Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Barby XD    06/03/2012    0 recensioni
Quello si che fu un colpo di fulmine XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo

Per un lungo tempo i due giovani non si rividero.
Passarono molti presi prima del secondo incontro.
E  quel giorno arrivò, lei era affacciata alla finestra in attesa dell’incontro, e lui arrivò più bello della prima volta.
“Scusa, ma non mi sono potuto liberare, avevano bisogno di me.” Disse Tarzan.
“Non ti preoccupare, io ti ho sempre aspettato e lo farò per sempre.”
“Mi fa piacere, ti ho pensata molto in questo periodo. Non vedevo l’ora di vedere quel tuo sorriso, e quel tuo viso incantevole.”
Lei sorrise- “Mi fai arrossire, anche io ti ho pensato.”
“Ci contavo. Vorresti venire con me?”
“Dove? Noi non ci conosciamo neanche.”
“I nostri cuori però ci conoscono, e sanno bene loro che fare. Vieni con me ti faccio conoscere la giungla e tutto il mondo esterno. Ti riporterò a casa presto. Lo prometto.”
“Va bene, però prima che si faccia troppo buio.”
Lui l’aggrappò e la strinse forte a se, come se fosse la cosa più importate che avesse. Girovagando lei chiese:
“Che bello, dove ci troviamo qui? Cos’è quel’albero grande che ha poche foglie.”
“Quell’albero è detto palma, è originario del bosco da li prendiamo le noci di cocco. Lo hai mai assaggiato? Bhè Barbie questa è la giungla.”
“Super- arcistupendo, no mai. Come sono?”
“Buonissime, vieni fermiamoci qui. Te lo faccio assaggiare.”
“Mmmmm bello.”
Lui si arrampicò sull’albero e prese una noce di cocco, riscese l’apri con una pietra e la divise in due.
“Assaggia.”
“Wuau buona. Ne mangerei a migliaia.”
“Se ne mangerai troppe non potrò portarti più sulla mia corda.”
I due sorrisero.
“Vieni continuiamo il viaggio, aggrappati.”
E i due ripartirono di nuovo. Fecero un grande giro, alberi, frutta, animali.
Tutto affascinante. E alla fine la spiaggia che si trovava alla fine di quell’immenso paesaggio verde. Celeste, bianco, blu. Era uno spettacolo.
“Che bello, questo è il paesaggio più bello che io abbia mai visto.”
“A chi lo dici, vedi quell’immensa sfera color arancione, rosso, giallo che riflette nel mare?”
“Si.”
“Quello è il tramonto, lo spettacolo più bello del mondo.”
“Hai ragione.”
I due ammirati dal quel paesaggio stupendo non si accorsero che si era fatta sera, e parlando parlando, io due si addormentarono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Barby XD