Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    06/03/2012    15 recensioni
Come vi sentireste nel rivedervi in un'esperienza passata?
Magari affrontando il vostro acerrimo nemico, oppure un momento imbarazzante.
Una mattina qualunque, un DVD sulla loro vita. Come reagirà Vegeta nel rivedersi prima di trasferirsi definitivamente sulla Terra?
Dal testo:
Tirò fuori dalla tuta arancione un DVD che, sulla costina, presentava la scritta “DRAGON BALL Z”.
«… “Dragon Ball Z”?» lesse Vegeta ad alta voce.
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Crilin, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Commenti pericolosi

Quella mattina, dopo essersi alzata, Bulma si mise davanti allo specchio, guardando il pancione che ormai era di cinque mesi.

 

<< ... Uff... Chissà quando ritornerò magra... >> commentò malinconica, mettendosi poi di profilo.

 

In quel momento Vegeta si rigirò nel letto, disturbato dalla donna che parlava con il suo riflesso. Bulma voltò lo sguardo verso il sayian, tornando poi a fissare sè stessa.

Non si piaceva così grassa. No, lei era Bulma Briefs! La scienziata più bella ed intelligente di tutto il globo!

Non vedeva l’ora di partorire per riavere il suo adorato fisico perfetto.

 

<< Vegeta? Ti piaccio anche se sono grassa? >> domandò voltandosi di nuovo verso l’uomo che, ignorandola, continuava a tenere gli occhi chiusi.

 

<< Mi hai sentita, scimmione? >> ripetè con un tono più irritato, portandosi le mani ai fianchi.

Ancora nessuna risposta.

 

<< Ti ho fatto una domanda!! Rispondi!! >> sbottò la donna. Vegeta scostò le coperte con stizza, capendo che ormai il suo sonno fosse andato a farsi benedire.

 

<< Che razza di domande fai?! >> risponde seccato dirigendosi verso il bagno.

 

<< Domande normali! Dì un po’, come mi trovi? >> chiese mettendosi in posa davanti a lui.

 

<< ...... Grassa! >> disse senza peli sulla lingua. Bulma assunse un colore inizialmente rosa scuro, ma che nell’arco di tre secondi divenne rosso paonazzo.

 

<< Cos’hai detto, scusa?! >> strillò.

 

<< La verità!! Preferiresti che ti dicessi “no, donna, sei uno stecchino”! Sarebbe ancora più subdolo, invece ti dico la verità: sei grassa! >> ciò detto si chiuse in bagno.

Esasperata dal carattere del compagno, Bulma scese in cucina per preparare la colazione.

Poco dopo il sayian la raggiunse e, senza dire niente, aprì il frigo, rimanendo a fissare l’interno per un bel po’.

 

<< Cos’è, mediti guardando il frigo, scimmione? >> intervenne Bulma

 

<< Tsk, sto cercando qualcosa di decente, donna! Che diavolo è questo? >> chiese afferrando una lattina

 

<< Ah, quella? È teh alla pesca, provalo, è buono! >> il sayian scrollò le spalle aprendo la lattina, quando in quel momento suonò il campanello.

 

<< Uh, chissà chi è! >> esclamò la donna andando verso la porta

 

<< È Kakaroth >> rispose sicuro di sè. Bulma si voltò verso di lui sorpresa, ricordandosi dopo che fosse in grado di percepire le aure.

Aperta la porta, infatti, si ritrovò davanti la tuta arancione dell’amico.

 

<< Ciao, Goku! Fammi indovinare, hai un altro di quei DVD? >> sorrise facendolo entrare insieme a Yamcha e Crilin.

 

<< Urca, ora leggi nel pensiero? Accidenti, Bulma, sei formidabile! >> Vegeta, rassegnato da tanta idiozia, si sedette sul divano, conscio che tanto quella serpe di donna l’avrebbe costretto -attraverso subdoli ricatti che preferiva non citare- a guardare quel coso.

 

<< Bulma, ma... Sbaglio o sei ingrassata? >> azzardò il sayian più giovane.

 

<< Sono incinta!! >> sbottò irritata. Possibile che non si capisse?

 

<< Wow! Complimenti Yamcha, hai fatto centro eh? >> ammiccò Crilin dando una lieve gomitata all’amico.

 

<< ... Veramente no... Noi ci siamo lasciati mesi fa... >>

 

<< Ma su, dai! Non mentire, di chi vuoi che sia il bambino? >> continuò il pelato.

 

<< Ehi, zucca pelata! In questa casa ci sono solamente due uomini, uno dei quali è suo padre! A mio parere quel vecchio non è tipo da incesto, non credi? >> disse Vegeta con il suo classico ghigno stampato sul viso.

Tutti rimasero muti, tranne Goku che improvvisamente si ricordò del ragazzo venuto dal futuro. Si chiamava... Dru... Cra... Ah, non ha importanza.

 

La donna inserì il DVD nel lettore, facendo partire per l’ennesima volta quell’odiosa voce fuori campo che spiegava per filo e per segno ciò che succedeva.

 

<< Vegeta, Bulma, Gohan, Junior e tutti i namecciani sono stati trasferiti sulla Terra grazie al terzo desiderio espresso da Dende al drago Polunga. Goku, però, è ancora alle prese con il malvagio Freezer: riuscirà a mettersi in salvo prima che il Pianeta Nameck esploda? >>

 

<< Sembra che parli con dei deficienti! Guarda che ci vediamo, eh! >> commentò Vegeta bevendo un altro sorso dalla lattina.

 

<< Non iniziare con i commenti! >> lo redarguì Bulma.

 

<< E tu taci! >> rispose stizzito

 

<< Sono in casa mia e faccio quello che voglio! >> disse ancora

 

<< Allora ti ordino di voler tacere! >> continuò il Principe

 

<< No!!! >> gli strillò in un orecchio. Vegeta strizzò gli occhi portandosi una mano al capo per proteggere il timpano già scampato al pericolo.

 

<< Allora è deciso! Verrete da me! Non vorrete mica girare indisturbati sul pianeta, vero? Spaventereste tutti! >> disse Bulma ai namecciani.

<< Beh, ora che ci penso hai ragione... Hai vinto, verremo da te... >> sorrise il vecchio.

<< E tu, bel fusto? Che intenzioni hai? >> disse voltandosi verso Vegeta che, nel frattempo, era appoggiato silenziosamente e in disparte, al tronco di un albero.

<< Come sarebbe “che intenzioni ho”? >> domandò perplesso.

<< Non ti unisci al gruppo? Guarda che qui gli alberghi sono un po’ cari! >>

 

<< Tsk, stupida eri e stupida rimani! Li avrei ammazzati!! >> commentò il Principe, guardandosi.

Un improvviso ed innoquo pugno lo colpì sul braccio.

 

<< Io non sono stupida, scimmione troglodita!! >> si difese la donna

 

<< Urca! Questa parte io non me la ricordo visto che ero su Nameck! >> commentò Goku. A quest’affermazione, Vegeta spalancò gli occhi...

No... Non era quel punto....

 

<< Io cucino benissimo, sai? Ti potrai abbuffare e recuperare le forze perdute... >> continuò Bulma

 

Sì... Era esattamente quel punto...

 

<< ... Ma non ti illudere, lo faccio soltanto perchè sono educata e non perchè mi sei simpatico, è chiaro? >>

 

<< Tsk! L’antipatia è reciproca... Sei anche bruttina... >> commentò a bassa voce il Principe.

 

Un urlo echeggiò per tutto il quartiere, tanto che l’autista di un autobus sbandò, rischiando di investire un pedone.

 

<< Tu!!! Cos’hai detto tu?? >> urlò minacciosa Bulma voltandosi lentamente verso il sayian, in stile killer.

 

<< ... Beh? Non si è sentito? >> optò Vegeta, cercando una soluzione più comica.

 

<< Ho sentito fin troppo bene!! >>

 

<< E allora perchè mi chiedi cos... >> venne interrotto

 

<< Taci!!!! >> urlò lei in modo isterico.

 

<< Ehm... Eheheh, io me ne vado, non vorrei mai interrompere una delle vostre affettuosissime liti! Com’è che si dice? Tra pazza e pervertito non mettere il dito!! Sayonaraaa! >> disse correndo fuori.

 

<< ... Veramente io me la ricordavo diversamente. Non era: tra moglie e marito non mettere il dito? >> sussurrò Crilin

 

<< E voi due fuori!!! >> disse Bulma facendo comparire misteriosamente da dietro la schiena un coltello da pane.

Yamcha assunse un colore stranamente pallido.

 

<< Eheh, noi andiamo eh, ciao!! >> prese per un polso l’amico Crilin e corse fuori.

 

<< Ok... Questa volta sono cavoli amari, caro il mio Principe... >> pensò Vegeta deglutendo.

 

 

            To be continued

 

Tadaaaan :D rieccomi qua^^

Visto? Ho aggiornato relativamente presto!! XD

Che ne pensate di questo capitolo? Spero sia stato divertente come gli altri u.u

Ditemelo eh, se no chiudo bottega XD
Come sempre un grazie enorme a lettori e recensori^^
Vi lascio ancora una volta uno dei miei disegni :D spero vi paiccia, ciao!!! :)


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e