendo che non gli bastava la fece sdraiare e, tenendo le labbra incollate a quelle di lei, le si mise sopra.

La reazione di Hermione fu immediata. Si staccò da lui e lo guardò disgustata – Ma crede di potermi saltare addosso così? Come una qualsiasi delle sue serpentelle? Non glielo permetterò mai! Anzi...mi ha appena donato su un piatto d'argento la vendetta per tutte le volte che mi ha insultata e disprezzata. Inoltre è un ottima distrazione! Devo solo giocare bene le mie carte se voglio che ci caschi -

Bruscamente se lo tolse di dosso e, una volta rialzatasi da terra, lo guardò severamente e con fredde parole gli disse << Non ti permettere mai più di toccarmi! >> detto questo se ne andò con passo deciso. - Che i giochi abbiano inizio- pensò sorridendo.

Draco rimase sconvolto da quel comportamento. Nessuna lo aveva mai rifiutato. E ora si permetteva di trattarlo così una Mezzosangue? - Io ti avrò Granger, questa è una promessa! - si disse Draco ritrovandosi a sorridere a quel pensiero. L'avrebbe avuta, ne era certo.

 

 

 

Presentazione Autrice

 

Salve a tutti! Come avrete dedotto io sono Kramisha e questa è la mia prima fanfiction! Chiedo già perdono da ora per eventuali errori/orrori di battitura, ho riletto il testo molte volte ma può darsi che qualche errore mi sia sfuggito. E' la prima volta che scrivo una storia e ho scoperto che è molto rilassante la scrittura creativa. Non sono mai stata un granchè nei temi, ma vi prego di leggere comunque questa fanfiction poichè le ho decicato molto tempo e passione. Vi prego inoltre di riferirmi, anche tramite le recensioni, eventuali errori o parti che non vi sono piaciute perchè è solo grazie alle critiche che posso venire a conoscenza delle mie parti deboli e quindi migliorare! Ma se volete dedicarmi anche commenti positivi non mi lamenterò! Ahaha! Quindi recensite lettori e lettrici!!! Con affetto Kramisha...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kramisha