Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Bieber or die    06/03/2012    0 recensioni
La felicità... Ma cos'è la felicità?
C'è una battaglia in me,una battaglia tra la felicità e la tristezza,quando passi una vita ad essere triste e poi ti ritrovi la felicità che ti si presenta davanti,rimani perplesso,senza sapere cosa fare.
E se la felicità che ho sempre cercato,la trovassi in un ragazzo?
Un ragazzo che mi rendesse davvero felice per una volta...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'two worlds meet'

'Tutti i passeggeri che dovranno prendere il volo per Toronto sono pregati di salire a bordo'

'Hei,muoviamoci è il nostro volo' dissi a mio padre.
Ci incamminammo al nostro aereo e vi salimmo a bordo aspettando che decollasse. 

Ho l'impressione di essermi dimenticata qualcosa.. ah sì,devo presentarmi,io sono Aurora,compio 17 anni tra un mese e sono in questo aereo diretto a Toronto con mio padre,perchè proprio Toronto? Bhè amo il Canada e quest'anno ho convinto mio padre a portarmici,non staremo solo a Toronto anche in altri posti del Canada,anche se un pò mi dispiace lasciare per un pò la mia amata Los Angeles,sono con mio padre perchè i miei genitori sono separati da cinque anni e mia madre si è fatta un'altra famiglia in Italia ed essendo lontana da Los Angeles la vedo una volta all'anno. 
Mi giro verso il finestrino e schiaccio il tasto 'PLAY' mentre vedo allontanarsi Los Angeles. 

'Nel frattempo a Toronto' 


'E' tutto apposto qui?' Disse Scooter entrando nel mio camerino. 
'Sì,devo solo finire di vestirmi' Gli risposi. 
'Okay,mi raccomando questa è l'ultima tappa,dai il meglio di te' Mi disse Scooter raccomandandomi. 
'Certo,stasera spacchiamo i culi' Scooter uscì dal camerino ed io finì di prepararmi per poi sedermi sul divano. 
Scusate della confusione ma dentro di me provo di tutto,sono felicissimo che questa è l'ultima tappa ma mi dispiace un casino,dopo un'anno lasciare un tour fa molto male. 
Oh,io sono Justin e sono un cantante,vengo da Stratford una cittadina del Canada,ho 17 anni compiuti il mese scorso e.. bhè amo il mio lavoro,se ve lo starete chiedendo,sì sono Justin Bieber,non morite davanti alla tastiera,sto scherzando ovviamente,se vi sono sembrato un pò superficiale non lo sono era per sdrammatizzare. 
'Hei Justin,muoviti tra cinque minuti si va in scena' Mi disse Alfredo affacciandosi nel mio camerino. 
Mi guardai un'ultima volta allo specchio e corsi verso il palco. I miei genitori sono separati da.. oh,io non li mai visti insieme,nel senso che quando io sono nato loro si erano già separati,forse anche perchè mia madre era giovanissima quando mi ha partorito,aveva solo 18 anni,e diciamo che non mi piace parlare di questo argomento,quindi passiamo avanti.
'Hei questa non è una fine,è un nuovo inizio,dai il meglio di te' disse Scooter rassicurandomi,mi misi in posizione sotto la palla d'acciaio e aspettai che la base attaccasse '5 4 3 2 1' 
Inizia lo spettacolo. 

Aurora's pov. 
'Allacciate le cinture di sicurezza,stiamo per atterrare' Così feci ed aspettai che l'aereo atterrasse. 
Atterrato l'aereo tutti cominciarono ad uscire e anche noi uscimmo. Usciti dall'aereoporto cercammo un taxi non accorgendoci che era davanti ai nostri occhi,subito ci catapultammo all'interno e diedimo il nome e la via dell'albergo al taxista. 
Dopo circa 15 minuti arrivammo,pagammo al taxista ed entrammo in albergo. 
'Ci scusi abbiamo una camera prenotata in quest'albergo' Disse mio padre dandogli il suo nome e cose varie. 
'No,qui non risulta che avete una camera prenotata in quest'albergo,avete sbagliato albergo sicuramente'
'No,maddai è impossibile'
Dissi iniziando a sbuffare. 
'Vedete bene se è questo il nome'
Prendemmo il foglio e in realtà aveva ragione,il taxista aveva sbagliato albergo. Uscimmo dall'albergo e aspettammo un'altro taxi che arrivò dopo poco tempo,vi entrammo e ci fecimo portare al nostro albergo. 

Justin's pov. 
'Scooter,hai preso tutto?' dissi a Scooter. 
'Sisi,possiamo andare in macchina' Mi rispose lui. Caricammo tutto in macchina e ci dirigemmo al nostro hotel,il concerto era stato grandioso e mi dispiaceva un sacco che era l'ultimo dopo 84 tappe,ma ora mi toccava un pò di riposo,anche se sarei andato alle Hawaii insieme alla mia famiglia e non insieme alla mia ragazza,anche perchè non cel'ho.

Aurora's pov.
Eccoci arrivati,finalmente,e questa volta all'hotel giusto,scendemmo dalla macchina e prendemmo le valigie,io presi la mia e mio padre la sua,ero quasi arrivata a salire gli scalini dell'entrata quando mi scontrai con qualcosa o con qualcuno,non saprei dirlo..
'Scusami tanto' mi disse quest'ultimo porgendomi una mano.
'Oh,non preoccuparti non è niente' Dissi accettando ad aiutarmi ad alzare,ci guardammo e lui mi sorrise e così feci anche io.
'Piacere io sono Justin'
'Piacere Justin,io sono Aurora'

'Justin muovitii!' gridò una voce maschile.
'Sisi arrivo' rispose lui.
'Scusami devo andare' mi disse correndo verso quelle persone. 
Non feci in tempo a rispondere che era già dentro l'albergo,che era anche il mio.Aiutai mio padre a prendere le valigie e insieme andammo alla reception,dove ad aspettare vidi di nuovo Justin che mi sorrise.
Dopo aver fatto tutto andammo in camera,numero 214.

Justin's pov. 
Scooter e Kenny presero le valigie e insieme ci dirigemmo in camera nostra,numero 216.
'Justin,metti a posto la valigia,ti conviene,dobbiamo stare una settimana qui' Disse mia mamma uscendo dal bagno.
'Okay mamma' e così insieme iniziammo a mettere le cose in ordine.
Salve,è la prima storia che scrivo su EFP,spero vi piaccia. (: Aurora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bieber or die