Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Barby XD    06/03/2012    0 recensioni
Quello si che fu un colpo di fulmine XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 capitolo

C’era una volta in un villaggio non tanto lontano dal nostro una piccola ragazza infelice, perché la sua vita si trovava in mure di cemento. Non aveva libertà, il padre aveva paura di perderla e cosi decise di non farla uscire mai, ma in compenso ella avrebbe ricevuto diversi regali.  
Ella era una giovane fanciulla, di nome Barbie, era una vera principessa, una di quelle che le ragazze sognano di essere da quando erano piccole, e di trovare il loro principe azzurro.
Aveva moltissime vestiti, stupendi e tutti colorati: gonne, pantaloni, magliette e scarpe, aperte, chiuse, alte, basse.
Aveva padre e madre, ma la madre non aveva nessun rapporto con la figlia a causa del padre, che non voleva in nessun modo che la madre potesse raccontargli storie che le avrebbero fatto cambiare idea sulla sua nobile vita. Purtroppo la madre fu costretta a diventare una nobile fanciulla, a causa dei genitori che decisero di farla sposare con il suo attuale marito in modo che la famiglia potesse diventare più ricca. Aveva venduto la propria figlia!
La giovane fanciulla un giorno si affacciò alla finestra curiosa del mondo che si trovava da quelle mura, era un paesaggio stupendo, colorato. Era fitto di alberi verdi, con frutti come cocco, mele, banane, mirtilli sui cespugli e altri frutti. Tutti colorati!
Rimase sbalordita. Nell’osservare meglio, vide un uomo alto, bello e con dei capelli stupendi, girovagare per il bosco appeso a una corsa.
Il giovane di nome Tarzan la vide dalla sua finestra e si avvicino.
“Cosa fa una bella fanciulla dietro questa finestra?”  Disse il giovane.
“Sono rinchiusa per cause nobiliari, e lei cosa fa appeso a una corda?”
“Gironzolo per il bosco, sono un uomo di terra io.”
“Di terra? Che bello vorrei tanto visitarla.”
“Ah si ti perdi molte cose, non sei mai uscita a vederla?”
“No, purtroppo. Magari.”
“Chiedi se puoi uscire di farò da giuda.”
“Non posso ci ho provato in mille modi.”
“Peccato, comunque il mio nome Madame è Tarzan. E il vostro?”
“Lieta di conoscerla. Barbie.”
“Il piacere è tutto mio. Mi piacerebbe tantissimo intrattenermi ancora a parlare con voi, ma nella giungla hanno bisogno di me.”
“Non fa niente vada pure. E grazie della vostra visita. ”
“È stato un piacere. Arrivederci.”
“Arrivederci.”
Entrambi rimasero affascinati l’una dall’altra. Lei avrebbe voluto tanto rivederlo e chissà forse anche uscire con lui per visitare il mondo esterno. Ma sapeva che ciò era impossibile, magari avrebbe trovato un modo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Barby XD