Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    07/03/2012    5 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.dolce risveglio
Eravamo all' officina di Tails da qualche ora ormai,Tails mi aveva chiesto di aspettarlo fuori perchè non voleva che assistessi al operazione...io sono la perfetta forma di vita mica mi faccio abbattere da un po di sangue...
-Shadow!
-Tails!
il volpino era uscito dalla sala operatoria con aria stanca...
-è tutto a posto!Non è stato difficile Maria è forte ed è in ottime condizioni se vuoi puoi andarle a parlare una volta finito l'effetto dell'anestesia!
Probabilmente per la prima volta nella mia vita ero commosso...no!Forse mi sono commosso quando Silver ha fatto la dichiarazione di matrimonio a Blaze..lo sempre saputo che quei due nacondevano qualcosa ma quando si sono trasferiti a Moibius a causa della distruzione dei loro pianeti non mi aspettavo certo un altro matrimonio!Rouge si è sposata con Knuckles due mesi fa...Silver si sposa il mese prossimo...Sonic deve fare una dichiarazione Tails è fidanzato con Cosmo che chissà come mai è "Magicamente"spuntata dal seme che Sonic gli ha portato,ma si può!Pianti un seme e ti cresce una ragazza!Vabbhè...vuoi vedere che l'unico che rimarrà senza fidanzata/promessa sposa sarò io?!
-Sha-shadow?
-Maria...Maria ti sei svegliata?
-Shadow sei...sei diventato più...Morbido?
-????
okkei,questa domanda mi ha un po spiazzato...non sapevo nemmeno che i ricci fosserò morbidi...però si è ripresa in fretta!Il suo corpo nuovo è un portento...tanto è vero che era sul lettino senza nessun supporto vitale solo un piccolo apperecchio per il battito cardiaco...Comunque azzardo una battuta...
-ehh,sai come sono come i gatti più invecchio più divento morbido...
-Ah,ah Shadow non sei MAI stato bravo a fare battute...è l'unico tuo lato mal riuscito..
ops!Comunque volevo farla ridere percui risultato ottenuto...
-Shadow mi aiuti ad alzarmi?
-S-sì subito
le presi la mano e l'aiutai a rialzarsi...barcollava.Evidentemente non era ancora abituata alle sue nuove gambe...
-Maria attent...
è inciampata...ed è finita col suo naso a due centimetri dal mio...aveva un respiro così caldo,i suoi occhi erano di un azzuro così intenso...
-Sha-shadow scusa non-non...
Era visibilmente imbarazzata per la situazione...e anch'io non ero da meno avevo il viso in fiamme...a complicare ancora di più la situazione erano i suoi SCARSI vestiti...ho capito che se la situazione andava avanti sarei impazzito...ma fu la mia cara amica piantina a salvare la situazione...
-Shadow!!!Tails mi ha raccontato tutto!Oh,Tu dovresti essere Maria forse non mi conosci sono Cosmo!
Maria pov
-Sei...molto carina...ma sei una pianta?non sapevo che su Moibius ci fosserò forme di vita così evolute mio zio diceva che potevano esistere solo in pianeti di livello 8 Moibius non era di livello 5?
-Oh!Non pensavo fossi così intelligente...Straordinario!
Disse il volpino che mi aveva operato come che si chiamava...Tails?
-Grazie Tails per la verità, prima di "addormentarmi" ho ricevuto una laurea interplanetaria sulla geografia e fiscica spaziale...
molto modesta eh!Brava Maria complimenti...sei davvero bravissima a farti odiare dal prossimo...
-Sono colpito!Hai altre lauree?Io ne ho tre...una è come la tua,l'altra è in medicina mentre la prima che ho avuto  è stata quella di ingegneria!
-Straordinario....!
Shadow pov.
ehi!no ecchecavolo no!Maria non mi puoi flirtare con il volpino scemo!
-Mary senti,sò che un po imbarazzante ma...non hai dei vestiti un po più decenti?
mò pure la pianta ci si mette...
-Scusa e che cosa avrebbero i vestiti di Maria che non...
oh,santa la signora di Moibius!!!E-er-er-era praticamente nuda!!!Sentivo il rossore salirmi alle guance facevo fatica  a mantenere una posizione naturale e sentivo una strana sensazione alla coda...
-E TU NON GAURDARE!!!!!
giuro non sò dove l'avesse trovata ma era riuscita a tirarmi una scarpa!Di solito i miei riflessi sono buoni ma stavolta mi ha preso in pieno sul naso che motivo per un altro ha iniziato a sanguinarmi....
-Shadow,Shadow vuoi un paio di cotton fioc??
mi chiese il volpino preoccupato vista la situazione
-No,mi servono un paio di vestiti da donna!!
-SHADOOOOOOW!!!!
Ci mancava solo la pazza col martello!
-Shady quante volte ti ho detto di non scerzare sul mio fidanzamento con Sonic!Non è vero non mi ANCORA chiesto di sposarmi!e guarda che...oh,Maria!
perfortuna Maria aveva distolto l'attenzione di Amy quel tanto che mi bastava per riprendermi...ti stimo Maria!!!!
-Tesoro ma ti mancano i vestiti o è una mia impressione?
ennesimo spruzzo di sangue...Non sapevo di averne così tanto...solo che adesso inizia a girarmi la testa...
-Shadow ti senti bene...
Amy si era accorta del mio "malessere"
-No,sono a posto.Ma ti prego vestila prima che rischi una trasfusione di emergenza!!!
tutto il discorso venne fatto a bassa voce per cercare di non spaventare Maria...che ancora non sapeva della mia...ehm,cotta per lei...
-Okkei allora andiamo a fare shopping!
-E io a fare un bagno caldo...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer