Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary1D    07/03/2012    1 recensioni
Due ragazze, Ary (io) e Kat, amiche per la pelle.
Ary: Capelli ricci biondi, occhi del colore del cielo e terribilmente testarda.
Kat: Capelli neri come la pece e lisci, occhi color cioccolato e pazzamente innamorata della vita e soprattutto dei One Direction.
Due diciassettenni in cerca dell'amore vero. Completamente diverse eppure legate da un sentimento fortissimo.
In un giorno come gli altri, o almeno apparentemente, incontreranno cinque ragazzi che cambieranno loro l'intera esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprì gli occhi, Kat inizialmente vide tutto offuscato e confuso, poi cominciò a distiguare il viso dell'amica. -Cosa è successo?- domandò portandosi una mano alla testa e alzandosi con l'aiuto dell'amica e dei ragazzi. -Ho sognato che c'erano gli One Direction qui.- disse scuotendo la testa. Ary la guardò un po' confusa e inclinò il capo da un lato. -E' più grave di quanto credessi.- disse poi portandosi una mano alla fronte e scuotendo la testa. Liam e gli altri scoppiarono a ridere, e quando Kat si voltò a guardarli rischiò un collasso. Un altro. -No. Ti prego non svenire di nuovo.- la supplicò Harry avvolgendole la vita con un braccio e sorridendole. Kat, così sembrò riprendersi. -Ci hai fatti spaventare.- le disse Louis sorridendole dolcemente. -Okay, ma se continuate a sorridermi così io svengo di nuovo.- disse Kat guardandoli con occhi sognanti. Non riusciva a crede di avere proprio davanti a se i suoi cinque idoli, coloro che la facevano volare a qualche metro dal suolo solo con le loro splendide voci. Quei cinque ragazzi che aveva sempre sognato di incontrare, adesso erano proprio lì davanti a lei a preoccuparsi e a sorriderle. Ary, invece, sembrava completamente estranea a quella situazione. Essere al fianco di quei cinque ragazzi famosissimi non le faceva alcun effetto, l'unico ''sentimento'' che proprio non riusciva a spiegarsi era quel ronzio che proveniva dal suo stomaco ogni volta che i suoi occhi incontravano quelli di Liam che erano del colore della nocciola. -Tutta questa preoccupazione mi ha fatto venire tanta fame.- disse il biondino dall'accento strano massaggiandosi la pancia. Fame, ecco cos'era quel tremolio allo stomaco, pensò Ary. Liam scoppiò a ridere in una fragorosa risata, la più bella che avesse mai sentito Ary, e poi tutti lo seguirono a ruota compresa quest'ultima. -Noi andiamo da Nando's. Venite?- domandò Liam guardando entrambe le ragazze, ma soffermandosi per un po' su Ary. Il nostro Payne era appena uscito da una storia molto importante per lui. Amava ancora Danielle, la loro storia era stata troppo importante, fin troppo per poterci passare sopra con facilità. Dalla loro rottura Liam non aveva degnato di uno sguardo nessuna ragazza, ma quella ragazza dagli occhi celesti era riuscita ad attirare la sua attenzione. Con quel fare da dura, quel sorriso accennato appena, quel suo essere stata tanto schietta con l'amico il giorno prima... Avevano attirato l'attenzione di Liam sin dal principio e adesso che si ritrovava a guardarla negli occhi, istintivamente un sorriso si allargò sulle sue labbra. Prima che Ary potesse declinare l'invito, Kat sorrise. -Certo.- rispose entusiasta. L'amica sbuffò, ma non poté fare a meno di ammettere a se stessa che l'idea di passare un po' di tempo con quei ragazzi non le dispiaceva tanto. Quando uscirono dal grande centro commerciale, si precipitarono immediatamente in macchina per evitare che qualche paparazzo potesse immortalare quel momento e ricamarci sopra qualche assurda storia che avrebbe portato le nostre due ragazze a trovarsi in una situazione molto più grande di loro. Dopo qualche minuto alla radio partì il brano di debutto della band e tutti cominciarono a cantarla, tranne Ary. Il brunetto con il ciuffo la guardò con un sopracciglio alzato. -Non conosci la nostra canzone?- le domandò confuso e un tantino stupito. Ary, per la prima volta da quando aveva incontrato i ragazzi, arrossì. -Certo.- rispose semplicemente. -Allora perché non canti con noi?- chiese Niall sorridendole cordialmente. Lei scosse la testa e le guancie le diventarono ancora più rosse. -Non ho per niente una bella voce.- ammise la ragazza portandosi, nervosamente, una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Kat rise e scosse la testa. -Non credetela. Ha una voce bellissima!- sentenziò l'amica e poi ricominciò a cantare insieme a Louis, che era alla guida della macchina, e al bel ricciolino. -Non dire sciocchezze.- la rimproverò Ary. -Su dai, vogliamo ascoltare la tua voce.- la incitò Louis guardandola dallo specchietto retrovisore e sorridendole dolcemente. -Scommetto che hai una voce meravigliosa.- affermò Liam guardandola dritta negli occhi. La biondina, scosse la testa arrossendo ancora di più. -Lasciatela stare. Se non vuole cantare vuol dire che non lo sa fare.- disse Zayn con tono di sfida. La ragazza per tutta risposta lo fulminò con uno sguardo. -Non accetto provocazioni.- rispose subito dopo guardandolo con uno sguardo infuocato. Il brunetto, divertito, le sorrise beffardo e poi distolse lo sguardo mordendosi il labbro inferiore. Zayn era sempre stato molto timido con le ragazze e non riusciva a capire il motivo per il quale riusciva a stuzzicare Ary così facilmente, quasi gli venisse naturale. Si divertiva. Gli piaceva vedere quelle guancie diventare rosse dalla rabbia e gli occhi accendersi e diventare di un blu più intenso, come era successo il giorno prima quando si era infuriata. Credeva diventasse ancora più bella e sexy di quanto non lo fosse già.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary1D