Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SilvyaStyles    05/03/2012    0 recensioni
Quel giorno sarebbe stato il più bello e il più strano allo stesso tempo. Si, perché quel fortunatissimo giorno avrei incontrato i miei idoli, Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn. I One Direction. E quel giorno arrivò in fretta. Troppo in fretta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Blondie” 1

 

Aprii il solito sito sulle notizie dei miei idoli, i One direction. Lo facevo ogni giorno, alla stessa ora. Non succedeva mai niente di nuovo, oltre a qualche falsa notizia sui loro flirt. Ogni giorno ero sempre più scoraggiata, possibile che non facessero concerti in Italia? Una volta erano venuti, a Milano, e io me li ero persi. Controllai tutte le news scorrendo velocemente le pagine, quando una, con uno sfondo rosso, che non avevo mai visto, attirò la mia attenzione: grandi caratteri evidenziati di blu annunciavano parole che io non riuscivo a mettere in ordine a causa dell’emozione.
Era vero quello che stavo leggendo? Rilessi meglio: "attenzione fans italiane! I One direction verranno in Italia, a Roma! Affrettatevi a comprare i biglietti per il concerto e a partecipare al concorso per il meeting!"
Meeting? Davvero qualcuno avrebbe avuto la fortuna di incontrare i miei cinque ragazzi da vicino e scambiarci quattro chiacchiere come se fossero delle persone comuni? Si. Dovevo assolutamente partecipare, mettermi all’opera, accaparrare i posti migliori e iniziare a scrivere i cartelloni.
Ma prima dovevo chiedere il permesso ai miei, e sarebbe stato abbastanza difficile. Okay prima di tutto mi presento: mi chiamo Blondie e la mia compagna di banco, nonché fan sfegatata dei 1D si chiama Rose. Frequentiamo il primo superiore ad un istituto tecnico di Pesaro. Più o meno amiamo i One direction da un anno, ma non siamo mai riuscite a vederli dal vivo o a contattarli. Insomma tornando a quel giorno, chiusi il computer al volo appena i miei genitori tornarono a casa dopo il lavoro e mi preparai un breve discorso. Aspettai che avessero finito di pranzare, e mi presentai con un sorriso in faccia che chiedeva attenzione.

“ciao mamma! Ciao papà!” feci allegra

“ciao! Come è andata oggi a scuola?” mi chiese la mamma

“oh, benissimo, ho preso un nove ad informatica” ancora oggi ringrazio la professoressa per avermi messo quel voto.

“davvero? Bravissima, si vede che ti piace la materia” esclamò papà. In realtà io e Rose andiamo bene a scuola, non abbiamo problemi, più o meno abbiamo la media dell’otto in tutte le materie.

“eh già” restai ferma in piedi ad aspettare che mi facessero quella domanda che aspettavo da cinque minuti. Mia madre alzò lo sguardo e mi chiese: “ti serve qualcosa??” perfetto. Me lo aveva chiesto.

“ehm.. in realtà si… volevo chiedervi una cosa, ma so già che mi direte di no”

“ma no dai cosa può essere? Dai dicci” esclamò mamma.

“voi sapete quanto amo quel gruppo….”

“chi? Quei cinque inglesi che mangiano carote?”

“ehm.. esatto..”

“e quindi?” fece papà con fare sospetto.

“ecco, finalmente dopo un anno vengono in Italia!!”

“dove?” mi chiesero all’unisono i miei genitori.

“a Roma.. dista solo qualche ora da qui. I biglietti li comprerei su internet, poi prenderei il treno con Rose, e pagherei tutto io!” i miei si guardarono per un secondo.

“ci dobbiamo pensare. È comunque un viaggio, che costa, e che comporta rischi… tra poco di facciamo sapere”

“okay…” me ne tornai in camera ansiosa di sapere una risposta e intanto scrissi un messaggio a Rose: “one direction. A Roma. Tra un mese. Ci andiamo? I miei forse mi dicono di si.. i tuoi? Fammi sapere, dobbiamo andarci. E partecipare al concorso per il meeting. Potremmo incontrarli ti rendi conto????” subito mi arrivò la risposta: “cosaaa?? Stai dicendo sul serio? No, perché se è così io muoio! Io ci vado, non mi importa quello che dicono i miei genitori!!” prima di poterle rispondere, mio padre bussò alla porta e mi fece cenno di venire in sala. Sembrava un processo.

“Blondie, ci abbiamo pensato su e abbiamo deciso che puoi andarci. Hai sedici anni e ci sembra ingiusto non mandarti al concerto anche questa volta. Ma solo al patto che tu pensi al biglietto e che Rose venga con te. Al viaggio ci pensiamo noi” disse mamma.

“cosa???? Ma è ovvio!!! Non ci posso credere, grazie!!!!” li abbracciai. Avrei davvero visto Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn?? Impossibile. Ricevetti un messaggio da Rose: “mi hanno detto si!! Assurdooo!!!” la chiamai: “Rosee! Anche a me hanno detto di si!!! Prendo subito i biglietti!! E partecipiamo al meeting! Sono troppo felice!!!”

“A chi lo dici!!!” subito andai verso il mio computer, lo accesi e cliccai sul sito dove avevo letto la fantastica notizia. Ritrovai la pagina e lessi dove potevo partecipare al concorso.
Digitai il nome del sito: il meeting veniva offerto da una radio di Roma e solo quattro fortunate avrebbero potuto incontrare i ragazzi, fargli qualche foto, un’intervista ed avere il loro cd autografato.
Decisi che avremmo tentato.
Di sicuro non saremmo state noi le vincitrici, ma almeno avremmo potuto dire di averci provato.
Cliccai su: partecipa, mi iscrissi e feci lo stesso inserendo i dati di Rose, che me li aveva invitati tramite cellulare.
Se avessimo vinto ci sarebbe arrivata entro una settimana una cartolina con tutte le informazioni. E sperai tanto che arrivasse a noi. Poi prenotai i biglietti on-line, il costo non era elevato, venti euro a biglietto, si poteva fare. Sembrava tutto a nostro favore ed io ero sempre più felice. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilvyaStyles