Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    07/03/2012    3 recensioni
Isabella e Serena Swan.
Due Gemelle unite da un legame speciale e da un patto stipulato col sangue.
Due ragazze che cercando la verità sulla misteriosa scomparsa della madre 17 anni prima.
Scopriranno un segreto che si tramanda di generazione in generazione.
Ma non sanno che l'amore le aspetta dietro l'angolo.
Una storia su come l'amore e un po' di magia possono rendere più bella la vita.
E su come un legame tra sorelle possa superare qualsiasi cosa.
Anche il destino.

Sono tutti umani.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !
Vi prego mettete giù le armi ! Non sparate !
Lo sò che settimana scorsa non ho aggiornato ma non ne ho avuto il tempo !
Tra la scuola e il mio compleanno ero stra-piena di impegni !
Scusatemi ! >///<
Ora vi lascio al capitolo !

 





 

Amore e ... un pizzico di Magia !

Capitolo 6

Pov. Bella






Edward mi aveva baciato.
Mi aveva baciato.
Baciato.
Se qualcono mi vedesse adesso mi prenderebbe per una pazza.
Sorridevo, canticchiavo mentre camminavo verso casa.
Edward.
Non smettevo di pensarlo.
Ero quasi arrivata quando vidi la moto di Jake parcheggiata davanti casa.
Corsi fino all'albero che delimitava il cortile e spiai i due piccioncini.
"Bene, io vado ! Ci vediamo domani !" disse Jake sorridendo a mia sorella.
"Aspetta !" disse Serena prima di cercare di levarsi la felpa di Jake.
"No ! Tienila !" disse sorridendo Jake prima di scendere e gradini dell'entrata.
"Non dimentichi niente ?" gli chiese mia sorella con il sorrisino stampato in faccia.
Lui si girò, sali di due gradini e la baciò.
<< Tu non vai a letto se prima non mi racconti quello che è successo ! >> pensai.
Quando Jake se ne andò raggiunsi di soppiatto mia sorella che sembrava essersi persa nel mondo dei sogni.
"BUH !" urlai facendola sobbalzare dalla paura.
Quando mi vide inpreco silenziosamente ed entro in casa.
"Ma sei matta ! Mi hai fatto prendere un colpo ! E poi che ci fai fuori a quest'ora ?" mi sbraitò arrabbiata per lo scherzo.
"Eddai ! Era solo uno scherzo ! E poi non mi sembra che tu sia nella posizione giusta per fare una strigliata !" dissi mentre salivo in camera.
In sua risposta ricevetti una linguaccia per poi vederla sparire nella sua stanza.
Dopo essermi infilata il pigiama ed essermi strucchata mi infilai sotto le coperte sperando di sognare Edward quando...
"Bella ! Bella, sei sveglia ?" sentì mia sorella chiamarmi mentre mi strattonava il braccio.
"Che vuoi ?! Ho sonno !" dissi alzandomi.
Era proccupata.
Glielo si leggeva in faccia !
"Ho una brutta senzazione, come se fossimo in pericolo !" disse stroffinandosi il braccio.
Sapevo che su queste cose lei non si sbagliava mai.
"Che si fa ?" domandai alzandomi dal letto ed infilando le ciabatte.
"Consultiamo il libro delle due metà !" disse per poi correre verso la bibblioteca.
Io, sbuffando, la segguì.
Quando entrai chiusi la porta per non svegliare Alice mentre Serena aveva preso il libro e stava sfogliando le pagine alla ricerca di qualcosa.
"Cosa cerchi di preciso ?" gli chiesi sedendomi vicino a lei.
"Ti ricordi che prima che Alice entrasse il libro si era aperto su una pagina ? Credo che il libro abbia avertito prima di noi il pericolo e quindi ci volesse fornire degli incantesimi di protezione !" spiego mentre sfogliava le pagine.
"Ecco ! Incantesimi di protezione. Per proteggere se stessi, oggetti e la mente da altri stergoni o da entita malvage." lesse attentamente.
Poi si fermò a riflettere, quello che lei non faceva mai.
"Che c'è ? Era questo quello che stavi cercando, no ?" gli chiesi dubiosa.
"Si ! Ma stavo cercando il più adatto !" disse per poi tornare a leggere.
"Trovato ! Tracciate un pentagramma semplice e pronunciate le seguenti parole:
Il Pentagramma che traccio qui
ti dia protezione notte e dì
e per non farti toccare
possan le dita contorcersi e bruciare
io qui invoco la legge del 3
così voglio e così è !" disse sorridendo.
"Vado a prendere i gessetti !" dissi per poi correre in cucina e prendere un paio di gessetti dalla lavagnetta attaccata al frigo.
"Bene ! Io direi di tracciarne due così sarà più potente !" disse per poi posizionarsi vicino alla finestra.
<< Il Pentagramma che traccio qui
ti dia protezione notte e dì
e per non farti toccare
possan le dita contorcersi e bruciare
io qui invoco la legge del 3
così voglio e così è ! >>
I pentagrammi si illuminarono e una senzazione di serenita ci avvolse.
Finito l'incantesimo Serena ripose il libro nello scompartimento segreto.
"Allora, com'è andata con Edward ?" mi chiese prendendomi alla sprovista.
"Come fai a saperlo !" gli chiesi mentre arrossivo come un peperone.
"Ti si leggeva in faccia che era stato lui a mandarti il bigliettino !" disse schignazzando.
"Bhe, voliamo parlare di te e Jake e del bacio !" dissi per difendermi.
"Si ! È stato fantastico !" disse girando su se stessa.
E così passai la notte a parlare con mia sorella.
La persona più inportante di questo mondo.

 

Pov. Sconosciuto



Il maestro era molto arrabbiato.
Nel traggitto di ritorno alla fortezza aveva ridotto in cenere molte cose.
Ma quando entrammo nella fortezza si calmò, o almeno lo speravo.
"L'imperatore vi stà aspettando !" disse Jane, che era venuta ad "accoglierci".
La seguimmo fino alla sala del trono.
"Oh, miei cari Heidi e Marcus ! Spero che mi portiate buone notizie !" disse Aro alzandosi dal trono.
"In parte, mio signore !" disse il maestro.
"Parla Marcus !" sussurrò Aro avvicinandosi.
"Abbiamo trovato le sorelle ma... " disse impaurito il maestro.
"Ma hanno alzato una barriera di protezione molto potente !" finì io per non far attendere l'imperatore.
Aro scoppiò in una fragorosa risata.
"Mio signore.. ?" domandò il maestro.
"Non ti preoccupare Marcus ! Va tutto secondo i piani !" disse per poi sedersi nel trono.
"Molto presto avremmo tutta per noi Isabella Swan !" disse con il suo ghigno malefico stampato in volto.




Allora..
Scusatemi !
1- Per il ritardo
2- Per il problema con la pubbllicazione !
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa !
Comunque..
Spero che vi sia piaciuto il capitolo !
Ringrazio che segue e recensisce la storia !
Grazie e spero di vedere una vostra recensione.
Un bacione !

SkyAngel =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned