Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    06/03/2012    12 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      I believe it?




La sua testa sbucò dalla porta,e con fare timido e impacciato,valcò la soia.
-Posso…posso entrare?-.
-Ormai sei entrato,Louis,che vuoi?- mi rivolsi a lui in modo freddo e voltai lo sguardo fuori dalla finestra, ,pur di non guardarlo.
-Voglio parlarti,ecco- di punto in bianco voleva parlarmi,ma bene.
Sentii il suo respiro pesante,vicino. 
Di scatto mi girai per assicurarmi che non fosse davvero vicino . Troppo tardi;aveva già preso posto accanto a me.
-Se non vuoi che ti mandi via a calci nel sedere,vai via adesso!-  mi alzai dal letto e puntai il dito verso la porta,per invitarlo gentilmente ad uscire dalla mia camera.
-Allyson per favore,ho pensato molto a quello che mi hai detto poco fa e…- si alzò a sua volta e mi venne incontro,avvicinandosi,direi un po’ troppo.
-No mio caro Louis,tu non pensi a un bel niente! Sei un idiota senza cuore né cervello! Ora vattene davvero,non ho intenzione di passare un altro minuto a parlare con te- pronunciai a malincuore quelle parole; non avrei voluto davvero mandarlo via,ma per una volta,quella senza cuore,volevo essere io. Feci due passi indietro.
-Non me ne vado finchè non mi avrai ascoltato!- disse con tono deciso e andò a chiudere la porta a chiave.
-Perché dovrei ascoltarti? Tu non lo hai mai fatto con me,e non vedo perché io debba farlo con te-  incrociai le braccia al petto e mi stampai sulle labbra,il sorrisetto falso,che di solito lui usava con me.
-Perché devo dirti una cosa importante anche io…e scusami se sono stato un po’ troppo…cattivo? Si,l’aggettivo esatto è quello…- poggiò la schiena alla porta e portò le mani alle tasche dei jeans,e in più,abbassando lo sguardo.
Adesso che aveva da dirmi di così importante? Perché si era scusato? Da quando lui,Louis Tomlinson,si scusava e aveva cose importanti da dire? Da dire a me,poi. Sospirai e lo pregai di parlare,cercando di sembrare il più seccata possibile. Non volevo sembrare troppo curiosa. In cuor mio speravo che ciò che doveva dirmi,era una qualche dichiarazione d’amore,l’amore che provavo io. Quel sentimento così enorme che ero arrivata a provare per un cretino del genere,che non aveva fatto altro che deridermi. Baciare altre in mia presenza,dimostrarmi che ero una stupida bambina,che non valevo niente per lui. Non ero nemmeno un’amica. Ero solo la sorella del suo migliore amico,quella fragile da poter prendere in giro,quella alla quale aveva spezzato il cuore con semplici parole,che agli occhi di lei,erano risultate coltelli affilati.
Lui si scusava per essere stato cattivo. Cattivo era riduttivo,e tanto. Aveva sfregiato il mio cuore. Lo aveva completamente fatto a pezzi. Mi aveva trattata come un pezzo di stoffa malandata ,e ora,ora mi chiedeva scusa.
Ripensandoci,trattenni le lacrime,non potevo cedere a quei ricordi,non ora. Però gliel’avrei fatta pagare. Glielo avrei rinfacciato a breve. Doveva sentirsi in colpa per tutti quei giorni passati ad umiliarmi e farmi sentire piccola,inutile,un puntino in quel mondo che era già troppo grande.
Aspettai di sentirlo parlare. Volevo terminasse al più presto. Dovevo fargli sentire il mio dolore,dovevo assolutamente.
-Allora,la verità è che…- prese fiato,come se non ne avesse già preso abbastanza e cercò di continuare. –Sai tutte quelle volte che ti prendevo in giro...-  scosse la testa e terminò la frase. –No,io non devo dirti nulla,non ha senso tutto questo…- fece per andarsene.
Lo bloccai per il polso. Non poteva,assolutamente non poteva lasciarmi così!
-Eh no,troppo facile così,non credi? Adesso parli,che tu lo voglia o no!-.
Sbuffò,arreso e si decise di nuovo a parlare.
-Va bene! Dicevo… insomma,vedevo che sembravi interessata a me,e io,prendendoti in giro,cercavo di nascondere il mio interesse verso di te…sono stato semplicemente un idiota,come dici tu,a non dirti ciò che provavo ,a nasconderti il mio amore…-. i suoi occhi così lucidi,mi guardarono in modo del tutto diverso.
Mi stava davvero confessando i suoi sentimenti? Stava davvero dicendo ciò che desideravo sentirmi dire da un anno?
Scossi la testa a quei pensieri. Non poteva esser vero,mi stava prendendo in giro ancora una volta.
Lo guardai,inarcando un sopracciglio e risposi duramente. Lo amavo sì,ma non potevo farmi deridere da lui. Non potevo farmi illudere ancora.
 
 
 
 
Scuuuuusate ragazze,so che anche questo è piccolo  ç_ç Però mi piace lasciarvi con la suspence u.u, insomma,almeno poi aspettate con ansia il prossimo u.u
In poche parole,l’attesa aumenta il desiderio (?) ò.ò
Cooooomunque finalmente il nostro Tommo s’è deciso a dirle tutto :’D Ma sarà vero o no? :O Be’,è tutto da scoprire u.u
Fede <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret