Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emme e Esse    06/03/2012    1 recensioni
L'ho conosciuta per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, la ginnastica artistica ci tenne unite, iniziammo a farla tutte e due in una palestrina vicino casa, era un passatempo, era per stare insieme.
Al di fuori dell'allenamento non ci vedevamo praticamente mai, pero' dentro quella palestra eravamo di nuovo Mari e Sara, le inseparabili.
Non mi ricordo molto di quegli anni, so solo che nonostante gli allenamenti ci iniziammo ad allontanarci... 
Io neanche me ne resi conto, legai di più con i ragazzi nella mia classe, con le altre ragazze di ginnastica, come una stupida mi dimenticai di Sara.
Facemmo finta di niente, andammo avanti senza renderci conto che qualcosa era cambiato. 
Iniziammo a vederci molto meno spesso al di fuori della ginnastica, e dopo un pò non ci iniziammo a vedere più neanche lì. 
Infatti mi avevano spostato a livelli più alti rispetto a Sara e iniziammo ad allenarci in giorni diversi.
Ma anche di questo non ci preoccupammo, andammo avanti come sempre.
Fino a quando uno stupidissimo litigio rovinò tutto. Litigammo per una cazzata, ancora adesso mi vergogno a raccontarlo.
Litigammo perchè una ragazzina che veniva al campeggio con me mi rubò "per sbaglio" il giochetto per il DS che mi aveva prestato Sara.
Sinceramente non pensavo che Sara si potesse arrabbiare, e invece litigammo, litigammo veramente di brutto. Solo che questa volta non facemmo pace.
No, non ci stringemmo il mignoletto come facevamo di solito, non cantammo una stupida canzoncina per poi abbracciarci e far tornare tutto come prima, no. Passammo tutta la quinta elementare senza rivolgerci la parola.
Io? Ci stavo di merda. 
La rivolevo, rivolevo indietro la mia migliore amica. Feci di tutto per riconquistarla, iniziai a scriverle stupide letterine o ad inviarle stupidi sms, ma niente. 
L'avevo persa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emme e Esse