Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: bel97    07/03/2012    5 recensioni
salve! Questa è la mia prima fic e parlerà di una Doremì ormai sedicenne che ritroverà i suoi amici ,i suoi poteri e anche l amore.Quindi nn mancheranno i nostri cari FLAT ,le streghette ,alcuni ex compagni di scuole e Testuya specialmente.Scusate ho avuto un po di problemi con l html ma ora è risolto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jhjhkdhhgyrgsd

D:DOREMI

B:BIBI

P:PRESIDE

N:NOBUKO

 

POV  ME

 

Una sveglia suonava in casa Harukaze.

In una stanza al piano di sopra una sedicenne dormiva come un angioletto nonostante il rumore assordante di quell’orologio.

B:<<  Dormigliona svegliatiiiiiiiiiiiiiiii >>

Una ragazzina di 12 anni dai capelli rossi aveva buttato dal letto la sua povera sorellona Doremi.

La ragazza aveva tutti i capelli scompigliati a causa della caduta  ma era di una bellezza straordinaria: alta snella e formosa i capelli color magenta e gli occhi rosso fuoco.

D:<<  OK,OK mi alzo .Aspettami! Vado in bagno e andiamo…  >> detto questo si catapultò in bagno con ancora addosso il suo pigiama con le note musicali .

Era il suo primo giorno di scuola e doveva essere perfetta:i capelli erano tornati in ordine e sotto gli occhi aveva un filo di matita .Stava per mettersi il rossetto quando dal mobiletto caddero tutti i cosmetici

 

DOREMI’S POV

D:<<  Sono la ragazza più sfortunata del mondo ho rotto tutte le trousse >> (iniziò a piagnucolare ND ME)

Guardai il disastro che avevo combinato quando vidi per caso un lucidalabbra al gusto di cioccolato .

In quel momento ricordai tutto il mio mondo prima della perdite dei poteri:I FLAT,Aiko, Hazuki, Onpu, Masaru, Nobuko, Reika, tutti i miei compagni delle elementari e il ragazzino k mi aveva regalato quel lucidalabbra .

D<<  Perché,perché te ne sei andato anche tu Tetsuya? >>

Avevo gli occhi lucidi ma non piansi.

Mi rialzai, mi strofinai gli occhi e misi il regalo di quel bambino k mi faceva incavolare come una matta.

Indossai la divisa scolastica e mi precipitai di sotto .

 B:<< Ce ne hai messo di tempo,su forza sbrigati e andiamo! >>

Mia sorella era sempre così posata, gentile, matura sembrava lei la sedicenne !

10 min dopo arrivai a scuola ,ad un tratto una ragazza bionda mi corse incontro .

??? :<<  Doremiiiii da quanto tempo..  >>

D:<<  Nobukooo  >>

N:<< Su dai avviciniamoci che tra poco ci chiameranno >>

PRESIDE:<<  NOBUKO YOKOKAWA >>

Nobuko si diresse verso l’entrata della scuola facendomi l’occhiolino

P:<<  Doremi Harukaze  >>

Si! Sono una liceale non posso crederci .

Ero sulla soglia della porta quando…

P:<< Tetsuya Kotake >>

Mi fermai di colpo e mi girai .Lo spettacolo k avevo davanti mi fece perdere un battito. Un ragazzo alto circa 180 cm con i capelli blu e gli occhi color cobalto stava camminando verso di me. Era intento a legger un libro ,ma quando fu vicino a me si girò quasi scioccato.

 

Tetsuya’s POV

 

Stavo entrando a scuola quando un profumo di fragola e cioccolato mi giunse alle narici. Mi girai e rimasi stupito, sconvolto, scioccato ,estasiato tutto questo perché avevo davanti la creatura più bella del mondo. Mi guardava intensamente con occhi tristi. Era forse colpa mia?

Mi stavo avvicinando lei era immobile come  una pietra . Iniziai a squadrarla da capo a piedi sembravo un pervertito ma k potevo farci? Non riuscivo a staccare lo sguardo dai suoi capelli magenta e dai suoi occhi color fuoco.

Un momento.. quegli occhi li conoscevo! Conoscevo lei!

La mia testa faceva finta di non capire ..forse perché ci aveva messo troppo tempo a dimenticarsi quel nome. Il cuore invece batteva forte e quasi quasi con i suoi battiti suggeriva il suo nome: Doremi…

 

ANGOLO AUTRICE:

 Siate clementi questa è la mia prima fic !!

E mi piacerebbe ricevere alcune recensioni anche negative per sapere se ho un minimo  di fantasia  x queste storie…;) bhe aggiornerò appena ora posso nn posso dirvi con esattezza quando però presto

Un bacioneee

Bel97

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: bel97