Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    07/03/2012    5 recensioni
Molto tempo fa, in un luogo a cavallo tra reale e fantastico, una potente e oscura entità rappresentante il Caos scatenò una guerra di conquista di tutto il creato per diventarne il padrone incontrastato.
In questa guerra vi presero parte molti eroi appartenenti ai mondi della luce e del buio che scelsero la loro parte con coraggio.
Alla fine di questa terribile guerra lunga quanto un battito di ciglio, l’oscura entità fu sconfitta e sigillata oltre i cancelli della realtà e lì vi resterà imprigionata fino alla fine dei tempi.
In questa fic vengono anticipati alcuni dei personaggi che tirerò fuori nella mia prima fic Millennium Falcon la storia di Nick Nibbio Blu, solo che ci saranno delle differenze come è giusto.
I manga che si troveranno qui? Saranno più di sei^^ altri personaggi manga e non solo faranno la loro comparsa: spero di riuscire a sstupirvi.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Demoni e Pirati

Ciao a tutti e, finalmente, ben ritrovati^^.

Non avete idea di quanto mi sia mancato postare capitoli e scrivere!

Ahimè sono stato impegnato con gli esami tanto che mi è uscito il fumo dalla testa alcune volte^^.

Con questo capitolo termino di presentare le ultime due organizzazioni e posso dirvi che ci sarà a ridere^^.

Che altro devo dire? Ah! Ringrazio voi lettori che avete pazientemente aspettato di leggere le mie fic e spero che siate un po’ aumentati^^.

Ora basta con le chiacchiere e forza col capitolo.

 

WASHINGTON D.C.

 

Il sole è tramontato da poche ore nella capitale americana e la vita delle creature della notte ha inizio.
 
Due ragazzi vestiti di rosso camminano per le strade della periferia.
Quello sulla destra è un uomo di trent’anni circa, alto sul metro e 86. I suoi capelli color argento scendono liberi fino alle spalle e un ciuffo scende sulla fronte, mettendo in risalto i suoi occhi azzurri e la carnagione chiara. Indossa un cappotto rosso aperto che copre un’aderente maglia nera, le mani sono protette da un paio di aderenti guanti dello stesso colore. Indossa poi dei pantaloni di pelle nera e molto aderenti, chiusi in vita da una cintura di cuoio, mentre ai piedi ha degli eleganti stivali.
 
Quello sulla sinistra è un ragazzo apparentemente sulla ventina sul metro e 79. I capelli argentati scendono liberi fino alla vita e in testa porta un berretto nero. Il viso abbronzato è illuminato dagli occhi color ambra.
Indossa un lungo kimono rosso sistemato a mo di cappotto che gii, arriva fino ai piedi chiusi in un paio di sandali neri. Alla vita porta appesa una katana apparentemente arrugginita chiusa in un fodero nero.
 
“Perché non la smetti di vestirti in quel modo e non nascondi la tua spada? Siamo nel ventunesimo secolo, ricordati” chiede quello sulla destra “E poi perché sei venuto con me? Non ho bisogno di una balia” aggiunge con tono sarcastico.
“Non sono affari tuoi” risponde l’altro facendo una smorfia.
 
“Non mi dire che hai ancora litigato con Kagome!” l’altro crede di aver fatto centro.
“Q-Questo non è vero” e la risposta dell’altro conferma il suo dubbio.
“Inuyasha, Inuyasha” fa lui trattenendo le risate “Le donne non si trattano come lavandaie. Non sei più nel periodo Sen Goku”.
“E TU CHE NE SAI DANTE!” tuona Inuyasha (avete capito chi sono^^) “Parla quello che non ci ha mai provato con nessuna ragazza”.
“Sicuro?” fa Dante con sguardo furbetto.
“Tsk! Non prendermi in giro. Lo so bene che hai collezionato fallimenti e nient’altro” ma il ragazzo non demorde.
 
“Esattamente sono state 325 ragazze a scaricarmi” risponde Dante senza incrinare il suo sorriso (la cifra l’ho detta a caso) “però né valsa la pena: ora so che è meglio vivere da scapolo” e se ne esce in questo modo.
Inuyasha lo guarda col tic “Tu sei un pazzo!”
“E tu sei un cucciolo che deve imparare a stare a CUCCIA!” ma quella parola…
 
CRASH!
 
Fa crollare il povero Inuyasha sul pavimento stradale^^. La causa? Una collana di perle nere che teneva nascosta dentro il kimono.
 
“BASTARDO!” e quando il poverino si rialza lo punta furioso con le mani che scricchiolano in modo sinistro.
“Andiamo! Non te la prenderai per così poco” fa Dante tranquillo mentre s’avvia.
“NO, NON ME LA PRENDO PER “COSI’ POCO”!” fa l’altro alterato “MA PERCHE’ SEI UN BASTARDO E UNO SPILORCIO COME POCHI!”  e non si è accorto che il cappello gli è caduto dalla testa.
“Hai perso il cappello!” fa tranquillamente Dante.
 
“COSA!”
Inuyasha lancia quell’urlo e comincia a cercarlo freneticamente. Il motivo? Sulla testa fanno capolino due morbide orecchie di cane. Ecco perché il ragazzo si sta agitando così^^. Lui è un mezzo demone nato dall’unione tra un demone terreno, cioè nato sulla terra e un umano.
 
“Eccolo!” ma ci pensa l’amico a passarglielo “Sei fortunato che non ci sia nessuno in giro, altrimenti tutti avrebbero provato a toccartele” il solo pensiero lo fa sorridere. Anche Dante è un mezzo demone, solo che il padre era un guerriero del mondo demoniaco e questo fa di lui un essere trascendente.
 
“Spiritoso!” Inuyasha afferra il cappello e lo rimette coprendo le orecchie “Avanti, muoviamoci a fare questa stupida missione e poi torniamo a casa. Sto morendo di fame” e si avvia nervoso.
“Come desideri, cucciolo” risponde sarcastico Dante.
“Tsk!” Inuyasha si limita a fare una smorfia.
 
ALCUNI MINUTI DOPO
 
I due arrivano davanti a un piccolo locale su cui è scritto “DA BOB!”
“E’ questo?” chiede Inuyasha.
“E’ questo!” risponde il compagno “Vieni che ti offro qualcosa” e gli sorride.
“Come se potessi” Inuyasha lo fissa nervoso e i due entrano.
 
Dopo aver sceso una rampa di scale, i due accedono nel locale: è in penombra, vecchio stile, mobili di legno con sedie tipo Far West e frequentato da clienti abituali.
 
Una volta entrati, i due si avvicinano al bancone mentre i clienti li osservano di sottecchi.
 
“Che cosa vi servo ragazzi” fa il padrone del locale di spalle vestito con una giacchetta nera.
“Uno Stroberysunday” dice Dante, cioè un gelato alla fragola.
“Un Lemon Soda” a Inuyasha piace bere questo quando è in missione.
 
“Scusate signori, ma qui non li serviamo” dice il padrone senza voltarsi mentre i clienti ghignano di gusto.
“Un vero peccato!” risponde Dante “Poco male”.
“Qui ci troviamo in un bar, mica serviamo roba per mocciosi” fa uno dei clienti di spalle.
 
“Eppure io qui sento odore di sangue più che di alcolici” fa Inuyasha sorridendo “Dicono che da queste parti ci sia un locale in cui le cose si risolvono come ai vecchi tempi”.
“Inuyasha!” lo riprende Dante “Scusatelo, è un po’ impetuoso” si giustifica e poi si volta verso i due clienti “Una scala reale eh?’”
“Dicono che con carte simili si rischia la vita” sorride Inuyasha.
 
Il vincitore scopre le carte e “Signori, offro un giro a tutti!” e si alza verso il bancone ma...
 
BANG!
 
Dante ha estratto una pistola bianca semiautomatica e ha colpito l’uomo alla tempia.
“Si comincia!” il ragazzo dai lunghi capelli argentati schiocca le dita.
 
“GRRRRAAAAAAOOOOORRR!” dal corpo dell’uomo esce una creatura enorme che si avventa sui due.
 
BANG! BANG!
 
Dante lo colpisce e gli fa saltare la testa ma gli altri “clienti” si alzano e “GROOOAAAARR!” diventano anche loro mostruosi.
 
“SANKON TENSHIO!” Inuyasha si lancia all’attacco e con gli artigli trancia di netto due di loro.
 
BANG! BANG!
 
Dante, dopo aver estratto una semiautomatica nera, ne colpisce altri due trapassandogli la bocca “Sono in vantaggio amico!”
“DAVVERO!” Inuyasha estrae la sua piccola katana che diventa un enorme spadone di due metri con l’elsa ricoperta di pelo e…
 
ZACK! ZACK!
 
Ne trancia di netto altri due.
“Chi è che è in svantaggio?” lo punzecchia il mezzo demone cane mentre vede “CAVOLO!”
Dante è stato afferrato da una di quelle creature che l’ha morso al braccio destro.
“Te la cavi!” commenta l’uomo e tende la mano sinistra verso l’alto “ma io sono più bravo!” e…
 
CRASH!
 
Il vetro del locale si rompe e un enorme spadone dalla guardia nera a forma di teschio viene afferrata e…
 
ZACK!
 
La testa del mostro salta.
“Pareggio!” dice Dante mentre rinfodera lo spadone dietro la schiena.
“A me sembra che ne manchi uno” ma l’amico lo avverte che non hanno ancora finito.
 
BANG! CRASH!
 
La porta del locale salta e il padrone crolla a terra col busto staccato dalle gambe.
 
“EHI!”
Si lamentano i due.
 
Dall’uscio fa il suo ingresso una donna armata con un grande bazooka che finisce con uno sperone.
È una donna sulla trentina, carnagione chiara, alta, snella e molto sexy.
I capelli neri sono tenuti corti, gli occhi sono di colore diverso, il destro è verde smeraldo, il sinistro rosso sangue, una cicatrice orizzontale le attraversa il naso.
Indossa una camicetta bianca tenuta un po’ aperta in modo da mostrare un ciondolo con attaccato un rubino e un gonnellino verde scuro e non mancano due stivali neri.
 
“Tu guarda!” dice la donna con un sorriso “Vi ho fregato l’ultimo”.
“LADY, DANNATA!” Inuyasha non si trattiene “L’HAI FATTO APPOSTA!”
La donna che si chiama appunto Lady sorride ironica “Ma che dici cucciolotto, non potrei mai toglierti la preda” fa la santarellina “Almeno fino a quando tuo fratello non mi paga 200.000 dollari” ma in realtà è tremenda.
“Povero Sesshomaru, non lo invidio” Dante scuote la testa.
“Guarda che anche tu mi devi dei soldi Dante” lo riprende la mora.
“E da quando?” ma lui fa il finto tonto.
 
“Ecco perché c’era tutto quel baccano” fa una voce profonda dalle scale.
“C’è anche lui” si lamenta Inuyasha mentre appoggia il suo spadone Tessaiga alla nuca.
 
Nel locale ormai distrutto entra un alto ragazzo dai capelli lunghi bianchi.
La sua carnagione è diafana come la luna, sulle guance ha delle strisce arancioni simili a graffi e una luna crescente blu è disegnata sulla sua fronte.
Gli occhi color ambra sono profondi e mettono in risalto la serietà del viso.
Indossa un cappotto bianco che copre una camicia nera tenuta aperta che mostra parte del fisico perfetto, un pantalone di pelle e stivali di cuoio. Appese alla cintura ci sono due katane nascoste dal cappotto. Il suo nome è Sesshomaru ed è il fratellastro maggiore di Inuyasha solo che, a differenza sua, è un demone cane vero, ma le orecchie sono normalissime.
“E quello da dove esce?” Dante non aveva mai visto quel completo.
“E’ tutto merito mio” si vanta Lady “Deve starmi dietro fino a quando non mi paga e se deve venire con me deve vestirsi in modo decente. Vero?” e fa l’occhiolino al demone cane.
“Come ho potuto io, un demone maggiore, farmi mettere il guinzaglio” per uno come Sesshomaru è una grave onta^^.
 
“Che carino che sei!” Inuyasha deve alzare un altarino alla mora che è riuscita a mettere al guinzaglio il fratello.
“E tu invece?” Sesshomaru deve sfogarsi in qualche modo “Cosa aspetti a toglierti quella roba?”
“Che bella idea!” Lady si sfrega le mani “Facciamo così: ti porto in un bel posticino dove sistemarti a dovere, ma tu poi sganci qualche bigliettone. Che ne dici?” pensa sempre ai soldi alla fin fine^^.
“MA NEMMENO SE FOSSE LA FINE DEL MONDO!” piuttosto che seguire i suoi consigli, preferirebbe andarsene in giro nudo (lettrici non svenite).
“Questo sarebbe il colmo” al solo pensiero Dante si piega in due dalle risate.
 
“CHE HAI DA RIDERE BASTARDO!” ma il mezzo demone non apprezza il comportamento dell’amico.
“Fatela finita voi due” li riprende Lady “Forza, torniamo alla base. Visto che ci siamo, vi diamo noi un passaggio”.
“E come? Con la tua moto?” Dante sa che la mora usa sempre quel mezzo.
 
“Dopo che questo idiota l’ha completamente distrutta insieme a dei preziosi acquisti che avevo fatto, ho cambiato mezzo” ecco perché Sesshomaru ha quest’enorme debito con Lady^^.
“Se quella cosa si è rotta, non è colpa mia” dice secco il demone cane “non vedo il motivo per cui tu debba prendertela con me!”
“Ti ho semplicemente chiesto di tenermela un attimo d’occhio mentre andavo in un negozio e tu che fai?” Lady lo fissa col tic mentre ricorda il casino che ha fatto^^ “Sei salito sopra, hai acceso e sei partito come una scheggia passando col rosso, sfasciando un autobus e la vetrina di un bar. E CHI HA DOVUTO RISARCIRE I DANNI?” hai capito che ha combinato^^.
“Ripeto che non è stata colpa mia” ma Sesshomaru nega “Se non sono riuscito a domarla non è colpa mia” MA MICA UNA MOTO E UN CAVALLO!
 
BONK!
 
Ma Lady ne ha abbastanza e gli mena un bel pugno in testa.
“Tsk!” Sesshomaru si fa scappare solo quella smorfia.
 
“FORZA! MUOVETE IL CULO CHE VI RIPORTO A CASA!” Lady ha una pazienza limitata.
 
“SISSIGNORE!”        
Dicono i tre e il gruppetto esce dal locale ormai distrutto.
 
FUORI
 
“E questa bellezza da dove esce?” Dante osserva stupito il nuovo mezzo di Lady.
“E’ davvero un carro molto strano” Inuyasha si è fermato al periodo Sen Goku per quanto riguarda mezzi^^.
“Vi piace?” Lady si vanta tutta “L’ho trovata a un prezzo incredibile.
“Sei una vanitosa!” Sesshomaru altro non dice^^.
 
Davanti al gruppo c’è una magnifica Ferrari quattro posti, nuova di zecca:  il telaio è di un rosso acceso e ai lati ci sono delle fiamme dorate, i sedili sono rinfoderati in pelle, lo sterzo è liscio e leggero, la cappotte è stata abbassata e dentro c’è ogni gadget possibile (Ehi, dov’è che l’hai presa?).
 
“Dove diavolo l’hai trovata?” Dante è incredulo nel vedere quel bolide in perfette condizioni.
“Ho i miei agganci” si vanta la mora “Forza, tutti a bordo. Dante, guai a te se appoggi i piedi sul sedile” sa bene le sue abitudini.
“Ok! Ok!” fa l’albino alzando le braccia e, dopo che tutti sono saliti… 
 
WWWRRRRROOOOMMMM!
 
La macchina parte veloce verso la città.
“QUESTO GIRO E’ GRATUITO, MA AL PROSSIMO SI PAGA!” avverte Lady mentre ingrana la quinta.
 
“E ti pareva!”
Pensano Dante e Inuyasha che sono dietro^^.
 
 
POCHI MINUTI DOPO
 
La macchina giunge a destinazione: all’agenzia Devil May Cry, riconoscibile dall’insegna in rosso.
 
“Eccoci qua!” Lady ferma la macchina e si volta verso i due passeggeri di dietro “Per stavolta sono gentile e non vi faccio pagare”.
“Che gentilezza!” Dante sorride ironico.
“Non ci salirò mai più” si lamenta Inuyasha.
“Smettila ed esci” il fratello maggiore da il buon esempio e sposta il sedile.
“Da quando in qua sei diventato così servizievole!” il fratello minore non si aspettava un simile comportamento.
“Taci ed esci da qui” si limita a rispondere freddo il fratellone^^.
 
“Gli altri ci staranno aspettando” Lady è già davanti alla porta, aspetta solo i tre maschi per entrare.
“Fa che quei mocciosi non mi abbiano distrutto la casa” da quando si è formato il gruppo, Dante ha dei problemi con i piccoli^^.
 
La porta si apre e…
Meno male! Non hanno distrutto niente!”sospira il Devil hunter quando vede che tutto è in ordine.
“Beh? Dove sono gli altri?” Inuyasha si guarda intorno ma non vede nessuno.
 
La sede dell’organizzazione Devil May Cry: è una stanza vecchio stile. All’interno c’è il mobilio minimo: alcune poltrone tappezzate a sinistra, una scrivania con sopra un telefono e un quadretto vicino alla parete opposta, alcuni oggetti da collezione, come spade medievali, pistole e altro; al lato destro, vicino alla grande finestra, è sistemato un tavolo da biliardo e, poco più in là, è sistemata una batteria (se ricordate, Dante ha la passione per la musica) e una chitarra classica.
Alla sinistra della scrivania c’è una scalinata che porta di sopra dove ci sono le stanze da letto.
 
“EHI!” Lady non perde tempo e si fa sentire.
 
SLAM!
 
Una porta vicino alle scale si apre ed escono alcuni degli abitanti della casa, cioè due bambine con capelli e occhi castani scuri che si fiondano sulla mora.
 
“ZIA LADY!”
E le danno questo bell’appellativo^^.
 
“Non sapete quanto la zia Lady vi adori” risponde lei: quelle piccole l’hanno fatta ammorbidire un po’.
 
Dalla porta escono altre persone che accolgono i quattro.
 
“Ben arrivati ragazzi” li saluta solare un uomo quasi sulla trentina.
E’ alto circa sul metro e 77, ha capelli castani scuri che tiene corti e occhi azzurri. Indossa una tunica viola antico e sulla mano destra, coperta da un guanto dello stesso colore, porta un rosario. Ai piedi porta dei mocassini neri.
 
“Ehilà Miroku” Dante lo saluta con la mano “Questa volta queste due piccole pesti hanno fatto le brave” mentre con l’altra prende in braccio una delle due gemelle.
“Quanto sei alto zio Dante!” e la piccola osserva sognante il Devil Hunter.
 
“Vedi di non farla cadere o te le suono!” gli dice di rimando la madre.
È una bella donna dai lineamenti orientali dai lunghi capelli castani e gli occhi dello stesso colore. È alta sul metro e 66. Indossa una camicetta giallo canarino con striature nere e una gonna dello stesso colore, mentre i piedi sono scalzi. Tiene in braccio un piccolo fagotto, dove dorme placidamente un neonato di un anno.
 
“SANGO DÌ A QUETA PICCOLA PESTE DÌ SMETTERLA DÌ TIRARMI LE ORECCHIE!” Inuyasha invece è alle prese con l’altra gemella che gli sta tirando le morbide orecchie^^.
 
“Sei sempre il solito Inuyasha!” lo riprende un altro membro del gruppo.
A parlare è stato un ragazzo apparentemente sui 15 anni alto sul metro e 68 e dai lunghi e morbidi capelli rossi raccolti in una coda alta. Gli occhi sono azzurri e risaltano sulla pelle liscia come la porcellana. Indossa una maglietta della Nike rosso sangue a mezze maniche con le estremità nere e un paio di pantaloncini neri che gli arrivano fino alle ginocchia mentre i piedi scalzi sono in realtà zampe di volpe. Dietro la schiena, infatti, si muove libera una codina di volpe.
Il suo nome è Shippo ed è un giovane e simpaticissimo demone volpe che, di recente, ha scoperto di avere un legame di parentela con, niente popò di meno, la terribile volpe dalle Nove code e il ragazzo stravede per il suo adorato zietto^^.
 
“Kiu!” a seguirlo c’è un gattino bianco con due morbide code striate di nero e con dei piccoli e dolci occhi rossi. Il suo nome è Kirara ed è una Nekomata, cioè un demone gatto con due code ed è l’animaletto di Sango la sterminatrice di demoni, moglie di Miroku e madre delle piccole gemelle (e si era capito^^).
 
“Smettila di rompere moccioso e dammi una mano!” il mezzo demone cane usa un tono calmo ma non riesce a liberare le sue orecchie dalla piccola presa della piccola.
 
“Forza piccola Mai!” il saggio Miroku prende in braccio la sua figlioletta “Lascia le orecchie dello zio Inuyasha, sai che le ha delicate” dicendole gentilmente di non molestare lo zietto^^.
 
“ Va bene papà!” la piccola Mai gli sorride e lascia le orecchie dello << zio Inuyasha >> (il nome l’ho inventato io anche perché non si sa quale sia in relatà^^).
 
“Uff! Salvo!” il ragazzo dai capelli bianchi sospira sollevato.
 
 BONK!
 
Ma un pugno lo raggiunge in quella testa bacata che si ritrova^^ e a darglielo è stata…
 
“AHIA! KAGOME MI HAI FATTO MALE!” una ragazza che Inuyasha conosce molto bene^^.
 
La ragazza si chiama Kagome Higurashi: un’energica ragazza di 19 anni alta sul metro e 67 dai lunghi capelli castani e gli occhi dello stesso colore. Al momento indossa una giacchetta azzurra che copre la camicia di pizzo nero e parte degli shorts dello stesso colore che le coprono le gambe snelle. I piedi sono chiusi dai morbidi scarponcini di pelle che quasi la fanno ballare. La ragazza è appena tornata dalla spesa e ha colpito il suo “fidanzato” con un sonoro pugno (dopo aver fatto scuola di karate, è diventata abbastanza forte da sfondare anche le teste dure come quella di Inuyasha^^).
 
“SEI DAVVERO UNO STUPIDO INUYASHA!” la ragazza lo saluta in questo modo^^ “SI PUO’ SAPERE PERCHE’ NON TI METTI QUEL BEL VESTITO CHE TI HO COMPRATO!” nel vedere che è l’unico del gruppo che è rimasto fossilizzato al periodo Sen Goku ha una crisi isterica^^.
“IO NON MI VESTO DA DAMERINO PER NESSUN MOTIVO!” ma anche Inuyasha si fa sentire sbraitandole contro “VADO FIERO DÌ QUESTO ABITO!” non se lo vorrebbe togliere per nessun motivo, salvo per il bagno e per andare a letto^^.
“Sei una dannata lagna!” Sesshomaru è in parte d’accordo col fratellastro ma ormai anche lui è stato costretto a modernizzarsi^^.
 
“E smettila di fate tanto chiasso botolo” a peggiorare la lite s’intromette un altro membro del gruppo appena entrato con un paio di buste in mano.
Si presenta come un ragazzo alto dal fisico snello e atletico sulle tonalità dell’ambrato. Indossa un lungo giubbotto di pelle che gli copre l’aderente maglietta nera e parte dei jeans della D&G sulle tonalità blu scuro, mentre ai piedi ha delle Converse nere. Cosa curiosa, è che un po’ di pelo marrone esce dalle caviglie.
I capelli neri per natura indomabili sono tenuti all’indietro con un po’ di gel e coprono in parte le orecchie a punta mentre gli occhi azzurri e selvaggi sono coperti da un paio di Raibon.
Il nome di questo ragazzo (scommetto che non l’avete ancora riconosciuto^^) è Koga e, in realtà, è un demone lupo che fino a poco tempo prima vestiva con una corazza vecchio stile che copriva interamente il busto mentre il resto del corpo era protetto dalla morbida pelliccia marrone. Ora anche lui, suo malgrado, si è modernizzato^^ l’unica cosa che non riesce proprio a nascondere è la sua coda di lupo che ha deciso di mascherare come fosse una cintura, ma non è semplice tenerla ferma certe volte^^.
 
“STA ZITTO BASTARDO!” ma Inuyasha ne ha anche per lui “TU NON SEI DA MENO!”
 
“GUARDA CHE NEMMENO IO VOLEVO VESTIRMI COSI’!” risponde di rimando il demone lupo mentre si leva gli occhiali e lo fissa furioso “MA LA MIA PARTNER E’ STATA CHIARA! << Ho ti vesti in maniera decente, o ti trasformo in un parafulmini >> “ e chiarisce il motivo della sua forzata situazione.
 
“Ti lamenti ancora Koga?” dietro di lui entra la sua Partner^^.
 
È una donna molto alta e dal fisico da urlo. Indossa una camicia nera aperta di qualche bottone in modo da mettere in mostra parte del sodo seno e mette in mostra l’ombelico. Le sinuose gambe sono coperte da un pantalone nero a vita bassa molto aderente e delle scarpe con tacchi a spillo le coprono i piedi.
Per completare il tutto, il viso di questa “dea” è incorniciato da lunghi capelli biondi che scendono lisci fino alle spalle e illuminato dagli occhi azzurro cielo e sulle labbra, con un leggero rossetto è stampato un sorriso enigmatico.
Questa bellissima donna si chiama Trish e in realtà è un demone infernale capace di lanciare fulmini. Un tempo era la socia di Dante fino a quando non ha deciso di lavorare un po’ da sola e successivamente è tornata ed è stata messa in coppia con Koga.
È una donna che sa sempre molte cose, è un’abilissima pistolera e abile nel combattimento corpo a corpo, nessuno del gruppo ha mai visto il suo aspetto da demone^^.
 
“Eh!” il demone lupo fa un salto spaventato all’indietro “M-Ma che dici Trish!” dopo aver provato sulla sua pelle quello di cui è capace, non oserebbe contraddirla per nessun motivo^^ “I-Io non mi lamento assolutamente di come vado in giro! Anzi, ora faccio colpo in un lampo” si consola di questo^^.
“Ne sono contenta, sai?”  la bionda lo fissa con i suoi penetranti occhi ma poi lascia perdere.
 
“A quanto pare anche tu hai messo a cuccia il tuo Partner eh!” mentre tiene in braccio la piccola Mai, Lady guarda con uno sguardo d’intesa la bionda con cui ha scoperto di avere molte cose in comune “Chissà se riusciresti a mettere in riga anche Inuyasha” nessuno c’è riuscito finora e Dante è il tipo che lascia correre^^.
“Potrebbe essere un’idea!” Trish fissa con uno dei suoi sensuali sorrisi il mezzo demone che…
 
“AAAAAHHHHH! VADE RETRO!” come un cucciolo impaurito, si nasconde dietro Dante: anche lui ha imparato a sue spese a non far arrabbiare Trish^^.
“Ehi, guarda che io non sono un mobile!” nel frattempo Dante fissa divertito il partner “E poi Trish non ti mangia mica! Al massimo ti mette sul seggiolino imponendoti di mangiare schifezze varie” molto consolante.
“Sempre meglio che mangiare pizza e Stroberysunday ogni santo giorno” ma Trish ne anche per lui^^ Visto che ha lavorato a lungo con lui, sa bene quali sono i suo gusti e il suo modo di tenere la casa: cioè un immondezzaio di cartone di pizza, lattine vuote giornaletti di moto o musica e altra roba^^.
“Questo fino a poco prima che non entraste tutti qui a turbare il mio Sancta Sanctorum” ma il Devil hunter non si scompone più di tanto: lui è uno dei pochi che non si spaventa della bionda demone^^.
 
“CIAO A TUTTI!” la porta dell’ufficio si apre ed entra un altro giovane membro dell’organizzazione di nome Patty Rowell.
Si presenta come una ragazza di 15 sul metro e 59. I sui lunghi capelli biondi sono legati dietro la testa e il viso sempre solare è illuminato dagli occhi azzurro cielo. Indossa un abito a pezzo unico interamente bianco che la rende ancora più luminosa e scarpette azzurre leggermente rialzate.
Sul petto ora ben sviluppato, pende un ciondolo a forma di cerchio alchemico al cui centro c’è un frammento di una pietra azzurra.
La ragazza discende da una famiglia di potenti alchimisti capaci di soggiogare i demoni più potenti. La madre, fino a qualche anno prima, era inseguita dai demoni e aveva affidato la piccola a un orfanotrofio.
Dopo che Dante ha risolto la situazione eliminando la causa della caccia alla madre di Patty, la piccola ha deciso di restare con il Devil hunter e aiutarlo nella sua missione di caccia ai demoni insieme a membri del gruppo aggiuntisi in seguito. Ha imparato a usare la magia alchemica niente meno che da quell’ubriacona di Yuko lavorando per qualche tempo nel suo negozio; dopo circa due mesi ha lasciato la strega nel suo brodo e ha ricevuto le basi da Eriol stesso che l’ha resa un’abile maghetta^^.    
 
“Ma guarda chi si rivede” Dante va subito ad accogliere la sua piccola collaboratrice “Non ti stanchi mai di venire eh?” salutandola in questo modo.
“Col rischio di vederti sporcare questo posto? Nemmeno per sogno” risponde prontamente la ragazza “E poi non posso di certo permettere che qualcuno mi freghi il ragazzo!” e da un piccolo bacio alla guancia di Shippo (hai capito il ragazzo! Si è trovato una bella ragazza^^) che arrossa visibilmente.
 
“Ma quanto siete carini ragazzi” Lady non può fare a meno di notarlo “Voi due formate davvero una bella coppia” e non può mancare un sorrisino.
“Vi sposo io, quando sarà il momento!” essendo un monaco, Miroku ne ha tutte la qualità^^.
 
“Chissà che ne uscirà dall’unione tra due mocciosi come voi” il mezzo demone cane non conosce proprio le buone maniere. Infatti…
 
BONK!
 
Riceve un poderoso pugno in testa dal giovane demone volpe “VEDI DÌ TAPPARTI QUELLA FOGNA PER UNA VOLTA!” che gli risponde a tono e, senza nemmeno il tempo di lamentarsi….
 
“ZITTO E A CUCCIA!” Patty glielo grida contro ed essendo la discendente di un potente alchimista…
 
CRASH!
 
“AHIA!” fa spaccare la faccia del poverino sul pavimento.
 
“DANNAZIONE RAGAZZI!” Dante si mette le mani tra i capelli “NON QUA DENTRO!” gli ci vorrà una marea di soldi per riparare il danno^^.
“Tranquillo! Io ho causato il danno e io lo riparo” la piccola bionda schiocca le dita e il pavimento torna come nuovo. 
“Ringrazio Eriol per averti tirato su come si deve” Dante tira un sospiro sconsolato ma “e ora che vuoi” vede Patty che tiene tesa la mano in avanti.
“Sono 1000 dollari per il servizio!” risponde la ragazza^^.
“Ma che è questa storia!” il Devil hunter la guarda col tic nervoso “Non ti sarai mica fatta influenzare da quella strega di Yuko!” ci manca solo che la strega dimensionale abbia diffuso il suo oscuro gene^^.
“Scherzavo!” ma la ragazza lo prende sempre in giro “Tanto so che non hai nemmeno un cent con te!” anche perché sa che il suo cosiddetto datore di lavoro è sempre pieno di debiti^^.
 
“AHAHAHAHAHAHAH!”
Generando l’ilarità generale^^.
 
“Noto con piacere che qui si ride un po’!” dalla porta entra un'altra persona “Posso unirmi a voi?” e alza il suo cappello marrone in segno di saluto.
Il nuovo arrivato è un uomo alto sulla quarantina, indossa un lungo impermeabile color terra che copre in parte la camicia a righe e la lunga cravatta nera. Un paio di pantaloni marroni gli copre le gambe e delle scarpe di pelle i piedi. Il viso abbronzato e leggermente scavato dall’età è messo in risalto dai baffi ben ordinati e dagli occhi color nocciola, mentre i capelli castani e ben curati sono tutti all’indietro.
Il suo nome è Morrison: è l’uomo che fornisce le missioni al gruppo e tiene i contatti con le altre organizzazioni e i collaboratori.
 
“Signor Morrison che bello rivederla” con un leggero inchino Kagome da il benvenuto al nuovo arrivato.
“Si ferma cenare da noi?” lo invita Sango con gentilezza.
“Se gli altri sono d’accordo…” nessuno fa obiezione “Ok ragazzi! Ne approfitto per darvi qualche novità!” e tira fuori un plico che lancia a Lady.
 
“Che roba è?” chiede la mora mentre lo apre.
“Spero non un’atra missione” si augura Patty mentre ha preso in braccio Kirara che si lascia accarezzare.
“Niente di tutto questo” risponde lui “Là dentro ci sono i nominativi di alcune new entry delle altre organizzazioni” e chiarisce subito.
“New entry? E in quali?” roso dalla curiosità Dante strappa il plico dalle mani della mora che…
 
“EHI!” protesta e pretende il maltolto^^.
“Faccio io che sono più rapido” taglia corto l’albino e, una volta aperto il plico “Ma guarda! Quattro nuove entrate nei gruppi di Sauron, Alucard, Sakura – Shirou - Shaoran e Rufy” dice i nomi dei gruppi “e sono tutte donne”.
“Davvero!” Sesshomaru prende le schede e legge i nomi “Sofia Rossi: Licantropo dal pelo rosso e << dalle due code >>. E sentite questa: è stato Sauron a morderla” nel dire questo, più di qualcuno sgrana gli occhi “Andiamo avanti: Nefertari Fuuma, draculina; la copia dai capelli rossi di Hinata Hyuga. È stata morsa da Victoria stessa”.
“Sauron e Victoria hanno creato un licantropo e un vampiro!” Koga si fa passare i due fascicoli e legge anche lui “Pazzesco! E meno male che dicevano di non voler creare mostri” e se lo ricorda bene il discorso che i due avevano fatto.
Sesshomaru riprende a leggere gli altri nominativi “Selen Rose: fata Diclonius venuta dal regno di Magix con una Pixie” nel leggere questo nome ha un tic “Che diavolo è una Pixie!” e lo chiede a Patty che dovrebbe sapere qualcosa.
“Non ne ho mai sentito parlare, giuro” risponde la ragazza dopo averci pensato.
“E poi abbiamo una strega nella ciurma di quel folle” Sesshomaru accantona la cosa e continua a leggere “Hikaru, la Strega Dispettosa: taglia 2 milioni” e fissa gli altri.
“Solo due milioni?” Trish si fa passare il fascicolo “Ha poco, ma sembra una che sa parecchie cose” e non manca il suo accattivante sorriso.
“Io dico che le bellissime Nami e Robin avranno una bella compagnia” Miroku, da buon pervertito che è, fa questo pensiero “Anche se non ho più interesse a sapere se vogliono un figlio da me. Io sono a posto” ma aggiunge velocemente dell’altro perché la sua dolce Sango lo sta fulminando con lo sguardo^^.
 
“Chissà come l’hanno conosciuta” si chiede Shippo curioso.
“Che ne dite se ne parliamo dopo aver riempito lo stomaco?” propone Kagome “Tempo dieci minuti e la cena è in tavola” e corre subito in cucina.
 
“Inuyasha che aspetti a sposartela?” gli fa Dante a un orecchio.
“Ancora qualche anno e poi se ne parla” risponde il mezzo demone sempre sottovoce^^.
E così la serata continua per quest’altra organizzazione^^.
 
 
AMERICA DEL SUD OCEANO PACIFICO
 
Il sole risplende in cielo riflettendosi nell’oceano più grande del mondo.
In queste placide acque naviga una nave che sembra uscita da un sogno.
 
LA THOUSAND SUNNY: è un brigantino in grado di solcare qualsiasi mare. La nave ha un giardino sul ponte, con tanto di scivolo e altalena, e una torre d'osservazione come coffa sull'albero di trinchetto. Ai due alberi sono attaccate vele enormi che conferiscono alla nave un'ottima mobilità e manovrabilità. La polena è la testa di un animale e rappresenta un leone con una criniera che rassomiglia molto ai raggi solari o ai petali di un fiore con due ossa incrociate poco più sotto e somiglia ad un tipico Jolly Roger.
La ruota del timone della Thousand Sunny è situata sulla prua della nave. Diversamente dalle ruote da timone convenzionali delle navi tradizionali dei vecchi tempi, la posizione di quella della Sunny ricorda quella delle navi moderne. Sulla ruota del timone c'è un dispositivo che controlla il Soldier Dock System della Sunny: girando la manopola si può scegliere quale compartimento deve essere aperto sul fianco della nave; tirando poi la leva situata a destra della ruota del timone si apre il compartimento. Vicino al timone è anche messa una panchina per comodità del timoniere mentre davanti si trova un grande Log Pose.
Le ancore della Thousand Sunny sono poste a destra e a sinistra della prua e somigliano alle zampe di un leone. Le funi usate dalle ancore sono contenute all'interno del disco metallico dietro la polena.
Il Jolly Roger della nave è un teschio sorridente con in testa un buffo cappello di paglia.
 
Questa magnifica nave è la sede mobile dell’organizzazione GRANDE BLU ed è anche uno dei maggiori punti di ritrovo di molti membri delle altre organizzazioni che adorano l’ambiente: tra questi, incredibile ma vero, risulta esserci Alucard che “si sente vivo” come non mai^^.
 
“SHISHISHI! NON MI PRENDI!” sul ponte a forma di prato, sta correndo un ragazzo dal sorriso solare.
Il suo nome? Monkey D. Rufy, il capitano della ciurma di pirati più pazza del mondo^^.
Si presenta come un moretto di 20 anni dal solare sorriso, alto sul metro e 83, indossa un pantaloncino di jeans che gli arriva fino alle ginocchia, una fascia gialla a mo di cintura e una camicia rossa aperta mettendo in mostra il fisico scolpito e una cicatrice a forma di X che gli attraversa i pettorali. Il viso leggermente tondo, è sempre illuminato da un sorriso a trentadue denti e l’occhio sinistro è attraversato da una cicatrice chiusa con due punti e non manca un bellissimo cappello di paglia sulla testa che un certo mortale vampiro adora indossare^^.
La sua taglia è di 500 milioni di Berry.
 
“TORNA QUI RUFY” a inseguirlo è un altro ragazzo della stessa età dal lungo naso da pinocchio e dai tratti afro.
Il nome di questo ragazzo è Usop anche noto come Soge King, re dei cecchini^^.
Per quanto riguarda altezza, è delle stesse misure dell’amico che ora sta giocosamente inseguendo. Il fisico ben proporzionato e scolpito (un po’ di muscoli ci vogliono^^) è al momento scoperto, salvo per dei bermuda che gli coprono le nudità e un paio di scarpe d marroni da scalatore. I lunghi capelli afro sono abbassati dal cappello da pescatore color terra e un paio di occhiali da cecchino sono legati sul collo come fossero una collana.
La sua taglia è di 100 milioni di Berry.
 
“AHAHAHAH! QUANDO TI PRENDO…” a rincorrerli è una curiosa creaturina che corre a due zampe.
Questo curioso animaletto è una renna molto particolare: Tony Tony  Chopper, il medico di bordo. Si presenta come una piccola renna umanoide dal curioso naso blu. Al momento indossa dei piccoli pantaloncini rossi e una canottiera giallo canarino mentre sulla testa, tra le ramose corna, indossa un cappello rosa con una X all’altezza della fronte.
La sua taglia è di soli 100 Berry.
“YOOHOHOHOH!” a completare questo simpatico gruppo non può mancare un curioso personaggio scheletrico^^ Brook il Canterino.
È uno scheletro dai morbidi capelli afro (l’unica cosa che gli è rimasta^^) su cui tiene un cappello da rock star.
Indossa un piumino dorato che copre lo scheletrico corpo e una camicia a collo alto che arriva fino al mento. Le lunghe gambe sono coperte da un pantalone viola e i piedi da morbidi mocassini, mentre a coprire le orbite vuote, ci sono dei bellissimi occhiali rossi a montatura tondeggiante.
È un musicista eccezionale e molti adorano sentirlo cantare: anche Alucard che accompagna sempre con le mani e un certo Yamamoto che batte allegramente a ritmo il grande bastone^^.
La sua taglia è arrivata a 80 milioni di Berry.
 
 
“YAWM!” a fare quel sonoro sbadiglio è stato un ragazzo dal curioso calore di capelli “Come diavolo fanno ad avere tutta quest’energia a mattino inoltrato” a vedere quei quattro si sente ancora più stanco.
Il suo nome è Roronoa Zoro, detto il cacciatore di pirati.
È un ragazzo sui 20 anni dall’altezza di quasi un metro e 87, dalla carnagione ambrata, occhi neri e capelli verde marimo. Lo statutario fisico è coperto da una giacchetta bianca e da un paio di lunghi pantaloni neri, sulla cui cintura al lato destro pendono tre katane (i foderi sono: bianco, rosso e blu) mentre sul sinistro ne pende un’altra dal fodero nero (avete capito bene^^ lui ne ha quattro).
La sua taglia è di 500 milioni di Berry.
 
“Lo sai come sono fatti no!” a fianco a lui c’è un altro moro dal sorriso solare ma anche incredibilmente sexy, Gol D. Ace meglio noto come pugno di fuoco, la seconda fiamma di Rachel e rivale di Jo^^.
Si presenta come un moro dalla carnagione ambrata e dal fisico da urlo completamente glabro (stessa cosa per tutti gli altri^^) di un metro e 88. Il petto è completamente nudo mentre le gambe sono coperte da un paio di bermuda arancioni che gli arrivano fino alle ginocchia e un paio di stivaletti  neri  gli coprono i piedi. Sul braccio destro, ha tatuato il suo nome con lettere azzurre solo che c’è una S cancellata con una X. Dietro la schiena ha un altro tatuaggio su cui è disegnato un teschio viola con dei baffi a mezzaluna, ricordo della precedente ciurma di cui faceva parte. In testa porta un cappello di cow boy con un paio di occhiali da sole.
La sua taglia è di 500 milioni di Berry.      
 
“Tsk!” il verde si gratta la guancia destra.
“SUVVIA FRATELLI, NON VI LAMENTATE SEMPRE!” da dietro i due esplode una voce squillante “DOVETE ESSERE PIU’ SUPER OGGI!” e da loro una sonora pacca sulla schiena che…
 
CRASH! CRASH!
 
Fa volare i due poverini dall’altra parte della nave^^.
“Ops! Ho esagerato un po’!” e fa l’innocentino.
 
“FRANKY, DANNATO! ORA TI FACCIAMO A FETTE!”      
I due si rialzano furiosi e anche il trio si unisce all’inseguimento, solo che i due vogliono fare a fette il loro esuberante amico.
 
Chi è stato a interrompere in modo così brusco il riposo dei due? Il suo nome è Franky noto come il Cyborg e anche abilissimo carpentiere: la Sunny è una sua creazione^^.
Si presenta come un gigante di quasi due metri di ben 35 anni suonati, dalla carnagione chiara. Indossa solo dei grandi slip neri che coprono le sue nudità e una giacchetta rossa, per il resto non porta altro. Il corpo massiccio è attraversato da una cicatrice verticale che arriva fino al bacino, mentre le braccia sono altro due enormi bracci robotici che hanno come decorazione una stella e dei curiosi palloni sono l’omero. I capelli cortissimi sono blu ma ha degli spessi basettoni che arrivano fino al mento con fossetta mentre sul naso metallico ha degli occhiali da teppista. Attenzione però: se si tiene premuto il naso per tre secondi, i capelli si allungano fino a formare una folta chioma blu^^.
Il tipaccio è un Cyborg che si è auto assemblato, questo a dimostrare la sua incredibile maestria ed ha la passione per la cola e, di recente, è stato portato sulla via del rap da due bestioni neri, cioè Raizee e Killer Bee! I tre formano un gruppo di folli rapper che adorano ballare e fare pose fiche che finiscono sempre con la parola SUPER!^^
La sua taglia è salita a 120 milioni e, quando vede la sua foto su qualche bacheca la firma sempre^^.
 
“SHISHISHI! CHE BELLO ABBIAMO ANCHE FRANKY, ZORO ED ACE CHE GIOCANO CON NOI!” Rufy è al settimo cielo e corre a più non posso^^.
“MA COME LÌ HAI CONVINTI?” Usop lo chiede all’amico Cyborg.
“UN TIPO SUPER COME ME CONVINCE SEMPRE!” questa è la risposta del carpentiere più folle del mondo^^.
 
“TORNA QUI BASTARDO!” ma Zoro non è della stessa opinione mentre lo insegue con le tre spade sguainate.
“SE TI PRENDO TI FACCIO PASSARE LA VOGLIA DÌ FAR VOLARE GLI ALTRI DA UNA PARTE ALL’ALTRA!” Ace è buono e caro ma se lo fai volare dall’altra parte di una nave con una pacca non la prende molto bene^^.
 
E mentre l’inseguimento continua “Sono davvero tremendi” una ragazza appoggiata in modo seducente sul balconcino della nave non può fare altro che sorridere.
È una delle ragazze più desiderata del mondo: Nami, meglio nota come la Gatta ladra.
È una sexy ragazza di 20 anni dai lunghi e sinuosi capelli arancioni e dagli occhi di un leggero castano. Il corpo alto sul metro e 79 è completamente scoperto salvo per un bel reggiseno azzurro che copre il seno prosperoso mentre un pantaloncino di jeans a vita bassissima copre il fondoschiena e un paio di sandali le proteggono i piedi. Sul braccio sinistro, all’altezza dell’omero ha tatuata una girandola che si fonde con un mandarino mentre sulla gamba destra è appeso un bastone a tre pezzi azzurri noto come Clima Attack!
È la navigatrice nonché tesoriera della ciurma e, insieme all’altro membro femminile della ciurma, tiene i contatti con le altre organizzazioni.
La sua taglia è di 112 milioni di Berry ma la maggior parte di quelli che incontra le chiedono un appuntamento o una foto con dedica^^.
 
“Se così non fosse, non sarebbe la stessa ciurma che apprezzo” a fianco a Nami c’è appunto l’altro membro femminile del gruppo: Nico Robin, nota come la Bambina demoniaca.
 Robin si presenta come una giovane donna di 30 anni, molto bella e attraente, dai modi eleganti e raffinati, e con un aspetto molto sensuale e provocante. Ha un fisico slanciato, alto sul metro e 80 (un pezzo di donna^^). Porta i capelli neri e lunghi che tiene all’indietro in modo da mostrare la fronte, un sorriso luminoso e occhi azzurri, molto intensi e penetranti.
È un’archeologa dalle grandi doti: adora sempre ricercare oggetti antichi e tradurre testi del passato. Al momento indossa una giacchetta viola quasi completamente aperta che mette in mostra il seno prosperoso e un cortissimo pantaloncino dello stesso colore e una fascia azzurra la cinge i sinuosi fianchi. Ai piedi porta degli stivali viola che arrivano quasi sino al ginocchio.
Ha una relazione con un membro di un’altra organizzazione che potrebbe quasi finire con un matrimonio^^ (quando saprete chi è direte “AZZECCATISSIMO!” o “NO, LUI E’ MIO!”^^).
La sua taglia è di 300 milioni di Berry.
 
“NAMI ROBIN, MIE CARE! HO PREPARATO UN OTTIMO DOLCE PER VOI!” la porta della cucina si apre ed esce l’ultimo ma non meno importante membro della ciurma che, con l’occhio a cuoricino e il passo leggero. Si avvicina alle sue Dee. Signori e signore (un po’ di scherzi ci vogliono) ecco a voi Sanji detto Gamba nera.
È un biondino dalla curiosa capigliatura: infatti, parte dei capelli gli coprono l’occhio destro mentre il sinistro è messo in bella mostra con un buffo sopracciglio col ricciolo verso  destra e un accenno di pizzetto.
È un ragazzo di 20 anni alto sul metro e 83, snello e sempre vestito con giacca e pantalone neri tipo cameriere e con cravatta dello stesso colore su camice che vanno dal bianco al giallo.
È un cuoco eccezionale nonché donnaiolo incallito^^.
La sua taglia ammonta a 200 milioni di Berry.   
 
“Oh grazie!” Nami lo prende subito e gli regala un sorriso.
“Sempre gentilissimo” anche Robin gli regala un sorriso che…
“AAAAAAHHHHHH!” fa andare in estasi il biondino che gira su se stesso come una trottola^^.
“CLAIRE CHAN! FORZA VIENI A SERVIRE GLI ALTRI!” e il biondino chiama qualcun altro (Ma chi è?).
 
“SI PADRON SANJI!” risponde una voce femminile e poco dopo una ragazza esce dalla cucina.
Si presenta come una ragazza di 18 anni sul metro e 68, il fisico snello e aggraziato è coperto da un tutù rosso che le nasconde a stento le parti intime, calze autoreggenti le tengono le sinuose gambe e ha delle scarpette azzurre ai piedi.
Ha capelli biondi che tiene corti fino al collo e occhi verdi che, quando si arrabbia, diventano color argento.
Claire è la Zampakutò di Sanji e, come lui, adora cucinare. Tuttavia non sopporta molto il suo padrone per via dei suoi modi: vorrebbe essere brandita come tutte le altre Zampakutò ma Sanji per natura usa solo i calci per combattere e poi rifiuta categoricamente di usarla perché non vuole che si faccia del male. Se avesse saputo questo sarebbe diventata la Zampakutò di Rufy^^.
 
La biondina salta dal balcone e, con molta delicatezza….
 
KAPOM! KAPOM! KAPOM! KAPOM! KAPOM! KAPOM! KAPOM!
 
Ferma i sette maschietti con un calcio a testa^^.
 
“AHIA!”
E, ovviamente, protestano^^.
 
“Scusate se vi ho fatto troppo male” la ragazza fa un leggero inchino: sa bene che non c’è altro modo per fermare quelle teste calde^^ “Il vostro dolce! L’ho fatto con le mie mani!” e tende il vassoio.
 
“GRAZIE INFINITE CLAIRE!” Rufy la guarda con le stelline mentre ne prende uno “MMHM! BUONO! CE N’E’ UNO ANCHE PER LA MIA HELEN?” chiede il ragazzo dopo aver divorato il suo^^.
“Ce né per tutti, anche per le altre Zampakutò!” risponde la ragazza, con un sorriso forzato “Quanto t’invidio Helen!” e fa questo pensiero.
 
“AHAH! DOLCE! LO ADORO!”    
Da una katana appoggiata vicino all’albero maestro, esce un’altra voce femminile e, dopo un istante, esce una piccola luce che assume sembianze umane.
Appare una ragazza che presenta la stessa età e altezza di Claire. È una biondina dal sorriso bastardo e dagli occhi neri che, curiosamente ogni volta che si arrabbia, diventano color argento. I capelli corti sono tenuti dietro le orecchie in modo da mostrare la fronte.
Indossa un corpetto molto aderente di colore nero che mette in risalto il fisico slanciato, mentre le braccia sono completamente scoperte salvo i guanti da teppista dello stesso colore, le gambe sono protette da una gonna dello stesso colore e ai piedi porta stivali neri con fiamme rosse.
Il nome di questa Woman in Black è R. J. Helen ed è la Zampakutò di Rufy. Come il suo padrone adora mangiare e divertirsi come una matta. Il suo desiderio proibito è quello di farsi il Monkey e guarda in cagnesco tutte le donne che si avvicinano a lui, soprattutto Nami che vede come la rivale numero 1^^.
 
“Sei sempre la solita Helen!” la riprende una seconda voce femminile. La spada che Zoro tiene al fianco sinistro s’illumina leggermente e un bagliore si stacca da essa, mostrando un aspetto umano.
Appare un’altra ragazza della stessa età e altezza delle altre due. I capelli biondi sono tenuti cortissimi tanto da farla sembrare un maschio e gli occhi sono azzurri ma anche loro assumono il colore argento quando si arrabbia.
Lei indossa una lunga tunica color verde smeraldo su cui sono ricamati fulmini dorati e, petto, è disegnato un demone con sei braccia e tre teste. Dietro la schiena porta due grosse spade Claymore la cui lama è senza protezione.
Il nome di questa donna è A. K. Denev ed è la Zampakutò di Zoro. I due vanno d’amore e d’accordo salvo quando si tratta si andare da qualche parte. Denev, infatti, non è narcolessica come il padrone e si perde come lui litigando su chi dei due abbia ragione^^. Considera Zoro più come un fratello minore e cerca sempre di fargli passare il vizio di bere, anche se alla fine lo fa anche lei^^.
È molto seria e tende a riprendere molto Helen e Claire; ubbidisce senza indugio alla Zampakutò di Ace.
 
“E SMETTILA CON LE TUE CRETINATE DENEV!” ma Helen la critica a sua volta “SE IO MI GODO LA VITA CON IL MIO PADRONE NON CI POSSO FARE NIENTE!” mentre si abbraccia Rufy.
“Sei la solita fortunata!” Claire invece la fissa imbronciata: vorrebbe essere lei ad abbracciarsi il moro di gomma ma…
“SHISHIHSI! DAI CLAIRE NON FARE QUELLA FACCIA!” Rufy le sorride mentre si toglie il cappello “Tieni, te lo faccio indossare per un po’!” e glielo mette in testa.
“Rufy!” la biondina dagli occhi verdi lo guarda commossa e “TI RINGRAZIO!” salta dalla gioia ruotando su se stessa come una ballerina.
“Tsk! Ti accontenti di poco!” Helen la guarda storto ma alla fine lascia scorrere: sa bene che il suo padrone è un cuore d’oro e non potrebbe sperare in uno migliore.
 
“Ne vuoi uno, accompagnato con del sakè Denev!” Zoro agguanta due dolci con una mano, mentre nell’altra tiene una bottiglia di sakè freddo.
“Quante volte te lo devo dire che non devi bere” lo riprende la bionda dai capelli cortissimi con sguardo serio “L’alcool non si addice a uno spadaccino del tuo valore” puntando sempre al suo orgoglio.
“Smettila di dirmi ciò che devo fare come fossi mia madre!” quando fa così il verde non la sopporta “Tanto, alla fine anche tu bevi” anche lui sa le debolezze della sua Zampakutò.
“Solo perché sei tu che mi costringi” Denev non gli lascia proprio scampo su questo.
“MA PERCHE’ NON SEI PIU’ SCIOLTA COME LA ZAMPAKUTO’ DÌ ACE!” il marimo esplode e le sbatte per l’ennesima volta il suo pensiero.
“Io non sono Milia, anche se l’ammiro” risponde calma Denev incrociando le braccia “E poi sai bene che odio questo paragone” gli occhi lo fissano gelidi.
“Sei peggio del mio maestro!” risponde il marimo imbronciato e, per dispetto, si scola la bottiglia di sakè con un sorso.
“Credo proprio che dovrò darti una ripassata!” la bionda mette mano alla spada destra e sta per estrarla.
 
“E BASTA CON QUESTE SCEMENZE!” Helen la prende per una spalla scrollandola leggermente “DEVI ESSERE PIU’ SCIOLTA SORELLA, O NON AVRIAI MAI UN RAGAZZO!” con un tono squillante le spacca i timpani.
“Tsk!” Denev trattiene il nervoso: quando fa così vorrebbe esplodere.
“Non che abbia qualcosa contro di te Denev, ma devo dare ragione a Helen e al tuo padrone quando dicono che sei una sbarra di metallo” a peggiorare la situazione si aggiunge Claire che volteggia intorno alle due col cappello di Rufy in testa.
“Tu pensa al tuo padrone e a coprire quello schifo di tanga che ti ritrovi sotto quella gonna fuori moda” ma Denev la punta nervosa (sono le Zampakutò di Sanji e Zoro, ricordiamocelo^^) “E tu pensa a stare con i piedi per terra e a non sognare ad occhi aperti” e ne ha anche per Helen (tutte le quattro Zampakutò della ciurma sanno della fissa segreta della R.J.^^)
 
“ZITTA IPOCRITA!”        
Le due non se la tengono e inizia una piccola rissa tra ragazze^^.
 
“Ecco che cominciano!” Franky se la ride di gusto “Chissà se oggi si strapperanno gli abiti” gli piacerebbe tanto vedere cosa nascondono sotto i vestiti^^.
“YOOHOHOH! Se succede devo riprenderle” Brook tira fuori dalla giacca una video camera ed è pronto a immortalare il momento.
 
KAPOM! KAPOM! 
 
Ma Sanji non è d’accordo e spacca quelle due teste bacate “GUAI A VOI SE OSATE PENSARE COSE SIMILI SULLA MIA CLAIRE!” il cuoco è molto protettivo nei confronti della sua Zampakutò anche se non ci scherza nemmeno con le altre due “RAGAZZE! SMETTETELA DÌ LITIGARE! CI PENSO IO A CONSOLARVI!” e infatti si getta sulle tre per abbracciarle e….
 
KAPOM X3
Riceve un triplo calcio in piena faccia dalle tre^^.
 
“Ace, fa qualcosa!” Usop si prende il Gol. D per un braccio e lo invita a far calmare le tre.
“Alla fine devo sempre scomodarla” Ace si dispiace di chiamare la sua Zampakutò quasi sempre per quel motivo e “MILIA, SERVE IL TUO AIUTO!” la chiama subito.
 
Nell’angolino in cui era sdraiato Ace, si trova una Claymore bianca priva di fodero che, al richiamo del padrone, s’illumina e la luce, dopo essersi staccata dall’arma, assume forma umana.
 
Appare una donna di 20 anni dalla carnagione leggermente ambrata, i lunghi capelli sono biondi e incorniciano il viso serio su cui brillano due intensi occhi color argento che, quando si arrabbia, diventano gialli. Per quanto riguarda altezza, ha le stesse misure del suo padrone.
Il suo corpo sinuoso è avvolto da pelli d'animale selvatico, una pelle di puma che usa a mo di mantello ovvero la testa del grande felino come cappuccio e la pelle come mantello, mentre alcune strisce sottili di pelliccia dorata avvolgono appena le sue nudità; su gambe, braccia e al collo indossa monili antichi fatti di striscioline di pelle, zanne e gli artigli del possente felino, ovviamente se ne va in giro scalza
Questa biondina si chiama M. Milia. Ace non la usa quasi mai poiché è un tipo molto forte, ma l’adora perché sa imporsi sugli altri e spesso si concede più che volentieri a lui. Milia ha spiccate abilità di analisi ed è abile nel coordinare le altre Zampakutò. La sua unica pecca è la narcolessia che ha preso dal suo adorato padrone e spesso dubita di sé ma solo Ace sa di questo particolare.
 
“Fatela finita voi tre!” la bionda si rivolge con voce calma alle dirette interessate che…
“SISSIGNORA!”
Si mettono sull’attenti senza fiatare^^.
 
Milia si limita ad annuire e poi “Desideri altro Ace?” si rivolge gentilmente al suo padrone che chiama sempre per nome.
“Hai voglia di un dolce?” il Gol D glielo passa senza aspettare la risposta.
“Volentieri” lei lo prende al volo e lo addenta.
“Le piace nobile Milia!” Claire lo chiede con un moto di coraggio “L’ho preparato con le mie mani” e spera che sia di suo gradimento.
“E’ ottimo Claire, come sempre” risponde la donna vestita da sciamano con un sorriso.
 
“OOOOOOHHHHH!” Chopper osserva estasiato le quattro donne mentre mangia il suo dolce “Chissà perché tutte e quattro hanno i capelli biondi!” questo lo chiede sottovoce a Brook.
“Non ne ho idea!” lo scheletro è sincero al massimo “Ma sono tutte bellissime! YOOHOHOHHOHOH! FORZA RAGAZZI CANTIAMO UN PO’!” e impugna il violino.
 
“OTTIMA IDEA!”
Concordano tutti: ogni momento è buono per festeggiare.
 
“Facciamo un salto anche noi?” propone Robin alla navigatrice.
“Altro non abbiamo da fare no?” anche lei decide di darci dentro ma in quel momento.
 
“AIUTOOOOOOOOOOOOO!” 
Una voce femminile grida nell’oceano.
 
“QUALCUNO E’ IN PERICOLO!” Sanji si mette sull’attenti e p pronto a menare le mani… Pardon, i calci^^.
“Una dolce donzella è in pericolo!” Brook lascia andare il violino e impugna il bastone che porta sempre con se: in realtà è una spada.
“VIENE DA LI’!” Usop avvista una nave in lontananza.
 
 
A QUALCHE KILOMETRO DÌ DISTANZA
 
L’urlo è stato lanciato da una nave della marina militare: un gran galeone verniciato di azzurro scuro, tre alberi maestri su cui svolazzano le vele bianche con sopra il simbolo della marina.
 
“AIUTOOOOOO!” a gridare è una ragazza incatenata da capo a piedi.
È vestita con un lungo vestito di pizzo nero che scende fino ai piedi con le maniche lunghe, stivaletti di cuoio neri e cappello a punta. I lunghi capelli castani arrivano lisci fino alle natiche mentre il viso pallido è messo in risalto dagli occhi azzurro cielo. È alta un metro e 68 e il corpo snello è al momento coperto dalle catene.
Il nome di questa ragazza è Hikaru ed è la cosiddetta Strega Dispettosa, taglia 2 milioni di Berry.
 
“SMETTLA DÌ GRIDARE DANNATA!” un alto ufficiale della marina vestito con una giacca rossa e l’uniforme bianca della marina le grida contro per il nervoso.
“AAAHHHHH! SEI CATTIVO!” la strega gli grida contro con i lacrimoni “E’ QUESTO IL MODO DÌ RIVOLGERSI AD UNNOCUA FANCIULLA!” e va dicendo questo.
 
Il marine la guarda con gli occhi fuori dalle orbite “STA ZITTA!” la ragazza gli ha fatto perdere la pazienza.
 
“Cavolo!” un altro marine osserva la scena incredulo “Non ho mai visto il capitano Maxwell così nervoso! Ma chi è questa che dobbiamo portare direttamente al quartier generale?” essendo una recluta non sa con chi hanno a che fare.
“Quella è la strega dispettosa: una criminale a conoscenza d’importanti segreti riguardanti i nostri piani e sembra sapere dove si nasconda Shanks il Rosso” il collega accanto, gli da la spiegazione che cerca.
“Davvero! Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori? Non pensavo che a avessimo un simile fardello portandola al quartier generale” il soldato in questione deglutisce al solo pensiero di quello che potrebbe succedere.
 
“ADESSO FINISCILA DANNATA STREGA O TI METTO UN CALZINO IN BOCCA!” il capitano non ce la fa più a sopportarla e passa alle minacce.
“Ok!” la castana si calma di colpo “Mi sono divertita un mondo con voi!” e tira fuori un sorriso bastardo “Ora, però devo andare carini!” e si dondola allegra.
“CHE DIAVOLO DICI!” ma il capitano la guarda storto “SEI INCAENATA E…. COSA C’E’!” qualcuno gli tocca la spalla sinistra e…
 
SCHIAFF!
 
Gli arriva un sonoro ceffone in faccia!
 
“AHIA! CHI HA OSATO!” ormai ha perso la pazienza ma….
“CIENT FLOR!” suona una voce femminile “CLUCH!” e dopo quelle parole….
 
CRACK! CRACK!
 
Una miriade di mani prende alcuni marine e il capitano e le ossa vengono spezzate in un niente.
 
“BASTARDI! COME VI PERMETTETE DÌ METTERE IN CATENE UNA DOLCE FANCIULLA COME QUESTA!” dal nulla appare un inferocito Sanji che comincia a prendere a calci tutti quelli che gli capitano a tiro.
 
“Accidenti quanto sei arrabbiato Sanji!” nel vedere che l’amico biondino sta avvampando, Chopper ha i brividi^^.
“Cosa non si farebbe per una dolce donzella” e nemmeno Brook è da meno mentre suona il suo violino e mette molti marine a dormire.
 
“AAAAHHHH! LA CIURMA DÌ CAPPELLO DÌ PAGLIA!”
A gridarlo sono i mille e passa marines ancora in piedi mentre gli si rizzano i capelli^^.
 
“SHISHISHI! CIAO A TUTTI!” con la sua solita giovialità, Rufy saluta con una mano mentre con l’altra “GOM GOM NO PISTOLA!”
 
KAPOM!
 
Assesta un potente pugno al primo che gli capita a tiro^^.
 
“Tsk! E io che pensavo che fossero qui per noi!” Zoro è parecchio deluso mentre…
 
ZACK! ZACK! ZACK!
 
Con le sue spade fa una strage e non è il solo.
 
ZACK! ZACK!
 
Anche Denev che ha voluto combattere da sola si sta scatenando “Con loro non vale nemmeno la pena usare il potere della mia prima spada” infatti, ha sfoderato solo quella di destra.
“Evita di usare la sinistra eh?” il marino si preoccupa di quella che al momento non è stata sguainata “Con tipi come questi non vale la pena usare quel potere!” sa bene di cosa è capace la sua Zampakutò.
“Non temere” risponde calma Denev “Anche se sfodero, non uscirà niente se non ci immetti la tua ambizione!” gli ricorda come funzionano i suoi poteri.
“Già ho scoperto che ne hai due: quello della spada destra bastava e avanzava” mentre brandisce le sue katane tranciando tutto quello che incontra, Zoro svela un importante caratteristica della sua Zampakutò: è dotata d un duplice potere che varia a seconda della spada che estrae! Chissà quali sono!
 
“PUGNO DÌ FUOCO!” Ace tira fuori una delle sue tecniche migliori e…
 
WAMP!
 
Scatena un vero inferno sul ponte della nave.
 
“Ottimo lavoro Ace!” Milia gli sta dietro in attesa di poter essere utilizzata.
“Ti ringrazio per il complimento!” il Gol D. le sorride mentre brandisce la spada e…
 
ZACK!
 
Dopo avervi immesso il suo fuoco, taglia di netto parte della prua della nave.
“Vorrei davvero che tu usassi il mio potere” la bionda dagli occhi d’argento gli rivela il suo desiderio “Ma avversari così scarsi non meritano tanto spreco” nel vedere come tutti fuggono impauriti, capisce che non c’è bisogno del suo aiuto.
“Vedrai che un giorno lo useremo” la rassicura Ace “Siamo o no una squadra imbattibile?” sa bene che la sua Zampakutò ha un potere unico.
“Si è vero!” per Milia basta un semplice sorriso del suo padrone per avere la forza di sollevare le montagne^^ .
 
“Quanto sono bravi!” nel vederli in azione la strega Hikaru, tranquillamente seduta lo pensa divertita “Shanks aveva ragione a raccomandarli!” e lo pensa con un sorriso.
 
“ECCO FATTO!” dopo pochi minuti di lotta, il gruppetto formato da Rufy, Sanji, Zoro, Ace, Brook, Chopper e Robin ha finito di fare pulizia di marines.
“Ora che abbiamo finito, vediamo di dare una mano a…eh!” Zoro si era avvicinato alla sedia, dove pochi minuti prima era imprigionata la ragazza che hanno sentito urlare ma “Ehi, dov’è finita?” non la trova più.
“Grazie per avermi salvato ragazzi” ma la voce di Hikaru è sopra di lui e, quando alzano la testa…
 
“CHE COSA! STA VOLANDO SU UNA SCOPA!”   
Tutti i presenti anche i marines ancora coscienti sgranano gli occhi.
 
Comodamente seduta su una scopa di mogano apparsa dal nulla, la strega Hikaru sorride birichina a tutti “Di che vi sorprendete? Sono una strega e queste cose sono semplici per me” lo dice con una tale naturalezza “Non è vero Bora?” e si rivolge al suo mezzo che fa un segno positivo..
 
“COSA! MA TU NON ERI INCATENATA E AVEVI BISOGNO DÌ AIUTO!” Zoro la fissa col tic nervoso.
“Chi io?” la castana fa l’innocentina “IHIHHIH! Mi ero appena svegliata e stavo solo giocando!” e la sua risposta….
 
“CCCCCHHHHEEEEEEEE!”    
Lascia di stucco più di qualcuno^^.
 
“ECCO PERCHE LA CHIAMANO LA STREGA DISPETTOSA!” finalmente il marine che l’aveva chiesto, ha capito il motivo del nome sulla taglia.
 
“MAIALINO!” la strega punta il dito verso il marine in questione facendo partire un raggio viola e….
 
PUFF!
 
“GROINK! GROINK!” due secondi dopo è diventato un piccolo maialino rosa.
 
“AAAAAHHHHHHH! UNA STREGA!” Chopper terrorizzato si nasconde dietro la gamba di Robin.
“AIUTO! MI E’ VENUTA LA PELLE D’OCA!” Brook la fissa terrorizzato “Anche se però io sono uno scheletro e quindi la pelle non ce l’ho YOHOHOHOHHOHOH” e tira fuori la sua solita battuta^^.
 
“AHAHAHAHAH! CAVOLO QUANTO SIETE DIVERTENTI!” Hikaru si piega in due tanto sono le risate “Tranquilli ragazzi non vi faccio niente” li rassicura “Quel povero marine tornerà normale tra un ora!”
 
“SHISHISHI! Che forza!” nel vedere quella mossa a Rufy gli s’illuminano gli occhi “SEI DAVVERO UNA STREGA?” e lo chiede incrociando le dita.
“Naturale che lo sono” risponde Hikaru con un sorriso poi osserva il meglio il ragazzo “Ma quel cappello di paglia lo conosco! Shanks ne aveva uno identico qualche anno fa!” nota subito il cappello di paglia del moro.
“Cosa? Tu conosci Shanks!” nel sentire quel nome Rufy la fissa serio mentre si toglie il cappello.
“Certo!” risponde la strega “Fino a poco tempo fa ero nella sua ciurma” e da questa bella notizia “Shanks era la mia cavia preferita: lo trasformavo sempre in un bel porcellino rosso!” il ricordo la fa ridere come una pazza “IHIHIHIH! Non ti dico quella volta che gli ho fatto lo scherzetto quando era a letto!” se la racconta nessuno le crede^^.
 
“COSA! TU FACEVI I DISPETTI A SHANKS!” Rufy la guarda con la bocca spalancata.
“Sì, ma ala fine lo facevo solo perché adoro vederlo senza niente addosso” hai capito la strega quanto è perversa “Un fisico come il suo non può restare a lungo un maialino!” sarebbe uno spreco no?^^
 
“Capisco!” sorride il ragazzo “E dimmi, come sta?” non lo vede da molto tempo.
“Alla grande!” lo rassicura la castana “Dopo che ho usato il mio incantesimo di ricrescita sul suo braccio mozzato, è tornato a essere il solito fetente!” cioè è come nuovo^^.
“Magnifico!” Rufy non può che esserne felice e “Posso farti una domanda?” spera che dica si.
 
“Quella faccia!”         
Nel vedere il viso del loro capitano, i membri della ciurma hanno già capito e…
“SSSSSIIIIII!” Sanji balla felice sul ponte mentre….
 
TUMP!
 
Per sbaglio fa cadere un piccolo pugnale su cui è attaccato un velo che…
“PADRON SANJI CHE MODI SONO!” pochi secondi dopo viene sostituito da Claire che assume forma umana e raccoglie l’arma.
“Scusami Claire-chan!” il cuoco non potrebbe di certo fare arrabbiare la sua Zampakutò^^.
 
“Mi sa che presto avremo altra compagnia!” Ace è un po’ titubante sulla cosa ma “Se è stata nella ciurma di Shanks, allora possiamo fidarci!” conoscendo il Rosso si tranquillizza subito.
“Se, però oserà farti qualcosa, le darò una punizione con i fiocchi” Milia è anche molto protettiva nei confronti del suo padrone^^.
 
“YOOHOHOHOH! DÌ SUBITO SI!” Brook non potrebbe di certo spaventarsi a lungo per una strega^^.
“Se non mi fa niente, allora non mi fa paura!” Chopper è sempre dietro Robin ma è un po’ più sicuro sulla strega.
“Nami ne sarà felice” secondo Robin un’altra compagnia femminile aiuterà moltissimo^^ (ma se ci sono altre quattro ragazze nella ciurma^^).
 
“ASPETTA RUFY!” ma c’è un membro che è contrario a quello che sta per chiedere il suo capitano “PERCHE’ DIAVOLO DOVREMMO…. MMHHMM!” ma viene zittito dalla sua Zampakutò che gli tappa la bocca.
“E’ Rufy il capitano!” Denev gli fa capire che non deve obiettare a quello che lui decide, salvo che sia una delle sue tante scemenze^^.
“MHMHM!” e ovviamente il marimo cerca di liberarsi dalla ferrea presa della bionda^^.
 
“Che domanda mi vuoi fare?” Hikaru osserva curiosa il ragazzo che ha davanti in attesa della domanda, anche se crede di aver capito cosa chiederà “Dai chiedimi di unirmi alla tua ciurma! È un sogno che si realizza da quando ho scoperto che siete personaggi di un manga” è una fan sfegatata delle loro avventure.
“Vuoi unirti alla mia ciurma?” e la richiesta del moro è proprio quella^^.
 
E la risposta della castana è “PIU’ CHE VOLENTIERI!” positiva^^.
 
“EVVAI!”
Tutti i membri presenti, tranne Zoro esultano felici: con la strega Hikaru, la ciurma ha raggiunto il numero di 15 membri^^ (anche Claire, Helen, Denev e Milia sono membri che vi credete^^).
 
“E NO!” ma Zoro protesta “UNA STREGA NON LA VOGLIO NELLA CIURMA! GIA’ ABBIAMO DETTO DÌ NO A QUELL’UBRIACONA DÌ YUKO!” cosa scopriamo: Yuko voleva entrare nella ciurma di Rufy (orrore)  “PORTANO SOLO IELL…” ma…
 
“MAIALINO!” la strega dispettosa colpisce ancora…
 
PUFF!
 
Trasformando il Roronoa in un maialino verde “GROINK! GROINK!” che esce dal suo abito.
 
“Te l’avevo detto io!” Denev lo prende in braccio e lo fissa seria “Mai far arrabbiare una strega!” e da quest’ennesima perla di saggezza^^.
 
“Hai detto una cosa giusta!” la strega dispettosa le si avvicina per osservarla meglio “E poi cos’era la storia che stava dicendo il marimo? Cos’è questa cosa che Yuko, la strega dimensionale ha chiesto di entrare nella vostra ciurma?” questa le è nuova.
“E’ una lunga storia! Te la racconteremo sulla Sunny” le risponde Denev mentre raccoglie anche gli abiti di Zoro.
 
“FORZA RAGAZZI AVVICINATEVI!” Sanji grida felicissimo e prende il suo piccolo pugnale.
“Che cosa vuole fare?” Hikaru non capisce proprio le intenzioni del biondino.
“CI RIPORTA SULLA SUNNY!” ride divertito Rufy mentre si avvicina al cuoco.
 
“UN MOMENTO!” ma la strega li richiama “VISTO CHE SONO UNA STREGA, VOGLIO LASCIARE UN PICCOLO REGALINO A QUESTI MARINES” il suo tono di voce è alto e giocoso ma lo sguardo dice altro “ECCO IL MIO REGALO! MAIALINO PER UN’ORA!”e trasforma tutti i soldati in degli adorabili maialini “E TANTI SALUTI!” alza il cappello in segno di saluto^^.
“SHISHISHI! Che forza!” nel vedere quanto è stata brava a Rufy gli s’illuminano gli occhi^^.
 
“TUTTI INTONRO A ME!” Sanji richiama di nuovo tutti e, dopo che il suo pugnale brilla!
 
PUFF!
 
Il gruppo sparisce!
 
“GROINK! GROINK!”
Lasciandosi dietro un esercito di piccoli maialini che piangono^^.
 
SULLA SUNNY
 
La strega Hikaru è stata presentata ai rimanenti membri della ciurma e, anche se ci sono state alcune proteste, è stata accolta da tutti^^.
 
“Beh, avremo molto da dire agli altri” Nami sospira sconsolata “Non ci capitava una new entry da un secolo!” l’ultimo nuovo ingresso è stato Ace^^.
“Tranquilla sorella, non vi mangio mica!” ma Hikaru mostra sin da subito di non avere cattive intenzioni “Piuttosto, qualcuno mi spiega cosa voleva dire il marimo?” dopo che Zoro è tornato normale, si è rintanato nella cabina sull’albero maestro e non è ancora uscito^^.
“Devi sapere che ci sono diverse organizzazioni in ogni parte del mondo che danno una ripulita di creature molto cattive” la navigatrice da subito la risposta che cerca “Di solito le streghe o i maghi vanno nell’Ordine di Merlino ma, qualche tempo fa, Yuko che è l’attuale reggente aveva chiesto se poteva entrare qui” nel ricordare la faccia della strega dimensionale fa una smorfia.
“Ma non faceva niente per tutto il giorno e rompeva le scatole” a concludere ci pensa Robin (e se lo dice lei allora è vero^^)
“L’Ordine di Merlino eh?” Hikaru guarda il cielo “Una volta provai a entrarci ma quella dannata strega non me l’ha permesso” e già digrigna i denti “Ma gliel’ho fatta pagare cara a quella fattucchiera da quattro soldi” subito dopo ghigna divertita.
 
“Che le hai combinato?” la navigatrice è curiosa su quello che ha fatto alla grande ubricona^^.
“Le ho lanciato conto una bella fattura che trasforma in acqua tutte le bottiglie di alcolici per una settimana” e per una come Yuko, una settimana senza sakè è una vera condanna^^.
“Grandiosa!” e la navigatrice le da il cinque^^.
“Lo dicevo che saremmo andate subito d’accordo!” sorride Robin.
 
“EHI RAGAZZE, VENITE A FESTEGGIARE!” la voce di Rufy si fa sentire forte.
“FACCIAMO UN PO’ DÌ LIMBO!” seguita da quella di Usop che, dopo lo spavento iniziale, ha subito accolto Hikaru^^.
“CHE ASPETTATE!” anche la voce di Helen non può mancare: con la strega è stata chiara << Prova a sedurre il mio padrone e ti stacco la testa! >> non lascerà a nessuno il piacere di stare con Rufy^^.
 
“ARRIVIAMO!”
Rispondono le tre donne.
“BORA A TE L’ONORE!” Hikaru invita la sua scopa a ballare per primo e…
“GHI GHI! GHI!” la scopa di mogano si alza in piedi e comincia a ballare il limbo!
“AAAHHH! MITICO!”
Fanno la maggior parte del gruppo e la festa ha inizio^^.
 
E l’avventura di questo gruppo prosegue nei mari dell’America del sud in compagnia della dispettosa ma anche puccia strega Hikaru^^.
 
 
AFRICA RIVA NORD DEL MAR ROSSO
 
Una piccola barca attracca sulla costa e vi scende una figura completamente avvolta da un mantello nero.
“Eccomi arrivata finalmente” fa una voce femminile dal tono fermo “Maestro, amici miei vi prometto che vi vendicherò e recupererò le antiche pergamene” e dopo questa promessa, s’incammina in quelle terre a lei sconosciute.

 

 

Nel prossimo capitolo.

 

Torniamo a Roma. Sofia dovrà impegnarsi a fondo per apprendere la forma finale dei licantropi: la Licantogenesi, ciò che unisce la natura umana a quella animale.

 

Si vola poi in Africa. Naruto e Sasuke partiranno per una missione nella parte est del continente e, dopo la missione, incontreranno la misteriosa figura presentata a fine capitolo.

 

Questo e altro nel prossimo capitolo.

 

Un ringraziamento a Ladyash per l’abito di Milia e a Miciuzumachi per il personaggio della strega Hikaru e della sua scopa^^.

 

Inuyasha, Sesshomaru, Koga, Kagome, Sango, Miroku, Shippo e Kirara sono personaggi del manga di Inuyasha.

 

Dante, Lady, Trish, Patty e Morrison sono personaggi ispirati al videogioco e anime di Devil May Cry.

 

La ciurma di Cappello di Paglia viene dal manga di One Piece.

 

Claire, Helen, Denev e Milia sono personaggi del manga di Claymore.

 

Alla prossima. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio