Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SilvyaStyles    05/03/2012    0 recensioni
Quel giorno sarebbe stato il più bello e il più strano allo stesso tempo. Si, perché quel fortunatissimo giorno avrei incontrato i miei idoli, Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn. I One Direction. E quel giorno arrivò in fretta. Troppo in fretta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-a Rosalinda, futura moglie di Payne che mi ha aiutata a scrivere questo libro-

 

PROLOGO:

sapete, ho sempre pensato che un giorno avrei incontrato qualcuno che avrebbe cambiato la mia vita. E da quando ho saputo dell'esistenza di cinque ragazzi inglesi, che formavano una band da quasi un anno chiamata “One direction”, mi sono ancora più convinta che la persona che avrebbe cambiato la mia vita fosse una di loro.
Mi sono innamorata di Harry Styles, sapete il ricciolino?? ovvio che lo conoscete! so che è un sogno impossibile, e che ogni sua fan vorrebbe averlo accanto anche solo per un momento. So anche che ci sono directioner che abitano molto più vicine a lui. A tutti i One direction.
Ci sarebbero così tanti ostacoli da superare che mi vengono i brividi: la distanza, la lingua diversa, la timidezza, l'insicurezza, la paura. Diciamocelo, quale directioner non sogna di incontrarli? E le più fortunate, che hanno già realizzato il loro sogno, sperano di poterli riabbracciare, perché quando li vedi una volta, chi se li dimentica più? Vogliamo parlare di quei sorrisi che dalle foto riescono a scioglierti? Figuriamoci visti di persona! Ma per me, una sognatrice che vive a Pesaro, tra la scuola e i compiti, gli amici e i mille pensieri, i miei sogni su i One direction restano e resteranno solamente sogni.
Chiusi in un cassetto di cui non esiste la chiave, imprigionati per sempre nel mio cuore, costretti a soffrire senza poter uscire fuori. Si, perché diciamocelo, com'è possibile poterli incontrare? La mia più grande fortuna sarebbe andare ad un loro concerto e urlare il loro nome, unirmi al coro delle altre fans, ma... ma non sono l'unica che prova questi sentimenti, e sarà questione di giorni, mesi (al massimo) e Harry, e forse anche tutti gli altri, si impegneranno con una ragazza più adatta a loro, rispetto a me, che non c'entro niente con la sua categoria. Si metterà con una modella probabilmente, quel ricciolino stupendo, chi se lo lascerebbe scappare? Io vorrei solamente entrare nella sua mente, solo per un secondo, e sussurrargli tutto l'amore che provo, l'amore che non sarà mai ricambiato, e che io non pretendo sia ricambiato. Perché fa male saperli così distanti, così lontani da te, e ti fa rabbia non poterti sfogare, non poter passare del tempo con loro o incrociarli nella tua stessa città. Amore platonico, semplice cotta, la chiamano i genitori, dicendo che accade così quasi per tutte le ragazzine che adorano i propri idoli. Ma sapete cosa? Non è vero. Non è vero affatto. Se una persona si può innamorare di uno straniero, che non è famoso, perché noi, fans, non possiamo innamorarci di cinque stranieri? È la stessa identica cosa, solamente che noi , ci siamo innamorate di Harry, di Liam, Niall, Louis e Zayn. Ci siamo innamorate e nessuno può guarirci. Quante altre come me, Blondie, non sognano di incontrarli? Di sfiorargli la mano, di abbracciarli, di sapere come sono in realtà, di passare un po' di tempo con loro, di avere un autografo da mostrare alle amiche e da appendere al centro della stanza. E quante, non potendoli incontrare dal vivo, scrivono disperatamente su twitter tantissimi messaggi rivolti a loro, nella speranza che uno dei cinque, magari il loro preferito, li possa leggere? Ce ne sono milioni, che aspettano questo momento, ce ne sono quante ne vuoi. La chiamano “One direction obsession”, la nostra passione incondizionata per loro, il nostro affetto senza limite. Si, sono solo una directioner, è vero, una che tiene nascosto il suo desiderio di incontrarli, fingendo che tutto vada bene, ma la verità è che, se sei una vera directioner, anche tu saprai come loro ti hanno cambiato la vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilvyaStyles