Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kicca_Styles    07/03/2012    2 recensioni
[...]Aprì la porta e la vidi:la mia piccola era sdraiata su un lettino,aveva dei lividi sul viso e sulle braccia.La gamba sinistra era ingessata.
Mi avvicinai al lettino.
Bip.....bip.......bip....bip.Il macchinario mandava i suoi battiti molto lentamente fra loro.
Mi sedetti vicino a lei e le presi la mano:
-Amore,se mi senti,sappi che io sono qui e ti aspetto-
Le strinsi la mano e iniziai a piangere anche io.
Bip....bip....bip....bip.....bip......
Più la guardavo e più i ricordi di come l'avevo conosciuta riemergevano nella mia mente.
Una semplice spinta era bastata per conoscere la persona più perfetta a questo mondo.Quella stessa persona che adesso rischiava di andarsene e lasciarmi solo per sempre. [...]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Harry mi sussurrò la sua richiesta in maniera dolce ma allo stesso tempo era molto insicuro.Anche io ero d'accordo.Iniziammo a baciarci e le mie guance cominciarono a prendere a fuoco,lui ci mise passione e allora anche io lo accompagnai.Piano piano cominciò a togliermi la maglietta e io gli sbottonai la camicia.
-Ne sei davvero sicura?-
-Mai stata più felice e sicura di così-
Fu la notte più bella di tutta la mia esistenza.

*

I raggi del sole colpirono il mio viso,erano delicati e a poco a poco aprì gli occhi.Harry mi stava ancora abbracciando e dormiva come un bambino.Presi a giocare con i suoi capelli.Lentamente anche lui aprì gli occhi.
-Buon giorno amore!-gli dissi sorridendo.

-Buon giorno cucciola!-e mi baciò.Poi continuò dicendo:

-Ho una sorpresa per te.Oggi facciamo un mese-
-Non svegliarmi se questo è un sogno!-Mi guardò e mi fece il solletico.Cercai di scappare ma lui era più veloce di me.
-Comunque vai a prepararti perchè tra mezz'ora dobbiamo uscire-
-Cosa potrei mettermi?-,lui mi squadrò e poi rispose:
-Per me vai benissimo così!-e mi fece l'occhiolino.Gli risposi con una linguaccia;afferrai l'intimo e andai in bagno.
Mentre mi lavavo pensai:"Oh cavolo,ma i vestiti ce li ho a casa mia!". Uscì dal bagno e vidi Harry che si stava vestendo.Aveva un corpo bellissimo!
-Amore devo passare da casa per prendere il cambio-
-Ok,ma non perdiamo troppo tempo!-.Misi i vestiti del giorno precedente e mano nella mano scendemmo in cucina.
-Dove andate così di fretta?-chiese Louis che già stava facendo colazione.
In risposta alzai le spalle e indicai Harry.
Stavo per sedermi quando Harry mi urlò:
-
Non c'è tempo per mangiare!-.Mi voltai verso di lui un pò arrabbiata ma incrociai i suoi occhi.Come ci si poteva arrabbiare con un angelo?
Misi il cappotto e corremmo verso casa mia.
Appena arrivati salimmo in cucina,mia madre non c'era ma sul tavolo trovai un bigliettino:"Sono da Mike,torno domani.Mamma".
Odiavo Mike!Voleva sostituire mio padre e non glielo avrei mai permesso.
Harry accese la Tv ed io andai in camera mia per cambiarmi.
Dopo essermi vestita andai in bagno e legai i capelli in una mezza coda e misi una linea di elayner negli occhi.Ero pronta.
-Sei perfetta!-mi disse Harry con una faccia da ebete
-Grazie!Lo sei anche tu!-e gli baciai la guancia.Poi continuai:
-Possiamo andare?-
-Certo-ed uscimmo da casa mano nella mano.





Salve genteee!! Vi sono mancata??
Ho ricevuto delle recensioni e ,come promesso,ho aggiunto il capitolo!
Allora,cosa ne pensate?Fatemi sapere con taaante altre recensioni!
Prima che passi ad altre vi do una piccolissima anteprima:
il prossimo capitolo credo che sia il più romantico!:)
Poi...prima che vada,vi informo che insieme ad altre mie 2 amiche
stiamo cercando di preparare una Oneshot rossa....
quando sarà pronta andate a farci una visita!
Un bacio!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kicca_Styles