Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    06/03/2012    1 recensioni
[Storia scritta in collaborazione con Bumbuni e che ha partecipato alla challenge "Vuoi ballare con me?" e si è classificata nona]
Prendete il solito Draco, aggiungete un Nuovo Personaggio saccente e testardo, mescolate il tutto e avrete un grande amore.
Un amore che non vedrà mai il suo "e vissero felici e contenti" ma sì sa, solo un amore impossibile può essere eterno.
« Chi osa parlare così a me? » chiese Draco guardandola obliquamente. « Chi si muove con così poca grazia per il castello e disturbando la quiete? »
« Camelia Wales, con poco piacere aggiungerei. La quiete, tu sai cos'è la quiete? » esclamò facendosi avanti. Un viso d'angelo, occhi azzurri che toccavano tonalità di grigio facevano da contorno ad una bocca carnosa e rosea. « Io non ho paura del silenzio della quiete, non ho paura del buio o della notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel corridoio, la vide.
{3#Bacio}

4° anno

Mentre ballavano sulla pista, Pansy non fece che blaterare.
Draco sorrise e il suo sguardo abbracciò tutta la Sala Grande vestita a festa, scivolando lungo i tavoli, sulle teste delle coppie che danzavano intorno a lui, prima di posarsi sulla porta d'ingresso.
La sua attenzione venne catturata da una lunga chioma bionda che scomparve dietro l'angolo.
Il cuore di Draco sussultò nel petto.
Lasciò cadere le braccia lungo i fianchi e si diresse a passo di marcia verso il punto in cui ha visto sparire
lei.
Non ne aveva scorto il volto, ma sapeva che quella ragazza non poteva che essere Camelia Wales.
Draco! Dove vai?” sentì appena le urla di Pansy che cercò di richiamarlo.
In un attimo fu fuori dalla Sala.
Si guardò intorno, preoccupato che fosse troppo tardi. Ma poi qualcosa di bianco attirò la sua attenzione e riaccese in lui un barlume di speranza.
Draco sperò, per la prima volta nella sua vita.
Imboccò il corridoio quasi correndo. Si sentì un po' sciocco, ad inseguire quello che gli pareva un sogno evanescente.
L'unico rumore era quello dei suo passi affrettati e, in lontananza, dei tacchi di Camelia.
Poi quel ticchettio cessò e lui svoltò l'angolo.
Camelia era girata di spalle, la schiena e la nuca nude lambite dalla luce flebile delle candele.
Immersa in quella luce dolce sembrava quasi un'apparizione, bella e intangibile.
Non ti ho vista l'anno scorso.” la voce di Draco ruppe il silenzio e Camelia ruotò appena il capo.
Draco ne intravide il profilo sotto l'elaborata acconciatura.
Forse perchè non hai saputo guardare attentamente, signor Malfoy. Sono sempre stata qui.” sussurrò e Draco si rese conto che aveva una voce dolce, delicata. Non l'aveva mai notato e ne fu attratto come lo sarebbe stato dal canto di una sirena.
Solo quando fu a pochi passi da lei, Camelia si voltò per fronteggiarlo.
Erano vicini, vicinissimi, e Draco se ne rese conto solo nel momento in cui si ritrovò le labbra di Camelia a pochi centimetri dalle sue.
La dama del ritratto sopra le loro teste ridacchiò. Un capannello di maghi mormorava in una cornice poco distante.
In quel frastuono di sospiri, risate e sussurri, le labbra di Draco si posarono su quelle di Camelia.
Erano morbide, dolci, eppure, mentre le loro labbra si muovevano in sincrono, a Draco parve che una vampa di fuoco fluisse in lui, facendolo fremere. Quel bacio inibì ogni capacità di pensiero, facendogli perdere la cognizione del tempo e del luogo in cui si trovavano.
L'unica cosa che percepì fu il corpo caldo di Camelia e le mani di lei che si tuffavano tra i suoi capelli.

Quando si separarono, sembrava passato un secolo. L'unica distanza tra loro era quella tra le labbra.
Ora ti vedo, Cam.” sussurrò lui, mentre Camelia appoggiava la fronte contro la sua scapola.
Non replicò, ma il suo respiro sul collo e l'eco di una risata furono una risposta sufficiente per Draco.

And I will love you, baby, always. And I'll be there forever and a day
Bon Jovi



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3