Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    06/03/2012    4 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai passati due giorni buoni dall'arrivo dei nostri eroi su Little Planet,e adesso,guidati da Amy si stavano dirigendo in un chiosco per mangiare,dove guarda caso,venivano serviti anche Chili-Dog...

Sonic:Amy,sei un'angelo!!

Amy:Grazie,Sonikku!!-///w///-

Silver:...

Il riccio argentato sosspirò,prese il suo Chili-dog,e si andò a mettere sotto l'ombra di un'albero,mentre Vector lo osservò un pò,e decinse di raggiungerlo.

Vector:Ehy...

Silver:Ehy...

Vector:Come mai così giù?

Chiese il coccodrillo sedendosi accanto a lui.

Silver:...Niente...Sono solo un pò pensieroso...

Vector:...Ti piace Amy,vero??

A quelle parole,a Silver per poco non prese un colpo,e quasi si strozzava col suo Chili-Dog,mentre Vector gli dava fortissime pacche sulal schiena.

Vector:Ehy,RESPIRA!!!!

Silver dopo un pò riuscì a tornare a respirare come prima,mentre guardava Vector con gli occhi lacrimosi.

Silver:C-c-che hai detto?!!

Vector:Ho detto che...

Prima di finire la frase,prese il Chili-Dog di Silver in mano.

Vector:Almeno non corriamo il rischio che ti strozzi...Comuncque,ti piace Amy,giusto??

Silver:C-COME CAVOLO LO SA...

Vector:Prontoooo?!!Io sono un detective!!!Certe cose puoi nascondermele,ma io le scopro lo stesso!!u.ù E poi ho notato il tuo comportamento quando vedi Sonic insieme a Amy...

Silver:...Non dirlo a Amy...

Disse il riccio argentato abassando lo sguardo completamente rosso in viso.

Vector:Non preoccuparti!!Comuncque...Se vuoi un consiglio,sii più romantico,e passionale con Amy!!

Silver:I-in che senso,scusa??O//.//o"

Vector:Falle un sacco di complimenti,sii galante con lei,e falla felice!!PASSION!!!♥.♥ Mi sono spiegato..?;D

Silver:...Tu non sei normale,te lo dico io!!O___O"

E si allontanò in fretta e furia dall'alligatore.Più tardi,i nostri amici finirono il loro pranzo,e si misero di corsa al lavoro:

Sonic,Silver,Rouge,e Tails sarebbero andati verso le parti più remote del pianeta (chi volando,chi correndo!!XD),mentre gli altri cercavano nelle città più vicine....Purtroppo,Amy e gli altri non ebbero molto successo...Dopo circa 3 ore passate a fare via vai negli ospedali,Amy alla fine si distaccò un'attimo dal gruppo,e si sedette su una panchina un pò stanca....Guardò fisso il cielo...

Amy:...(E' strano...Ma...Ho come...La sensazione che sia...Tutto...INUTILE...Cioè,ringrazio mille volte di avere degli amici che mi vogliono aiutare,ma...Mi sembra che qui a Little Planet,non troverò le risposte che voglio...)

???:E non hai torto...

La riccia sgranò gli occhi,e si volto di scatto.

Amy:T-t-t-t-tu?!!TU QUI?!?!?!?!?

???:Si...

Era proprio la ragazza in mantello del sogno di Amy...

Amy:Co-come?!A-allora...N-non sei un sogno.!!

???:...No...Sono reale,tanto quanto l'aria che respiri...

La riccia era confusa,e allo stesso tempo disorientata,ma non aveva paura...

Amy:C-comuncque...Che intendevi,prima?

???:Che è proprio come pensi...Qui a Little Planet non avrai mai,le tue dovute risposte...

Amy:M-ma come fai a saper...

Dopo pochi secondi,si sentirono le voci degli amici della riccia rosa,appena tornati dalla missione...

???:Ci rivedremo presto...

Amy si voltò di scatto,ma la ragazza era sparita...Amy si sentì mancare,e cadde a terra,mentre gli altri la raggiunsero...

Silver/Sonic:AMY!!Che cos'hai??!

Dissero all'unisolo i due,aiutando la riccia.

Amy:S-sono un pò confusa...M-ma a parte questo...Che avete scoperto??!

Tails:Mi spiace,ma non ho trovato niente...

Sonic:Nemmeno io...

Silver fece no con il capo...

Knuckles:Dov'è Rouge??!

Espio:Come mai t'interessa saperlo??

Knuckles:FATTI I FATTACCI TUOI!!!!

Proprio in quel momento,la pipistrellina bianca arrivò volando,per poi atterrare elegantemente davanti ai nostri amici.

Rouge:Eccomi!!Scusate il ritardo,ma ho fatto un salto alla Banca dati del pianeta!!^^

Tutti:...(PERCHE' NON CI HO PENSATO IO?!!!)

Silver:E tu che non volevi che venisse,Knuckles...

Knuckles:ZITTO!!!!

Amy:B-beh...C-che hai scoperto?

Rouge la guardò,e Amy notò un pò di dispiacere negli occhi Rouge.

Amy:R-Rouge??

Rouge:...Niente...Mi spiace,Amy...Ma...Negli archivi,non risulta che tu sia nata a Little Planet...

Quelle parole spiazzarono completamente Amy,e che sentendosi cedere le gambe,si lasciò cadere seduta sulla panchina,mentre mise una mano sulla testa,che le sembrò scoppiare.

Amy:N-non è possibile...

Tails:Sicura,di aver controllato bene!?

Rouge:Certamente!!Ci ho messo tanto ad arrivare per questo:perchè volevo una conferma!!!

Amy degludì con forza...Si sentiva così confusa...Allora i suoi presentimenti erano giusti...

Amy:I-io...Non...N-non sono...Di...Little Planet...

Disse presa anche dalla tristezza....Per anni pensava che quello fosse il suo pianeta natale,e ora scopriva che non solo non si ricordava niente della sua famiglia,ma che non sapeva nemmeno qual'era il suo vero pianeta natale...


???:Ohohohohohoh!!!E quindi la ricetta rosa cerca la sua famiglia,eh??!

Tutti si voltarono...Altri non era,se non testa-d'uovo!!

Sonic:EGGMAN!!!Che cosa ci fai,a Little Planet?!!

Eggman:Non sono affari che ti riguardano,ratto blu!!Comuncque,sarò breve!!Consegnatemmi gli Smeraldi del Caos,oppure vi schiaccerò tutti con il mio nuovo potentissimo robot!!

E comparve dal nulla un robot gigantesco,fornito anche di mitra!!

Sonic:Tskè!!Abbiamo sconfitto tutte le tue LATTINE,questa caffettiera non ci fà paura!!!

Eggman:COME TI PERMETTI?!!!Robot,ELIMINALI!!!Tranne la riccia rosa,lei portala a me..!

E iniziò una dura,e lunga battaglia...Il robot non voleva saperne di farsi distruggere,e tutti iniziarono a sentirsi stanchi,soppratutto Sonic e Amy...

Eggmane:OHOHOHOHOH!!!Pare proprio che stavolta abbia vinto io!!!

Amy:T-ti piacerebbe...

La riccia rosa richiamò a sè tutte le sue energie,e cercò di contrattaccare...E in attimo tutto successe...Il robot era stato distrutto ad'una velocità incredibile,e Amy venne presa in braccio,e portata via da lì,prima di finire coinvolta nell'esplosione come Eggman,che finì catapultato addirittura fuori dal pianeta!!

Amy:M-ma che...

???:Eheheheheh...Non ostante tutti questi anni,sei ancora bellissima!!

La riccia alzò lo sguardo,e si ritrovò a guardare Jin...Qualcosa dentro di lei le diceva che quel gatto-echidna era buono,ma non sapeva cosa glielo faceva pensare...

Sonic:E TU CHI SEI?!!

Disse il riccio blu prendendo Amy in braccio,e guardando male il gatto bianco,così come Silver.Quest'ultimo rimase zitto diversi minuti,ma poi sorrinse.

Jin:Jin...E...

???:State tutti bene?!!

E dagli alberi spuntò all'improvisso la ragazza in mantello.

Amy:T-tu....

???:Si,Amy....

Knuckles:Amy,li conosci..?

La riccia allora spiegò del suo sogno,e della comparsa di qualche momento rpima della ragazza...

Amy:Non capisco una cosa...Perchè mi avete salvata..?

???/Jin:Come avremmo potuto fare altrimenti..?

Dissero all'unisolo entrambi con affetto alla riccia rosa,mentre la ragazza avanzò di pochi passi,e lentamente,si tolse il cappuccio...

???:Non potrei mai abbandonarti...Sorellina...


Continua...


Ok,non è un granchè,ma non mi veniva altro in mente!!Se mi verrà qualcos'altro in mente,modificherò il capitolo per renderlo più interessante!!^.^"

CIAUUUU!!!!^w^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96