Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alyssia Black    05/03/2012    14 recensioni
Tutti gli studenti di Hogworts sono passati tra le grinfie del perfido Gazza?!
Se lo volete sapere allora leggete questa fan fiction
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tutti i prigionieri di Gazza
 

 
 

  

 

 

1. Una caccabomba al terzo piano (I gemelli Weasly)

 
-Gazza, non siamo stati noi-
-E cosa ci facevano due giovani alunni del primo anno a girovagare per i corridoi del terzo piano da soli?-
-Stavamo solo tornando alla sala comune di Grifondoro – replicò provando a mentire George ma Gazza –Weasly, è vero che son un magonò ma non sono di certo uno stupido- a queste parole Fred disse sottovoce –Io non ne sarei così sicuro- intanto Gazza continuava a parlare –Vi ho visti, quella caccamomba nel corridoio del terzo piano non l’ho mica lanciata io.
Avete trasgredito in una sola volta due regole importanti.
Per prima cosa i corridoi del terzo piano sono proibiti ai maghi e le streghe del primo anno, vi ricordate i discorso di silente dopo lo smistamento all’inizio dell’anno? “Chi non vuole andare incontro a gravi pericoli o non vuole rischiare la propria pelle non deve assolutamente salire al terzo piano”- e continuò –ma a quanto pare avete la memoria abbastanza corta.
Secondo punto, molto più grave della prima, non potete portare strani scherzi e soprattutto usarli a scuola. E poi questa è una caccabomba di Zonko. Come fanno due giovani del primo anno ne possiedano una?- i gemelli si guardarono –Chi ve l’ha data? Di certo non è vostra, il villaggio non è accessibile a voi- si fermò un attimo e poi disse –Dove diavolo l’avete presa, se non mi date una risposta valida giuro che vi porto da S…- in quel momento la stanza buia si riempì di fumo. Non si poteva vedere niente.
I gemelli in quel trambusto scapparono.
Da lontano sentirono Gazza urlare –Weasly, me la pagherete- i due gemelli risero, avevano lanciato a Gazza la loro nuova invenzione, la FumoBomba e a quanto pareva funzionava
 

 
WRITER’S CORNER: ciao ragazze, sono di nuovo io…
Eccomi qui con una nuova fan fiction…
Si, forse non è il massimo, ma vi prego, fatemi sapere le vostre opinioni con una recensione!!!
Grazie per aver speso qualche minuto a leggerlo!!
Grazie
PiccolaStellaSenzaMeta

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black