Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    06/03/2012    3 recensioni
Killua e Gon stanno cercando un nuove sfide dopo la terribile battaglia contro le Formichimere, e sembrano averle trovate nel momento in cui diventano gli allievi di Ainne, una Double Hunter.
Quest'ultima però non esiterà ad usarli spesso e volentieri come cavie su cui provare i suoi poteri, dando così vita a situazioni quantomeno.....imbarazzanti!
Ma ben presto anche altri particolari personaggi si aggiungeranno alla cerchia di allievi della bizzarra hunter, personaggi come Kurapika, Leorio ed i fratelli Dreide e Dante.
Ognuno di loro ha un obiettivo a cui non vuole rinunciare e scheletri ammuffiti nell'armadio.
A guidarli tra sconosciuti, amici e nemici ci saranno gli invadenti consigli della loro sensei ed una leggenda a cui Ainne sembra essere morbosamente attaccata, quasi quanto sembra attaccata all'idea di far cadere Kurapika tra le braccia di un uomo di cui egli credeva di essersi definitivamente liberato....
(Attenzione: spoiler!)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo, ovvero:

"Perchè il prossimo obiettivo è sempre più ambizioso del precedente"

Gon osservò distrattamente la figura di Satotsu salutare lui e Killua prima di rivolgere di nuovo la sua attenzione all'amico.
- Ehi Gon, ma mi stai ascoltando?- Killua gli stava sventolando una mano davanti agli occhi mentre lo osservava con un'espressione scocciata.
- Certo. Piuttosto tu hai un idea di dove dovremo dirigerci?-
Quella domanda gli costò un'occhiataccia dall'amico, che si rassegnò a ripetere tutto ciò che aveva appena detto.
- E' da dieci minuti che sto cercando di ricordarti che non sappiamo dove cercare questo hunter, dovremo inventarci qualcosa per raggiungerlo al più presto- borbottò Killua, ancora arrabiato con l'altro. Gon ignorò il malumore dell'albino ed invece di deprimersi come lui alzò il viso verso il limpido cielo di maggio e sorrise.
Suo padre era lontano ma, se lo sentiva, presto lui lo avrebbe incontrato di nuovo ed allora avrebbe ottenuto le sue risposte.
- Scommetto che qualcuno come lei non può non comparire sul sito degli hunter, chissà magari lì c'è scritto anche il suo indirizzo- ragionò il moro sotto lo sguardo dubbioso dell'altro.
- Appunto perchè è molto forte dubito che sia stata così sventata da fornire un'informazione del genere a qualunque hunter- replicò con tono saccente Killua, deciso a mettere l'altro in difficoltà.
Se lo meritava dopo averlo snobbato per ben dieci minuti!
- Non credo. In fondo anche tu e la tua famiglia dite a chiunque dove abitate no? Avete persino dei biglietti da visita-
- E questo che c'entra? Noi siamo mercenari, abbiamo bisogno di far sapere ai nostri possibili clienti come rintracciarci in fretta, invece questo hunter non deve farsi assoldare da nessuno-
- Anche lei ha bisogno di clienti no? Ce lo ha detto Satotsu, per questo pensò che non sarà difficile sapere dove abita-
- E va bene, facciamo una prova, ma se non risulta niente sarà colpa tua averci fatto perdere tempo chiaro?- capitolò Killua, decidendo che per il momento aveva pungolato Gon abbastanza.
Non era quello il momento per litigare ma l'albino si ripromise di riprendere la questione con il moro quanto prima.
Perdonare tanto facilmente non faceva parte della sua natura capricciosa e testarda.
- Ok, ricevuto-

