Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Kushinada    07/03/2012    4 recensioni
01.A Lambo, I-Pin non piaceva per niente.
02.Gli aveva dato un bacino sul naso perché così tutte le bue passavano.
03.Anche il grande Lambo era capace di farla esplodere.
04.I-Pin era a dir poco sconvolta. Quello era veramente Lambo?
05.A ogni ragazza piace essere amata.
06.O forse la ricordava e voleva sentirla di nuovo.
07.Gli aveva offerto il conforto di cui, probabilmente, non aveva neanche bisogno.
08.Quei primi baci rubati erano importanti per loro.
09.C’è sempre un perché se un maschietto e una femminuccia sono soli in una stanza.
10.I-Pin era esplosa millesettecentoottantaquattro volte per la vergogna e la delusione.
11.E le posò un bacio sulle labbra, neanche I-Pin li avesse preparati per lui.
12.L'intero impianto elettrico saltò in aria e la stanza esplose.
13.“Decimo, lasciatemelo uccidere!”
14.Per fortuna, anni e anni di esperienza lo avevano reso un perfetto bugiardo.
15.Lo prese in braccio cercando di distrarlo, ma lui ormai aveva visto e sapeva.
16.Finché, ironia della sorte, era rimasto solo.
17.Era stato derubato della sua innocenza.
18.Non se lo sarebbe negato neanche a costo di sembrare una signorina.
19.La coccolò dolcemente, mentre lei giocava con una delle sue treccine.
20.Ed era un po’ come se fossero morti di nuovo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I-Pin , Lambo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Si avvisa la gentile utenza che questa OneShot è una LamPin. Anche se non compaiono.




Genere: Humor, Sclerotico, GBM (Gokudera in Berserk Mode).

Raiting: Per tutti, tranne Gokudera (E di conseguenza Lambo).

Count Word: 200 Parole. [LIKE A BOSS!]







13 – Ripensamenti.

[TYL Gokudera – TYL Tsuna – TYL Yamamoto]

 

“Decimo, lasciatemelo uccidere!” insistette Gokudera con fervore, mentre Tsuna non sapeva più dove guardare per riuscire a sfuggire da quel discorso.

Reborn, di certo, non era di nessun aiuto, visto che riusciva a trovare sempre il momento meno opportuno per addormentarsi.

“E dai, lasciali in pace e fatti i fatti tuoi” ghignò di contro Yamamoto.

Tsuna era quasi certo che al guardiano della pioggia interessasse poco di cosa facevano i due piccoli di casa, piuttosto si divertiva a tormentare il suo auto-proclamato braccio destro. Tipo per puro sadismo.

Che tra I-Pin e Lambo ci fosse qualcosa era palese da anni, fosse altro che le loro versioni future non si erano fatti troppo scrupoli a dimostrarlo, dieci anni prima. Sapevano tutti sarebbero finiti insieme, ma Gokudera sentiva il bisogno di proteggere I-Pin da Lambo, e l’idea che la mucca riuscisse ad adescare quella povera creatura sotto i suoi occhi, quando fuori di casa flirtava con chiunque altra, lo mandava fuori di testa.

“Dai, Gokudera, in fondo Yamamoto ha ragione. Sono solo dei ragazzi, cosa vuoi che facciano?”

Quando si ritrovarono al buio più completo e otto secondi dopo un lato della casa esplose, il giovane Don capì che forse doveva ricredersi.







Note dell'Autrice: In via del tutto straordinaria mi sposto quassotto *O*. L'entusiasmo eccessivo è l'aver scritto una doubledrabble e una LamPin senza che loro apparissero neanche. Mi entusiasmo con poco. Il risultato è che ho reso tutta l'impostazione della pagina molto idiota, vabbé.
Il senso di scrivere le note qui sotto è che avevo bisogno di spiegare un particolare. Alias, Gokudera, nello specifico come io vedo il suo rapporto con Lambo.
Adorabile, in una parola. Ma andiamo con calma. Mentre tutti gli altri o ignorano Lambo o lo viziano troppo, ma entrambi i casi lo sottovalutano, Gokudera piuttosto che lasciarlo indietro lo prende a calci per spronarlo (in senso buono e no XD). Non a caso le volte che combatte, mentre tutti gli altri stanno a darlo per morto o a dire ohhh un bimbo non dovrebbe impicciarsi nei guai della mafia (ci sarà qualcosa di profondamente vero in ciò), Gokudera lo incita perché convinto che lui possa farcela, visto che è un guardiano dei Vongola. Che lo sia in miniatura o meno. Sono profondamente convinta che se nel giro di vent'anni la nostra mucchetta preferita diventa il figo che è, in buona misura è merito suo.
La morale è che più che proteggere la virtù di I-Pin da Lambo - della quale gli interessa tanto quanto - Gokudera mira piuttosto a proteggere Lambo dal sesso (visto che tra i due è chiaramente quello più spigliato e che tende più velocemente verso quel traguardo).
Ovviamente vuole farlo ammazzandolo, ma questo è un altro discorso. *rolling eyes*
Ultima cosa, ho mantenuto il voi per Gokudera, perché fa molto mafioso e molto siciliano e la cosa mi aggradava XD.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Kushinada