Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoMaggieProtested    07/03/2012    9 recensioni
-Tiff.. iniziò Tommo -Cos'è successo? proseguì lui tenendo lo sguardo basso e tortuandosi le mani per l'agitazione. -Niente, credo che Harry abbia raggiunto camera sua. disse lei con un tono piuttosto freddo. -Intendevo.. tra di noi.. rispose il ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 1.
 
Una calda giornata londinese, davvero troppo calda per aspettare un bus rosso fiammeggiante per tornare a casa dopo le lezioni private di fisica. Abby era sotto il sole cocente da 20 lunghissimi minuti ormai e il sole picchiava ininterrottamente sulla sua testa da altrettanto tempo. La fermata dell'autobus si trovava appena prima di Piccadilly Circus quindi, quando il mezzo sarebbe arrivato sarebbe stato vuoto, dato che Piccadilly è la fermata principale e il maggior numero di passeggieri sale lì, la ragazzina avrebbe potuto sedersi e rinfrescarsi grazie all'aria condizionata.  Abigail stava cercando di farsi aria con gli appunti di Fisica che teneva in mano, ma tutto ciò che otteneva erano spostamenti di aria calda e la situazione non migliorava. Erano le 3 del pomeriggio e, con nello stomaco solo mezzo pacchetto di Skittles, mangiati come pranzo, non era facile rimanere lucidi; stava ripetendosi nella mente tutte le formule imparate poco prima per cercare di non cedere all'afa, la ragazza ha sempre avuto problemi con il clima rovente dell' estate a Londra. -C6H12O6, CH4.. Al2O3..N.. boom la tenera fanciulla era caduta al suolo dopo solo poche formule, come un corpo senza vita, il tonfo è stato inevitabile e ora giaceva sul cemento nero e bollente, con quegli occhi grigi chiari, sbarrati, non trasmettevano più nessuna emozione, completamente svuotati e risucchiati dall'ardente sole che picchiava su quel martedì pomeriggio.
 
C'erano molte persone nei paraggi ma incredibilmente nessuno dava attenzioni alla povera Abby svenuta sul terreno con i suoi capelli rossi, mossi e morbidi più della seta, schiacciati sul marciapiede. Un ragazzo in bicicletta avvista il corpo della ragazzina dall'altro lato della strada e preoccupato, senza pensarci due volte svolta abilmente con la sua bici verde speranza per portare soccorso alla Rossa. Lentamente e con una delicatezza incredibile solleva il capo di Abby e cerca in tutti i modi di farla rinvenire ma senza un gran successo allora si ricorda di avere dell'acqua nello zaino, cercando di sostenere bene il collo della ragazza prende la bottiglietta e spruzza l'acqua fresca sulla fronte di Abigail sussurrando:-Andiamo, forza! deve funzionare! per favore.. Abby inizia a sbattere le palpebre quasi come se avesse sentito le preghiere del ragazzo; a quel punto con un sospiro di sollievo lui l'aiuta ad alzarsi lentamente chiedendole come stava. Ovviamente Abby risposte che era tutto a posto, sapendo che appena la forte mano del ragazzo sarebbe sparita dalla sua schiena lei sarebbe ripiombata al suolo.  Il giovane capendo che sicuramente Abigail non sarebbe stata in grado di reggersi in piedi le chiede gentilmente la sua destinazione e le offre un passaggio fino a casa:-So che non è una Lamborghini ma se vuoi posso portarti in canna fino a casa, mi pare di aver capito che non è distante da qui. Sfoggiando un sorriso a 32 denti era difficile dirgli di no.          -Sono Harry. Aggiunse infine prima di aiutare la ragazzina a salire sulla bici. -Piacere, Abby. Disse lei con un filo di voce.
 
Arrivati all'abitazione di Abby, lei lo invita ad entrare sapendo benissimo che sua madre, malata di lavoro, era in ufficio e la casa sarebbe stata vuota.  Timidamente Harry accettò l'invito e non appena entrati,aiuta Abigail a stendersi comodamente sul divano. Vedendo il ragazzo leggermente in imbarazzo lo invita ad accomodarsi sulla poltrona vicino al mobile della TV ma lui preferì rifiutare cortesemente l'invito. Si assicurò che la ragazza stesse bene per poi uscire e cavalcare di nuovo la sua bici verde.
 
.__________________________________________________________________________________________________________________________________.

Buon Pomeriggio :D
Eccoci al PRIMO capitolo della mia PRIMA fanfiction *Balla sulla sedia* 
Da qui non si capisce molto, ma vi assicuro che man mano che la storia prosegue tutto si fa più intrigante :P
Spero di ricevere taante recensioni U.U (sese.. speraci..) 
Per ora vi dico Adiooos! 
xx.
Maggie :)

 

Se qualche anima Pia ha voglia di seguirmi sono @MaggiePozzetti su Twittah :3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested