Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    07/03/2012    3 recensioni
CONTINUAZIONE DI "LIFE UNEXPECTED".
Era dura. E la stampa non la smetteva di ricordarglielo. Però era la loro vita. La vita che Nick e Miley avevano sognato, sperato e realizzato assieme.
Nate ha due anni, riusciranno Nick e Miley a essere dei buoni genitori?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Niley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Quel San Valentino Nick sorprese Miley regalandole e regalandosi tre biglietti di sola andata per le Hawaii. Nate aveva iniziato a riprendersi ed era giusto prendersi una pausa dal resto del mondo. Staccare la spina e lasciarsi il passato e i brutti ricordi legato ad esso, alle spalle. Sarebbe stata una tranquilla vacanza famigliare. Nessuna pressione. Nessuna data obbligatoria per il rientro.
 
-Cucciolo sei tutto sporco- Miley prese in braccio il figlioletto e gli pulì i baffi di latte.
Erano tutti seduti al tavolo di bambù per la colazione, le finestre erano aperte per combattere il torrido caldo hawaiano.
-Ancora tre giorni e c’è ne ritornerò a Los Angeles- sospirò Miley.
Nick sorrise. –Già.-
-Cosa hai da sorridere tanto?-
-Niente- rispose Nick, ridendo sotto i baffi – che forse ci siamo riusciti dopotutto sai-.
-A fare che?-
-A far accasare Joe-
Anche Miley rise, e perfino Nate, nel sentir nominare il suo zione battè le mani.
-Con… Demi?-
-Si- esclamò trionfante Nick, dando un cinque al figlioletto –Ed è tutto merito di questo ometto!-
-E per questo che vuoi tornare a LA? Solo per Joe e Demi?- chiese il ragazzo, tornando serio.
-Be… si, anche perché stavo penando di far iniziare a Nathan l’asilo. Oramai è grandino-
Nick la guardò truce: “portargli via” suo figlio equivaleva ad una stretta al cuore.
-Non gli farà male sai- scherzò Miley.
Nicholas sorrise, mentre Nate cercava di magiare usando correttamente il cucchiaio. Era vero, stava crescendo.
 
L’ultima sera della vacanza Nick portò a cena fuori Miley.
 
-Come mai quest’uscita fuori programma?- chiese Miley, leggermente insospettita.
-Non posso portare fuori a cena mia moglie?- ribattè Nick.
Miley rise e Nick si perse in lei: adorava sentirla ridere, sparivano tutte le sue preoccupazioni.
-Seriamente. Ti sei messo una camicia decente. L’ultima volta che mi hai portato a cena fuori era per dirmi che saresti andato in tour e ci avresti abbandonato-.
Nick alzò le spalle. In effetti Miley aveva ragione, ma questa volta era sincero. Quella uscita era innocente, un modo per dire “accidenti non è fantastica la vita matrimoniale?”.
-Sei felice?- gli chiese Miley.
Nick rimase di stucco. Che razza di domanda era? –Felice è una parola grossa…-.
La ragazza continuava a fissarlo.
-Sono felice sì. Lo sai anche tu che è dura, ma quando poi quando tu e Nate mi abbracciate sento di poter superare tutto-.
Miley sorrise.
-Ti va di fare un giro in spiaggia?-
 
I due ragazzi uscirono fuori, in spiaggia assaporando l’aria fresca e calda della sera; mentre la luna si rispecchiava nel mare.
-Hai freddo?- chiese Nick, appoggiando teneramente la sua felpa sopra le spalle di Miley.
Piccole gocce iniziarono a bagnare la sabbia e si trasformarono, dopo solo pochi minuti in un vero acquazzone.
Nick stava per andarsene, ma Miley lo bloccò.
-Ma che vuoi fare? Sta diluviando!-
-E’ solo un po’ di pioggia- rise lei –Non ci sono manco i tuoni e i fulmini-.
Lui la guardò confuso, ma gli occhi gli brillavano.
Orami erano tutti e due fradici, quando lei gli strinse la mano.
-Vuoi ballare?- gli chiese.
-Lo sai che non sono capace- si giustificò lui, arrossendo.
-Ti insegno io- ribadì lei dolcemente, attirandolo a se e baciandolo delicatamente.
Nick ripose al bacio, sorridendo nella sua bocca e sfiorandoli il naso.
-Come vuoi tu Smile- le disse, mentre la sua bocca si apriva in un magnifico sorriso.
 
 Ogni mattina Nick si svegliava pieno di vita, neanche gli sbalzi di insulina lo bloccavano a letto.
Lui e Nate andavano a correre in spiaggia, lasciando a Miley qualche attimo di libertà. La ragazza gli osservava incantata.
C’era Nick, l’uomo che amava, che reggeva in braccio Nate e gli indicava i gabbiani, mentre camminava a piedi nudi sulla risacca del mare, ancora colorato delle mille sfumature dell’alba.
C’era Nate, stretto al suo papà, ancora mezzo addormentato, ma attento nell’osservare i gabbiani con i suoi grandi occhi azzurri.
E c’era lei, Miley. Fiera di essere lì, con le persone che amava.


Ok ultimo capitolo. Se non vi spaice i ringraziamenti finali li farò nell'epilogo (che pubblico il 10), intanto vi ringrazio comunque voi che leggete e recensite.
E' un capitolo più crotino, ma ogni finale mi sembrava troppo banale e schifoso perciò... bo non so se si può chiamere finale aperto, ma credo di sì, anche perchè (come dice Jessi) questo è il destino di Niley quindi "aspetta e spera".
Davvero per le lacrime voglio aspettare l'epilogo.
Buona lettura,
FrancyF


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF