Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: signorina lunastorta    08/10/2006    2 recensioni
Un bambina pochi giorni prima di Natale verrà abbandonata davanti a casa di House e Gregory dovrà trovare qualcuno che lo aiuti a risolvere questo grosso impiccio. Ma chi?
STORIA COMPLETA.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14

Assonnato Gregory guardò l’orologio dopo aver passato un’altra benedetta notte sveglio a causa dell’agitazione.Con un lento movimento allungò il braccio verso la parte del letto vuoto per raggiungere la sveglia e vedere meglio:erano le 6:30 del mattino.

Era incredibile di quanto fosse stato duro per House passare la notte senza di lei.Aveva dovuto soffrire tutta quella intera sera solo a causa di una stupidissima usanza senza senso che naturalmente Allision aveva voluto categoricamente rispettare.

Con un movimento lento Gregory scivolò fuori dal letto stroppicciandosi gli occhi e con passo deciso raggiunse il bagno letteralmente invaso di alcuni oggetti che erano rimasti da lui visto che la bambina rimaneva a casa di Allison per tuta la giornata.

Dindon

chi diavolo era a quest’ora?

H-non sono in casa!-
-sono Wilson,ho pensato di venire a darti una mano visto che sicuramente sarai emozionatissimo e agitatissimo-

Gregory raggiunse la porta che aprì

H-in verità pensavo di scappare con te alle Maldive e di non sposarmi..ho capito che tu sei stato sempre l’unico uomo che ho sempre amato-

Wilson sorrise divertito a quanto pare anche se il suo amico era agitato non aveva perso il suo solito spirito dell’umorismo

W-sciocchino di amoruccio orsacchioso a me non scoccia affatto che la sposi anche perchè è più intrigante giocare agli amanti segreti-scherzò divertito

H-non ne dubitavo che ti piacesse visto che sei il re di questo gioco e ci giochi spesso..quando è stata l’ultima volta?ieri forse?-

Era proprio da House divertirsi stuzzicandolo sul suo punto debole.

W-no è un sacco di tempo e tu lo sai benissimo..è meglio che ti vesti se non vuoi che io aproffitti di te!come faccio a restere a tutta questa tua bellezza?-

H-è anche merito del fascino del mio bastone che mi rende più elegante!-

W-dimmi la verità sei nervoso eh?-

-io non sono te-

Wilson rise divertito. sempre il solito sbruffone
--------------

I maestosi affreschi della chiesa raffigurate scene con Gesù sembravano fare quasi da cornice alla felice atmosfera che si respirava intorno a Greg e gli altri invitati.

Già purtroppo però lui era tremendamente nervoso ed erano 20 minuti che cercava di sistemarsi nervosamente quella stupida cravatta nera che sembrava non saperne di collaborare rimanendo con il giusto nodo.

Al suo fianco Wilson sembrò intuire il problema e perciò con un movimento veloce si avvicinò a lui sorridendo per dargli una mano

W-faccio io....visto?è tutto risolto-esclamò con tono calmo cercando di rassicurlo con quelle parore e il suo sorriso.

non stò calmo per niente!sono qui vestito con uno stupidissimo smoking che mi fa sembrare un pinguino.Ho delle scarpe che fanno male ai piedi e una cravatta che mi sta strozzando.Inoltre di Allison non c’è ancora traccia!dove diavolo si sarà cacciata!

Quasi per magia come se il suo desiderio fosse stato esaudito iniziarono a risuonare nella chiesa le note della marcia nunziale.

Dopo qualche secondo Gregory riuscì a vedere la Cutty con in braccio Angelica avvicinarsi insieme alla sua bellissima futura moglie che aveva i capelli raccolti sulla testa in una bellissima acconciatura e indosso uno stretto vestito da sposa con ricami di rose.

Ad ogni passo di Cameron Gregory fece dei lunghi respiri affannosi e cercò di concentrarsi sulle frasi che doveva recitare in seguito ma era come se non volessero saperne di venirgli in mente.

chissà che figurà farò quando toccherà a me e non ricorderò le parole!

Gregory era così intento a ricordarsi tutto che non si accorse neanche che il prete aveva finito di parlare e dietro di lui Wilson fu costretto a dargli un colpetto sulla schiena per avvertirlo che toccava a lui a parlare.

H-prometto di starle vicino-iniziò a dire ma si fermò non riuscendo a ricordarsi il seguito ma per fortuna Wilson cercò di suggerirgli le giuste parole cercando di non senza farsi dagli altri.


H -in salute e..non capisco niente se farfugli come un vecchio!

Tutti scoppiarono a ridere divertiti e House si girò indietro per dare un’occhiata adirata al suo migliore amico

H -e in malattia fino a che morte ci separi-

Prete -dal potere che Dio mi ha conferito vi dichiaro marito e molie,può baciare la sposa-

C -vieni qui imbranato-disse ridendo per poi stringere a sè Greg che baciò con passione

Wilson,Cutty,Foreman,Chese -evviva gli sposi!-

H -prima che tutti voi andiate a buffarvi a mie spese vorrei farvi un’annuncio.. se per Allison va bene avrei deciso di prendere in adozione Angelica-

Allison lo abbracciò felice

C -ti amo!mi hai resa la donna più felice del mondo-


Fine


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: signorina lunastorta