Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Bieber or die    07/03/2012    0 recensioni
La felicità... Ma cos'è la felicità?
C'è una battaglia in me,una battaglia tra la felicità e la tristezza,quando passi una vita ad essere triste e poi ti ritrovi la felicità che ti si presenta davanti,rimani perplesso,senza sapere cosa fare.
E se la felicità che ho sempre cercato,la trovassi in un ragazzo?
Un ragazzo che mi rendesse davvero felice per una volta...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'her smile'



Aurora's pov.

Appena entrai nella mia camera misi in ordine le cose che c'erano nella valigia e decisi di uscire a fare quattro passi,ma solo intorno all'hotel perchè non sapevo dove andare.
'Papà io esco a fare quattro passi,a dopo' 
'Non ti allontanare' Mi disse quando ormai stavo per chiudere la porta alle mie spalle.

Justin's pov.
Finì di mettere in ordine tutto e,non avendo niente da fare,decisi di uscire per un pò.
'Mamma,io esco,ci vediamo dopo' Dissi a mia madre uscendo dalla camera,appena chiusi la porta alle mie spalle,vidi uscire dalla camera affianco alla mia una ragazza,appena si girò la ebbi di faccia e riuscii a riconoscere che era la ragazza nella quale prima mi ero scontrato.
'Hei,ma tu sei Aurora' le dissi cercando di parlarle.
'Si sono io' mi rispose lei sorridendomi.
'Io sto uscendo a fare quattro passi,che ne dici di unirti a me?' le dissi io sperando in un si.
'Certo' mi rispose lei.
Così insieme uscimmo dall'hotel.

Aurora's pov.
Con Justin mi stavo divertendo molto,era molto simpatico e non era come tutte le persone famose che appena hanno un pò di celebrità si credono dio,lui è una persona pura,è diversa dalle altre,non tutti i giorni ti capita di incontrare persone così.
'Che ne dici di andare al bar qui di fronte?' mi disse lui con tono sicuro.
'Si,va bene.' gli risposi io sorridendogli e,a sua volta,sorrise anche lui,e devo dire che quello non è un sorriso da molti.

Justin's pov.
Più tempo passavo con lei e più mia accorgevo che lei era una ragazza stupenda,un sorriso che t'illumina il cuore,degli occhi color nocciola che quando ti guardano sembrano avvolgerti da quel colore stupendo e poi quelle labbra di un colore roseo che ti prende una voglia matta di baciarle e poi.. freniamo i pensieri che meglio Bieber. 
Bhè dicevo.. Entrammo in quel bar e ordinai un aperitivo,il signore del bar mi conosce ci vengo sempre quando sono da queste parti.
'Ecco a te e alla tua bellissima ragazza' Mi disse il cameriere poggiando le cose su tavolino,alla parola ragazza rimasi un pò stecchito ma feci finta di non sentire e di sicuro anche lei fece lo stesso.
'Grazie' rispondemmo all'unisono entrambi.

Dopo che uscimmo dal bar ci sedemmo su una panchina e incominciammo a parlare del più e del meno.
'E tu come mai ti trovi qui?' Le dissi.
'Sono qui per un viaggio in Canada,sarò in giro per il Canada,una settimana a Toronto e poi andiamo a visitare le cascate del Niagara e altre città negli intorni,e tu?'
'Io sono qui perchè ho appena finito il mio tour e l'ultima tappa era questa e abbiamo deciso di alloggiare qui per una settimana,e a quanto pare saremo vicini in questa settimana'
Le dissi sorridendo.
'Già.' mi rispose anche lei sorridendomi e abbassando lo sguardo.
'Parlami un pò di te,se ti va.' 
'Bhè io sono una ragazza normale,come le altre solo che il mio carattere non è un granchè,mentre sono felice sono triste,ho molti sbalzi d'umore perchè la mia vita è difficile per me,i miei genitori sono separati da cinque anni e mia madre si è rifatta un'altra famiglia in Italia e non la vedo da più di un anno,e ci soffro molto su questo vorrei che tutto ritornasse normale come quando avevo dieci anni e non ti nascondo che a volte ho pensato di uccidermi'
mi disse lei con gli occhi lucidi.
'Posso capirti,i miei genitori sono separati da quando io sono nato,non li ho mai visti insieme,mio padre si è fatto un'altra famiglia e ho un fratello e una sorella più piccoli,in effetti non so proprio cosa si prova ad avere un padre e una madre che stanno insieme,però io sono felice così,i miei sogni si sono avverati e ho tutto l'amore che vorrei ricevere una famiglia cel'ho e non mi manca niente,anzi forse una ragazza non mi farebbe male' dissi ridendo e poi si aggiunse anche lei.
'Però il pensiero di ucciderti non lo devi fare più,mi mancheresti' le dissi rassicurandola
'Non credo,tra una settimana mi dimenticherai di sicuro' mi disse con lo sguardo basso.
'Io non credo,come farei a dimenticare il tuo sorriso' le dissi sorridendogli e a sua volta mi sorrise anche lei,dio quel sorriso *-*
'Questo è il sorriso che intendevo' Lei alzò lo sguardo e poi mi abbracciò,e io la strinsi forte per farle capire che,anche se ci siamo appena conosciuti, io ci sono per lei,mi sembra di conoscerla da una vita.

La sera tornammo in albergo e prima di entrare in camera mi salutò dandomi un bacio sulla guancia e io feci lo stesso,però forse non era un bacio normale come tutti.

Aurora's pov.
Mentre mi mettevo il pigiama ripensavo al pomeriggio che era appena passato,con Justin mi sono confidata,cosa che non avevo fatto con nessuno,di amiche a Los Angeles non ne tengo e con mio padre non ci parlo molto anche a causa del suo lavoro e a volte rimango anche sola a casa,e non so come ho fatto a convincerlo di partire,comunque mi fa piacere avere l'amicizia di Justin,sento che con lui posso confidarmi.
Mi metto nel letto e penso.. come sempre,per minimo mezz'ora rimango lì in quel letto,osservando il vuoto e pensando al futuro. 

Justin's pov. 
Ormai già nel letto,devo solo chiudere gli occhi,non pensare a niente e dormire,ma nei miei pensieri c'è un volto che non riesco a dimenticare,c'è quel sorriso che mi appare continuamente nella mente.



Ecco il secondo capitolo (:
Aurora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bieber or die