              ***

- Guarda qua Gon! Penso di aver trovato qualcosa!- annunciò festante Killua, cliccando su un nome in particolare nella lunga lista di hunter.
Erano entrati in un Internet Cafe più di un'ora prima ma per tutto quel tempo nessuno dei due aveva trovato nulla di interessante.
Poi improvvisamente l'albino aveva trovato quella lunga lista di nomi e tra di essi proprio quello del loro obiettivo.
- Che cosa hai trovato?-
Il tono ansioso di Gon fece accarezzare all'albino l'idea di fargli uno scherzo dicendogli che non aveva trovato un bel niente, giusto per vendicarsi del torto subito poco prima, ma il suo entusiasmo ebbe alla fine la meglio sui propositi di vendetta e dunque non si fece pregare nel rivelare all'amico la sua scoperta.
- A quanto pare ci sono degli hunter che hanno inserito delle schede di identificazione nel sito. Non sono tanti, solo una ventina, ma tra di essi c'è anche la nostra vittima- gongolò l'albino osservando con attenzione la scheda appartenente alla suddetta vittima.
- Fa vedere! Che cosa dice?- chiese eccitato il moro, guardando anche lui la pagina internet visualizzata dall'amico.
- Eccola qua. Ainne Van Roel, double hunter- annunciò solennemente Killua.
Gon sorrise soddisfatto.
L'avevano trovata.
Era stato Satostsu a parlargli di lei per la prima volta.
(Flash-back)
- Allora, avete già deciso quale sarà la vostra prossima tappa?-
Gon era sobbalzato sulla comoda poltrona di velluto blu sulla quale si era seduto, forse, una mezz'ora prima.
Si era perso nei suoi pensieri già da un pò e non aveva notato l'avvicinarsi della figura silenziosa dell'altro hunter.
In ogni caso il moro si riprese subito e sfoderò uno dei suoi sorrisi.
Era appena scampato alla morte grazie al fratello di Killua e non aveva nessuna intenzione di essere triste in quel momento.
Anche se suo padre l'aveva ignorato in un modo orribilmente palese solo il giorno prima, ferendolo in modo profondo.
A dirla tutta nemmeno Gon si era aspettato che una qualunque azione di suo padre potesse toccarlo così tanto.
Era vero che lo aveva cercato per molto tempo, tuttavia razionalmente Gon sapeva di non conoscerlo affatto, e che forse tutto ciò che voleva da lui era solo una spiegazione sulla ragione del suo abbandono. Invece l'indifferenza di quell'uomo gli aveva provocato una fitta al cuore che il ragazzo non riusciva a dimenticare.
Aveva bisogno di tempo per pensare, per elaborare.
Ed anche di iniziare subito un nuovo allenamento, in modo da diventare più forte.
- In realtà no, ma io e Killua stavamo pensando di iniziare un nuovo allenamento per migliorare ancora, solo che dobbiamo ancora decidere dove-
- Capisco. Posso sedermi?- aveva chiesto con impeccabile cortesia l'uomo, indicando la poltrona di fronte a quella del moro.
- Certo!-
- Devo ammettere che in questi giorni ho osservato molto attentamente i vostri progressi e penso che forse abbiate diritto ad un pò di riposo adesso- disse con tono conciliante il maggiore, sedendosi tuttavia in maniera piuttosto rigida.
Quelle parole non ebbero il potere di scalfire la sicurezza del moro, tranquillamente deciso a fare di testa sua.
- No, io e Killua vogliamo migliorare.
Se non troveremo nessun maestro che possa insegnarci ciò che ancora non sappiamo rintracceremo i nostri ex-sensei, oppure impareremo da soli-
La sicurezza con cui il giovane aveva pronunciato quelle parole spazzò via qualunque dubbio la mente dell'uomo avesse nutrito fino a quel momento, e lo fece giungere all'inaspettata conclusione di voler aiutare quel bambino così sicuro di sè.
- Mi ascolti allora, forse non avrei il diritto di impicciarmi nei suoi affari ma voglio darle un consiglio-
Satotsu interpretò l'occhiata curiosa che Gon gli rivolse a quelle parole come un permesso a parlare e quindi fornì la sua soluzione al problema.
- Lei ed il suo amico siete migliorati molto nell'uso del nen, questo è innegabile, ma ancora non riuscite ad applicarlo in maniera ottimale, e ciò vi è stato dimostrato ampiamente dalle condizioni in cui vi ha ridotto la battaglia che le Formichimere-
Nel ricordarsi del miserevole stato a cui quella battaglia lo aveva portato Gon distolse lo sguardo dagli occhi dell'altro, ancora piuttosto imbarazzato nel ricordare la sua debolezza.
- Non deve vergognarsi, si è dimostrato molto coraggioso nell'affrontare un nemico a lei così superiore, ed anche se lo ha vinto in un modo pericoloso ha comunque affermato la sua superiorità.
In ogni caso penso che sia il momento che vi vengano insegnati non solo i modi di usare il nen ma anche quelli alternativi ad esso-
- Non capisco. Che significa che ci sono modi alternativi al nen?-
- Vede Gon ci saranno delle situazioni in cui il nen invece di favorirla la potrebbe mettere in situazioni difficili, ed allora potrà ricorrere solo a delle altre sue abilità, che devono essere opportunamente sviluppate per poter sostituire il nen-
- Continuo a non capire- borbottò il più piccolo, osservando confuso l'uomo.
- Mi scusi, ammetto di non essermi espresso bene. Ma questo è un concetto un pò difficile da spiegare, bisogna trovarsi in una situazione del genere per comprendere veramente.
Diciamo che un buon hunter, ed in generale un buon combattente, non deve affidare ogni sua possibilità di vittoria al nen, ma deve essere capace di vincere anche senza di esso-
Quelle parole riportarono bruscamente alla mente di Gon la spiegazione di Kurapika sul potere delle sue catene.
Ricordava bene il terribile potere della catena imprigionante, capace di ridurre il suo obiettivo ad uno zetsu forzato.
Che cosa avrebbe fatto se avesse incontrato un avversario con un potere simile che lo avrebbe privato del nen?
Avrebbe perso sicuramente.
Si rimproverò per non aver pensato prima ad un'eventualità simile, era stato fortunato a non incontrare nessuno con un potere del genere.
- Ha compreso cosa intendevo dirle?- domandò l'uomo, vedendo lo sguardo assorto del ragazzo.
- Credo di sì. In effetti non ci avevo mai pensato ma hai ragione, nel caso in cui io sia impossibilitato ad usare il nen devo essere abbastanza forte da sconfiggere un nemico armato invece di aura a mani nude-
- Già. Per questo credo che dovreste chiedere aiuto ad un hunter esperto, ed in particolare a qualcuno che possa insegnarvi oltre a delle tecniche di combattimento anche altre abilità, come quella nei travestimenti, o nei depistaggi-
- Ed avresti già in mente qualcuno in particolare, Satotsu?- insinuò con un espressione furba Gon, avendo già intuito che era esattamente così.
- In verità sì. So che fate parte della scuola Sorgente dello Spirito, per questo ho pensato ad un'insegnante che appartenesse a quella scuola. C'è una persona che può aiutarvi, ma prima devo sapere quanto tu e Killua siete disposti a rischiare per migliorare-
- Non posso parlare anche per Killua ma io sono pronto a migliorare ad ogni costo-
Se avesse potuto Satotsu avrebbe sorriso.
Neppure di fronte alla possibilità di trovarsi nelle grinfie di chissà chi la testardaggine di Gon cedeva il passo alla ragionevolezza.
- La persona in questione è un Double Hunter ed è il capo della sua categoria. Il suo nome è Ainne Van Roel ed è un Hunter dei Dispersi-
- E' una donna?-
- Sì, ma la pregherei di non sottovalutarla per questo. D'altronde lei ha già fatto la conoscenza di miss Krueger, per cui dovrebbe capire quanto in realtà possano essere pericolose le donne- Un'espressione di sano terrore si dipinse sul volto di Gon nell'immaginare una seconda Biscuit a piede libero.
- Non è mica stata un allieva di Biscuit vero?-
- No, non so precisamente da chi sia stata addestrata ma sta di fatto che è molto brava in quello che fa, per cui penso che potrebbe insegnarvi cose molto utili se riuscirete ad entrare nelle sue grazie- - E come dovremmo entrarci?- domandò Gon iniziando a preoccuparsi.
Il suo sesto senso gli stava urlando nelle orecchie che quella di contattare un hunter del genere non era un idea per niente buona.
O favorevole alla sua salute.
- Non saprei, ci siamo incontrati poche volte ma ci sono molte voci che la descrivono come una persona bizzarra, qualità estremamente comune tra gli hunter non trova?-
- Purtroppo- mormorò Gon, ricordando le sue molteplici esperienze alla mercè di qualche folle con la licenza di hunter.
- Ma quanti anni ha?-
- Non so rispondere neanche a questa domanda, ma credo che si aggiri attorno ai trenta. In ogni caso, fossi in lei, non le chiederei delucidazioni sull'argomento-
Gon annuì, per dimostrare che aveva capito e poi pose l'ultima domanda, quella che al momento era più importante, - Dove vive?-.
- Anche questo è un mistero su cui non ho mai indagato, dato che non ho ma avuto necessità di contattarla. In ogni caso credo che voi ed il vostro amico sarete più che in grado di trovarla-
(Fine flash-back)

Satotsu aveva avuto ragione.
Davanti ai suoi occhi c'era in quel momento l'indirizzo della casa della sua prossima maestra e Gon sentì solo voglia di esultare.
L'espressione trionfante di Killua esprimeva la sua stessa voglia di mettersi in gioco ancora una volta.
Era il momento di dimostrare ad Ainne Van Roel chi erano Gon Freecs e Killua Zaoldyeck.


Ecco qui il prologo, sarà forse un pò troppo lungo?
Non so, sono secoli che non scrivo più nulla, e questa storia sarà piuttosto lunga, per cui preparatevi a sopportarmi per un bel pò. .
Vorrei precisare che gli eventi si svolgono dopo l'elezione del nuovo capo degli hunter, per cui ci potrebbero essere molti spoiler per chi segue la versione animata.
Il personaggio di Ainne è solo il primo di una serie di personaggi inventati da me che introdurrò nella storia, ma non proccupatevi, non è una Mary Sue, o per lo meno spero che non lo sia.
Gli altri personaggi principali, come Kurapika e Leorio, dovranno aspettare un pò per entrare in scena, dato che per il momento sta per iniziare una specie di mini-saga che mi piace chiamare "Alla ricerca della sensei" e che occuperà (almeno) un paio di capitoli.
Se vi sembra strano che Gon e Killua l'abbiano trovata così facilmente dovrete attendere le risposte che saranno nel capitolo in cui Ainne spiegherà come mai ha reso così facile essere trovata, anche se quella di Gon è una spiegazione già abbastanza valida.
Spero di non avervi annoiati con queste spiegazioni.
Concludo qui il prologo sperando che almeno un pò questa storia vi abbia interessato, se vorrete mandarmi qualche recensione sarò felice di leggerla.
Tenterò di aggiornare presto ma ammetto di essere purtroppo una gran ritardataria.....
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22