Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    07/03/2012    19 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       The kiss of my dreams.

-Dì qualcosa Allyson…- fu la sua voce supplicante a farmi tornare alla realtà.
-Non so cosa dire… penso solo che sia una delle tue solite cazzate per farmi stare male- detto ciò,mi avvinghiai alla porta e mentre stavo per aprirla,mi ricordai che la chiave l’aveva messa  lui nella tasca del suoi jeans.
-Non è una cazzata! Almeno per una volta sono serio,quindi credimi!- incrociò le braccia al petto,sbuffando seccato e poco dopo, estrasse la chiave dalla tasca. -Hai bisogno di questa?- mi mostrò la chiave e sulle sue labbra, il sorriso provocante.
-Come vuoi… però adesso dammela,ho bisogno di uscire e fare due passi…- mi avvicinai a lui e con una mossa,cercai di riprendermi la chiave.
Si scansò in meno di un secondo. -Prima però,devi fare una cosa…- notai un pizzico di malizia nei suoi occhi,nel suo sorriso.
-Sentiamo,cosa?- mi finsi disinteressata ancora una volta e aspettai con ansia la sua risposta.
Mi prese per mano e mi attirò a sé,ritrovandomi poi completamente appiccicata a lui. Un brivido mi percorse in tutto il corpo.
Deglutii al pensiero che potesse fare quello che stavo pensando e mi sforzai di non fare nulla di sciocco o affrettato,poi capii subito; mi stava mettendo alla prova. Voleva vedere se davvero avrei fatto quello che si aspettava.
Ma si sbagliava,non avrei ceduto.
Allontanai il viso dal suo e spostai lo sguardo sul pavimento.
-Mi aspettavo altro- sorrise lui,quasi dispiaciuto e mi prese il viso tra le mani.
Non potei fare altro che guardarlo negli occhi e arrossire come una bambina,alla prima cotta.
-Cosa ti aspettavi?- sussurrai troppo vicina alle sue labbra,sempre con un tono calmo e paziente,ovviamente sforzato.
-Questo...- dal momento in cui le sue labbra sfiorarono le mie,entrai in un mondo a parte;il mio mondo. Quello dove Allyson Styles e Louis Tomlinson erano Ally e Lou,Lou e Ally.
In quel mondo,quel bacio c’era stato più di una semplice volta,ma ora le sue labbra sfioravano realmente le mie. Ora sentivo una strana sensazione. Non sentivo più le farfalle allo stomaco,avevo degli pterodattili che si divertivano a svolazzare nel mio stomaco.
Dio, come era bella quella sensazione.
Quanto avevo aspettato quel momento? Quanto lo avevo immaginato,programmato,sperato e quante volte avevo messo da parte i miei sogni e le mie speranze?
Ma ora no,ora non stavo immaginando o sognando,non era tutta un’illusione.
Ora stavo baciando Louis. Anzi,lui stava baciando me e io ero lì impalata,persa fra i miei pensieri e ancora non ricambiavo?
Mi insultai mentalmente,rimediando immediatamente e ricambiando quel bacio che tanto avevo desiderato ricevere da lui.
Volevo fermare il tempo,mi sentivo in paradiso,e nulla mi rendeva più felice in quel momento.
-Non te l’aspettavi eh?- disse non appena fu lontano un millimetro,dalle mie labbra.
Scossi la testa,incapace di pronunciare una qualsiasi parola,troppo presa da altro.
Lui sorride timidamente e mi accarezzò una guancia.
Ricambiai quel sorriso timido,che mai avevo visto sul suo volto,fino a quell’istante.
-Piccola,tutto bene?- mi aveva davvero chiamata in quel modo?
-Piccola…?- lo guardai,incredula. Mi sentii onorata.
-Non posso? Ok scusa sto correndo troppo,ma il fatto è che sono stato talmente troppo occupato a tenere tutto allo scuro,che…- fu interrotto da un mio bacio inaspettato,il quale non ci pensò due volte a ricambiare.
Sorrise fra le mie labbra e mi cinse la vita.Portò poi la mano sulla mia schiena,accarezzandola delicatamente,provocando dei brividi su tutto il mio corpo.
-Cer-certo che puoi Louis… è solo che non sono abituata a tutto questo… a dire il vero volevo fartela pagare per come mi hai trattata,ma credo di poterne fare a meno- ridacchiai e circondai il suo collo con le braccia. Mi incantai letteralmente nel guardarlo.
-Questo significa che mi hai perdonato?- mise il labbruccio,accompagnato da un’espressione da cucciolo.
Feci finta di pensarci. -Mmm… non proprio- sorrisi,ma tornai subito seria,quando un dubbio mi tornò in mente.
-Lou,sii sincero…sei davvero innamorato di me…?-.
-Allyson,dopo che mi sono scusato e altro,dubiti ancora? Credevo di essere stato chiaro almeno con quel bacio…-sospirò,dispiaciuto.
-Capiscimi… ho solo paura di essere presa in giro... non riuscirei più a sopportarlo- abbassai lo sguardo e mi pentii subito di aver dubitato di lui.
-Non preoccuparti,hai ragione a dubitarne. Non sono stato molto gentile nei tuoi confronti e non so ancora come rimediare del tutto. Sono più che pentito di essermi atteggiato con te,in quel modo…- mi strinse in un abbraccio caloroso,senza dire più nulla.
-Ti ho già perdonato…solo che volevo sentirle da te le scuse- ridacchiai e mi strinsi al suo petto.-Però dovrai spiegarmi un po’ di cose- alzai il viso per guardarlo.
-Dimmi piccola mia- sua…? Ditemi che era tutto vero,che non era solo un sogno,che ero davvero sua.
-Perché hai portato la tua ex ragazza in casa? E Rebecca? Cosa provavi per loro?- chiesi,sperando di non aver esagerato con la mia gelosia.
Trattene una risata,ma poi cedette subito all’istinto di ridere.
 -Samantha? Rebecca? Non sono niente,completamente niente… era solo un modo per farti ingelosire e farti cedere,ma sei stata più dura di quanto pensassi,e questo mi ha sorpreso molto- mi diede una spinta scherzosa,quando vide che misi il broncio.
-Intanto le hai baciate davvero e e e…- non trovai le parole per descrivere quello che provavo in quel momento. Un misto di rabbia e gelosia.
-Non sono stati nulla quei baci. Quello che ho dato a te era vero,semplice,spontaneo,sincero…- mi sorrise di nuovo,dolcemente. –E tu? Zayn? Il bacio con Niall?- disse con un tono scherzoso,ma con un po’ di fastidio.
-Zayn... insomma,ho cercato di stare con lui,per dimenticare te… e Niall… c’è stato solo un piccolo bacio innocente,niente di più. E’ il mio migliore amico,e lo vedrò sempre come tale e lo stesso vale per Zayn,è solo un ottimo amico con il quale amo scherzare-  spiegai in modo semplice e sintetico.
-Bene,anche se mi hai fatto morire di gelosia!- mi fece una smorfia alquanto buffa.
-Senti chi parla!- ricambiai allo stesso modo. -Ti odio Tommo!-,mantenni l’espressione da finta offesa.
-E io ti amo Styles!- disse in tono deciso,sorridendo timidamente,come pochi minuti prima.


Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh questo invece credo sia lungo come capitolo ò.ò Meglio no? Avete da leggere di più u.u
Come sempre,spero che apprezziate quello che scrivo ,perché ho come l’impressione che non scrivo abbastanza bene e questo mi dispiace ç_ç Se faschfio,ditelo tranquillamente,accetto le critiche u.u
Ok,forse sono paranoica,ma ci tengo a non deludere tutte quelle che leggono >.<
Fede <3

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret