Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    07/03/2012    3 recensioni
edward è un vampiro tradionale che arriva a Forks per farsi una vita. durante una corsa incontra Bella e, nonostante ci provi, non riesce a ucciderla e così la rapisce. riusciranno i due ad andare d'accordo e forse ad innamorarsi?
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riscattarsi dalle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Felicissima che il capitolo precedente sia piaciuto così tanto! Per chi di voi che ha detto che Edward e Bella tengono il bambino, la risposta è in questo capitolo ( o nella visione di Alice per chi la ricorda ). Per l'altra domanda bisognerà aspettare un po'. Spero di rivedere nelle recensioni i vecchi amici e anche di nuovi. Non vi mangio mica! Recensite, non abbiate paura.

Buona lettura


CAPITOLO 14

( POV BELLA )


<< Edward? >> lo chiamai.

Avevo bisogno di sentire la sua voce. Avevo bisogno di lui. Non poteva lasciarmi così. Doveva tornare da me.

Mi guardò come trasognato per un attimo, poi mi abbracciò stretta. Era come se avesse paura che io scomparissi. Non ci credeva nemmeno lui in questo miracolo. Non riusciva a crederci. Esattamente come me. Non riuscivo a crederci nemmeno io.

<< Noi vi lasciamo soli >> disse Carlisle trascinando fuori gli altri. Non so se Alice si fosse ripresa, ma alla fine eravamo rimasti soli.

Ricambiai l'abbraccio di Edward con forza. Volevo che sentisse che non era solo, che non lo sarebbe più stato. Io volevo stare con lui, formare una famiglia. Ora che avevamo capito che era possibile, non mi sarei lasciata scappare l'opportunità.

<< Edward >> mormorai contro il suo petto.

<< Bella >> mi sussurrò tra i capelli. Aveva un tono dolce, quasi adorante.

Sollevai il viso per veder i suoi magnifici occhi. Rossi gli stavano bene, ma dorati gli donavano molto di più. Sembravano lucidi, come se stesse per piangere. Sapevo che era impossibile, ma volevo credere per un momento che fosse possibile che i suoi occhi potessero piangere lacrime di gioia.

Mi colse di sorpresa quando con una mano mi asciugò una lacrima. Non mi ero accorta di stare piangendo.

Nel cuore avevo così tanto amore per lui e per quella piccola creatura che non riuscivo a contenerlo. In qualche modo doveva traboccare e le lacrime erano quel modo.

<< Perchè piangi? Non sei contenta? >> mi chiese candido dandomi un dolce bacio sulla fronte.

<< Io.... io sto.... piangendo.... di gioia. >> dissi tra i singhiozzi. Non riuscivo a fare altro che piangere. Forse stavo piangendo lacrime per tutti e due.

<< Vieni >> mi disse.

Si sedette sul letto di Alice e mi fece accomodare in braccio a lui. Mi raggomitolai addosso a lui stringendo forte la sua maglietta.

<< Edward, io non... >> non sapevo cosa dire. Non sapevo cosa fare.

<< Vuoi tenerlo? >> mi chiese continuando ad accarezzarmi con dolcezza.

<< Sì e non accetto obbiezioni. >> dissi.

Forse voleva che io abortissi.

Non glielo avrei permesso.

<< E chi ha obbiezioni? Io no. >> mi disse baciandomi le palpebre.

Sorrisi contenta e sospirai felice. Mi accoccolai ancora di più addosso a lui.

Mi sollevo il viso con una mano e vidi quegli occhi dorati farsi sempre più vicini e meravigliosi.

<< Grazie per tutto. Ti amo Bella >> mi disse baciandomi.

Era un bacio dolce, riverente e tenero.

<< Ti amo >> risposi quando ci staccammo.

Rimasi a guardarlo a lungo.

Rimasi a fissarlo finchè Morfeo non mi reclamò nel suo regno.

Quel sonno fu popolato da dolci, dolcissimi sogni.


( POV EDWARD )


Rimasi a fissarla incredulo per ore. Non potevo credere a quello che era accaduto. Io e Bella saremmo diventati genitori. Avremmo avuto un figlio.

Non riuscivo a crederci.

Quando avevo visto che anche lei aveva capito il mio cuore era come scoppiato. Avevo sentito un dolcezza, una tenerezza e un amore verso Bella e mio figlio che mi avevano lasciato stordito e ubriaco.

Se avessi potuto piangere lo avrei fatto.

Quando l'avevo vista piangere non capivo se erano di felicità o altro.

Quando mi disse che era felice mi era sembrato che il cuore avesse ripreso a battere.

Avremmo formato una famiglia meravigliosa. Io, lei e nostro figlio.

Mentre la osservavo dormire mi ritrovai a sperare che avessimo una figlia. Una bambina che fosse uguale alla mamma.

L'avevo portata nella nostra camera così che Alice riavesse la sua.

Nessuno ci venne a disturbare. Nessuno si fece vedere. Non sentivo neanche i loro pensieri. Evidentemente si erano allontanati.

Lasciando la porta della camera mi diressi in salone dove c'era il piano e cominciai a suonare.

Suonai seguendo le emozioni che sentivo e ne uscii una melodia dolce, rassicurante e piena di emozioni.

Ero così preso da non accorgermi che Bella si era svegliata e mi aveva raggiunto.

<< Che bella, come si intitola? >> mi chiese sedendosi al mio fianco sullo sgabello.

<< Ninnananna del mio amore >> risposi.

<< Posso sentirla di nuovo? >> mi domandò sistemandosi meglio.

Sorrisi e senza parlare ricominciai a suonare.

La vidi sorridere sognante e fui, in un attimo, al settimo cielo.

Rimanemmo lì per dei lunghi momenti che parvero un'eternità.

Eravamo solo noi.

Eravamo felici.

Eravamo quello che avevamo sempre voluto.

Finalmente eravamo una famiglia.


Non so voi ma io sono ricoperta di zucchero dalla cima ai piedi e, strano, la cosa non mi dispiace neanche un po'. Ora abbiamo la risposta alla prima domanda dell'altra volta. Vorrei sapere quali altre ipotesi avete riguardo alla seconda domanda. Spero che qualcuno indovini. Lo spero proprio.

Vi auguro buona fortuna e ci sentiamo presto.

Ciao Iaele

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine