Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica 98    07/03/2012    0 recensioni
Lei è Valentina Fox e ha 18 anni! Suo padre è Walter un famoso fotografo di Londra. E’ la tipica ragazza “semplice” che ama ridere ,scherzare ,socializzare con le altre persone… Anche se ha un passato molto difficile… Sua madre, Emma, è morta dopo il parto a causa di un tumore nel polmone destro. Ha un fratello più piccolo ,si chiama Alex e ha 10 anni. E’ la sua vita, anche se spesso litigano. I suoi migliori amici sono Livia, Tony, Sara e Coraline… si conoscono da quando frequentavano la scuola materna e da allora non si sono mai separati! Il suo gruppo preferito sono i One Direction e ama alla follia Harry Styles! Infatti il suo hobby preferito è cantare! Canta ogni santo giorno… mentre è a scuola, mentre si fa la doccia, mentre guarda la Tv! Il suo motto è “Ridi… perché la vita è una sola e fottitene di tutta quella gente che ti parla alle spalle!”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di andare all’aeroporto lasciammo mio fratello a casa di mia nonna, lo strinsi forte al mio petto e gli sussurrai all’orecchio “Ti voglio bene moccioso mio” e si mise a piangere fra le mie braccia.
 Finalmente eravamo all’aereoporto di Londra, la tensione saliva e l’emozione ancora di più! Presi mio padre sotto braccio e gli chiesi
“Papi, ma tu conosci Harry Styles?”
“Harry? Suo padre si chiama Jonny?”
“Sisi… Quindi lo conosci?” I miei occhi erano illuminati! Non potevo crederci mio padre conosce il padre di Harry! Wow…
“Si tesoro lo conosco! Frequentavamo il liceo insieme! Eravamo migliori amici… infatti lui mi ha chiamato! Sua nipote è una modella quindi dovrò andare da lei scattargli qualche foto! Come mai tutte queste domande?”
“Vedi, i One Direction si esibiscono domani a Norwich! Alle 19:30! Mi chiedevo… se posso andarci! Ti prego??”
“Tesoro, ormai sei grande! Certo che puoi andarci anche senza di me! Ormai sei maggiorenne quindi tranquilla! Ma  perché vuoi andare a questo concerto… ti piace Harry?”
“Si è molto!”
Ero rossa come un peperone, mio padre mi baciò sulla guancia e mi sussurrò all’orecchio un “ Ti voglio bene” e io ricambiai con un bacio e un abbraccio.
 
Salimmo sull’aereo e l’hostess annunciò “Benvenuti nell’aereo che va a Norwich! Allacciare le cinture di sicurezza e spegnere i telefoni cellulari! Buona Giornata”. Mio padre chiamò un hostess e ci portò un pacchetto di tarallini e una bottiglietta d’acqua minerale! Mangiai uno o due tarallini e, per godermi meglio il viaggio, mi misi le cuffie del mio MP4 nell’orecchio per sentirmi i One Direction e mi addormentai con le loro voci angeliche!
 
Erano le 16:45 quando mi sveglia, mio padre stava parlando con qualcuno al telefono, forse per avere un biglietto per il concerto… BOOOO. Poi mi accorsi che non eravamo più sull’aereo, bensì su una limusine! Mi guardai attorno e vidi un uomo seduto accanto a mio padre e un altro ragazzo (della mia stessa età) seduto accanto a me! Aveva i capelli ricci e castani, gli occhi verdi mescolati con un azzurro molto intenso e delle bellissime labbra! Un Momento! Ma quello.. quello… è Harry Styles! O MIO DIOOO… non potevo credere ai miei occhi… stropicciai un attimo gli occhi perché pensavo che stessi sognando… invece era tutto reale! Mi porse la mano e mi disse:
“ Piacere io sono Harry”
Fissai attentamente la sua mano…. E poi la strinsi… incrociammo gli sguardi e lui si mise a ridere! Che bella risata! Io gli sorrisi e gli risposi:
“Piacere io sono….”
“Valentina.. Giusto?”
“Vale!” Gli sorrisi di nuovo, sembravo un ebete ma infondo che me ne importa.. ho accanto il più bel ragazzo di tutta Inghilterra!
“Come ti senti? Hai dormito un po’ scomoda vero?? Le mie gambe non sono un ottimo Cuscino”
E si mise a ridere!
“Nono sto bene… Ehm… cosa è successo non ricordo!” Mi sentivo un po’ frastornata
“Ti sei addormentata nell’aereo e quando è atterrato tu ancora dormivi, quando siamo arrivati io e mio padre abbiamo visto il tuo vecchio in difficoltà a portarti in braccio …quindi ti ho presa in braccio e ti ho messa qui in macchina!”
“Oh… che stupida!”
Lui mi prese la mano
“Non sei stupida, eri soltanto un po’ stanca… comunque sembravi un angelo mentre dormivi”
Mi sorrise di nuovo, io ricambia il sorriso e mi gettai fra le sue braccia
“Grazie… Ops”
Distolsi subito l’abbraccio, ormai ero rossa come un peperone
“No tranquilla… quando ci fermiamo ti va di andare a prendere un gelato?”
Non potei resistere
“Volentieri”
 E mi sorrise di nuovo! Wow… stavo per andare a prendere un gelato con Harry Styles!!
                                                                                          

                                                                                     Continuerò???

Se volete che continui, perfavore scrivetemi almeno due recensioni! Pleaseeeee *O* Spero che vi sia piaciuta <3

Baci Federica 98 :**

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica 98